PDA

View Full Version : [MI] Scambio DS lite con PSP slim

Freaxxx
13-07-2008, 14:39
DS lite bicolore in garanzia (blu cobalto - nero opaco)
R4
memory 2 Gb
pennini extra con soggetti Nintendo
caricabatteria
pellicole HORI ufficiali Nintendo

===========================

SCAMBIO
con PSP slim mod con memory 4g

===========================

il DS è completo di librettini , manualetti e amenità varie , 0 graffi , 0 pixel difettosi , usato 0 (da quando lo possiedo l'avrò usato 2 volte di numero ...) , come console non mi attrae per niente ...

unico appunto : scatole e 2 pennini li ho lasciati a casa , adesso mi trovo a Milano e se volete vedere il tutto dal vivo ci possiamo incontrare tranquillamente in orario e luogo da concordare .

IMPORTANTE
la PSP deve essere perfetta come il mio DS e la memory per PSP ottima , di certo non fake

Zaza88
13-07-2008, 19:06
Non è che vendi il tutto???????????
Io quesa settimana sono un po occupato!!!!!!!
Ma se vendi fammi sapere al più presto a quanto per i singoli pezzi!!!!!!!

Ma è la versione americana o l'hai acquistato in Italia??????
La garanzia è valida senza scatolame?????? (di solito l'imballo è parte integrante della garanzia, senza non è valida)

Cibulo
13-07-2008, 20:51
dovessi vendere solo il ds, considera anche me in coda :)

Zaza88
14-07-2008, 21:18
Hai un PM.
Ti ho fatto una proposta di scambio+ conguaglio ed una di acquisto.

Attendo...

Freaxxx
16-07-2008, 14:59
sorry , ma scambio solo , e soltanto con quanto scritto :)

Freaxxx
17-07-2008, 13:33
sorry , ma scambio solo , e soltanto con quanto scritto :)

mi auto-quoto :)

Zaza88
17-07-2008, 14:16
TI Prego, miserve con una certa urgenza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

Zaza88
17-07-2008, 17:39
Io e Freaxx siamo giunti ad uno scambio a mano per il blocco completo per 160€, in data da destinarsi, non appena gli arriva lo scatolame.

Zaza88
19-07-2008, 20:21
Ho scambiato oggi la console con freaxxx, aspetto le scatole e due pennini, che dovranno arrivare in settimana.

Ragazzo supergentilissimo e simpaticissimo, cordiale ed amichevole, non come quei tizi che prendono i soldi e scappano via senza nemmeno salutare.

La console è perfetta, le pellicole interge, ma quando sono state applicate sono rimasti 2 granellini di polvere (poco male, capita). Unico appunto c'è un graffio finissimissimissimissimo sulla scocca superiore, probabilemtente fatto levandola dalla tasca.

Niente da dire sulla R4, niente da dire sulla SD.