View Full Version : just cause
ciao ragazzi ho un amd atlhon xp 2800 ed una scheda video ati radeon sapphire 3650 512 mb ed un alimentatore da 550 watt effettivi...........
il problema è questo che con just cause è l'unico gioco che il mio pc si riavvia dopo 5 minuti di gioco volevo sapere a kosa è il problema graziè.......
ciao ragazzi ho un amd atlhon xp 2800 ed una scheda video ati radeon sapphire 3650 512 mb ed un alimentatore da 550 watt effettivi...........
il problema è questo che con just cause è l'unico gioco che il mio pc si riavvia dopo 5 minuti di gioco volevo sapere a kosa è il problema graziè.......
controlla le temperature di scheda madre e scheda video
ok grazie per avermi risposto se è la temperatura kome posso fare?????
ok grazie per avermi risposto se è la temperatura kome posso fare?????
apri il case su un fianco e fagli prendere un po' d'aria. Magari dagli pure una pulitina alle ventole.
allora fatto controllato la temperatura tutto ok nella norma nn va fuori kontrollo dentro è pulito ma nn sembra kambiare + di tanto la situazione bha...... aiuto kome faccio
allora fatto controllato la temperatura tutto ok nella norma nn va fuori kontrollo dentro è pulito ma nn sembra kambiare + di tanto la situazione bha...... aiuto kome faccio
hai patchato il gioco ?
no xchè c'è una patch io nn trovo niente in rete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.