PDA

View Full Version : Mio Fratello...

gismaster
13-07-2008, 14:09
Visita a sorpresa con... grasse risate :)
Volutamente scattata con tempi lunghi

http://farm4.static.flickr.com/3008/2664060508_abb5368671.jpg

Xoom83
13-07-2008, 15:53
Come mai la scelta dei tempi lunghi?

Così facendo,oltre alla scelta di usare un B/N rende lo scatto pococ gradevole...

llewelynmoss
13-07-2008, 17:39
fantastica,peccato per la bruciatura sulla stempiatura destra!

gismaster
13-07-2008, 18:10
Come mai la scelta dei tempi lunghi?

Così facendo,oltre alla scelta di usare un B/N rende lo scatto pococ gradevole...

Volevo pochissima nitidezza e, contrastando la foto, dare risalto ad occhi e.... denti :D confondendo il resto. Capisco possa non piacere. Grazie per essere passato da queste parti :)

fantastica,peccato per la bruciatura sulla stempiatura destra!

Ti ringrazio. Giusto per curiosità: La bruciatura non ti piace perchè una foto NON DEVE essere bruciata per definizione oppure perchè il risultato non ti è gradito?
Lo chiedo perchè sempre + spesso trovo commenti sulle bruciature (su foto di altri e sulle mie) che non condivido. Sembra una regola non scritta alla quale non si possa transigere che però non mi trova assolutamente d'accordo.
Ci sono tantissime foto bruciate che a me piacciono molto e penso che sia questa la cosa realmente importante.
Un abbraccio a tutti :)

Francesco Catalano
13-07-2008, 19:12
premetto che la foto è troppo piccola per valutarla al meglio

non mi convince e non riesco a capire bene la tua idea di usare un tempo lungo, forse semplicemente perchè amo le foto nitide ma essendo una tua scelta ponderata non mi soffermo più di tanto

a quanto pare anche le bruciature (comunque leggibili) sono volute quindi sorvolo anche su queste anche se personalmente le evito

il soggetto è troppo centrale, la presenza di una massa chiara grigiolina e di uno sfondo luminoso e iper esposto ai lati del soggetto creano un po di confusione, decisamente escluderei i laterali per tenere in verticale solo il viso con un taglio stretto ;)

Francesco Catalano
13-07-2008, 19:14
ho trovato la versione grande ma :rolleyes: :rolleyes: non ti offendere non se pò guardà per quanto è mossa :mbe:

gusti :)

gismaster
13-07-2008, 19:15
ho trovato la versione grande ma :rolleyes: :rolleyes: non ti offendere non se pò guardà per quanto è mossa :mbe:

gusti :)

Capisco :) Grazie