View Full Version : Case senza compromessi
Non sono riuscito a districarmi molto tra i thread dei molti case sul mercato.
Sto cercando quello che mi dia le maggiori prestazioni con un sistema ad aria (ho una Zerotherm 120) e nel contempo sia di ottima qualità e possibilmente non eccessivamente rumoroso. Dell'estetica non mi interessa granchè. Cosa sapete consigliarmi?
I case col migliori flusso d'aria interno spesso sono i più rumorosi, quindi sarà difficile trovarne uno che abbini ottime temperature ad una bassa rumorosità, tuttavia ti posso consiglare l'Antec Twelve Hundred che ha 6 ventole di serie tutte dotate di potenziometro o di regolatore ad interruttore per decidere il giusto compromesso tra prestazioni e silenzio.
E' ottimo anche il Cooler Master Cosmos S, ma costa un po' di più. Questo case è privo di vibrazioni grazie a dei gommini posti attorno alle pareti laterali e sul cestello degli hard disk.
pgp
Bigbanks23
13-07-2008, 16:51
Cooler Master Cosmos S :sofico:
middle: lian li pc-a17
full: lian li pc-a70 o a77 (quest'ultimo è meglio ma costa tanto)
Grazie ai vostri consigli ho scelto il Cooler Master Cosmos S, l'ho preferito al Lian Li PC-A77 vedendo le recensioni che ho trovato in giro. E comunque quest'ultimo non sono riuscito a trovarlo neanche su trovaprezzi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.