PDA

View Full Version : aiuttooo!!!!!

ganesha
13-07-2008, 13:35
buongiorno a tutti,
ho un problema che mi stà facendo dannare e nn sò proprio come risolverlo.
io ho un modem router della Hamlet a cui ho collegato un router wirless della Usrobotics 5463.
ho bisogno che qualche anima pia che mi spieghi come fare per poter di nuovo riavere emule e torrent che m girano come fino a prima di mettere tutto questo...
se nn un grosso problema di spiegarmelo dettagliatamente xchè nn sono molto ferrato in queste cose...
ringrazio anticipatamente chi mi spiegerà tutto bene

Harry_Callahan
13-07-2008, 14:21
buongiorno a tutti,
ho un problema che mi stà facendo dannare e nn sò proprio come risolverlo.
io ho un modem router della Hamlet a cui ho collegato un router wirless della Usrobotics 5463.
ho bisogno che qualche anima pia che mi spieghi come fare per poter di nuovo riavere emule e torrent che m girano come fino a prima di mettere tutto questo...
se nn un grosso problema di spiegarmelo dettagliatamente xchè nn sono molto ferrato in queste cose...
ringrazio anticipatamente chi mi spiegerà tutto bene

potresti dare un'occhiata alla mia guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950

il 2° router deve avere la porta WAN
e affinchè tutto funzioni correttamente, il tuo ISP deve accettare connessioni in PPPoE
se così non fosse la guida non è adatta per te

ganesha
14-07-2008, 19:25
io ho provato a seguire le inidicazioni della guida..ma niente..per prima cosa una volta che vado su ipconfig/all il dns server che m compare è uguale al gateway del mio router....
poi se io disattivo il dhcp dal sito della usrobotics poi m non posso lasciare un ip dinamico, cosa faccio imposto un ip statico??
come????
poi ho bisogno di inserire un psw per il router wifi usrobotics 5463...come faccio altrimenti tutti mi si connettono...

Alfonso78
14-07-2008, 23:48
:asd: