View Full Version : HP 530... affare o bufala?
dave4mame
13-07-2008, 13:31
Mi trovo nella necessità di acquistare un portatilino.
Non ho grosse esigenze, per cui mi stavo orientando su un modello di fascia economica (il classico celeron mobile con 1 gb di ram e 80gb di disco
ho però trovato questa offerta:
HP 530
processore T2600 duo
2 gb ram
120 gb hd
scheda grafica integrata (mi basta)
ora, mi rendo conto che il 530 è un muletto su cui hp monta davvero di tutto (ho trovato quasi qualunque configurazione di ram e processore)... però "viene via" a 399 euro.
a me sembra un buon affare, ma volevo conferma....
fritzstoka
13-07-2008, 14:19
Mi trovo nella necessità di acquistare un portatilino.
Non ho grosse esigenze, per cui mi stavo orientando su un modello di fascia economica (il classico celeron mobile con 1 gb di ram e 80gb di disco
ho però trovato questa offerta:
HP 530
processore T2600 duo
2 gb ram
120 gb hd
scheda grafica integrata (mi basta)
ora, mi rendo conto che il 530 è un muletto su cui hp monta davvero di tutto (ho trovato quasi qualunque configurazione di ram e processore)... però "viene via" a 399 euro.
a me sembra un buon affare, ma volevo conferma....
la dotazione è davvero limitata ma se ti basta va bene così..... hp è sempre indice di serietà e buoni prodotti... quindi per office, internet vai sicuro e compra
vaio-man
13-07-2008, 14:21
gli hp anche nella fascia bassa sono sempre indice di qualità se la configurazione va bene per le tue esigenze a quel prezzo è un affare (considerando quanto costa l'eee pc che dovrebbe essere un prodotto economico)
dave4mame
13-07-2008, 19:40
a me basta senz'altro; è più performante del fisso :)
l'unica cosa che mi spiace è che manca il lettore di sd.
sembra una vaccata ma ho imparato ad apprezzarlo con quelli dell'ufficio... sono davvero comodi.
mi sa che domani mi metterò in coda al centro commerciale....
fritzstoka
13-07-2008, 19:41
a me basta senz'altro; è più performante del fisso :)
l'unica cosa che mi spiace è che manca il lettore di sd.
sembra una vaccata ma ho imparato ad apprezzarlo con quelli dell'ufficio... sono davvero comodi.
mi sa che domani mi metterò in coda al centro commerciale....
ma dai un lettore sd costa 8 euro al massimo
dave4mame
13-07-2008, 19:44
si, ma quello di cui ti sto parlando è incorporato.
in pratica usi le sd al posto della chiavetta
marius9900
13-07-2008, 19:50
prendilo subito...se devi usarlo solo per word e internet va benissimo
dave4mame
13-07-2008, 19:52
beh, oddio... per internet e office basta anche un pentium 2, eh.... :D
marius9900
13-07-2008, 20:30
beh, oddio... per internet e office basta anche un pentium 2, eh.... :D
allora prendi un pentium 2...risparmi anche :D
cmq seriamente per cosa lo useresti?
PS: anche un celeron 466Mhz:fagiano: :D
ma infatti,ci fai tutto quello che fai con un fisso ,tranne i giochi che a te non interessano,al max vai di mame :D .ma per il resto..spacca spacca.Prendilo!!! ;)
dave4mame
13-07-2008, 22:12
hai centrato il punto... :)
mi serve una macchinetta ad uso generico.
il grosso collo di bottiglia, per quel che mi riguarda è la scheda video, che è proprio una ciofechina... ma per il resto mi va più che bene :)
Draven94
13-07-2008, 22:33
hai centrato il punto... :)
mi serve una macchinetta ad uso generico.
il grosso collo di bottiglia, per quel che mi riguarda è la scheda video, che è proprio una ciofechina... ma per il resto mi va più che bene :)
Quale scheda video integrata monta? Se è la X3100, per un uso all'infuori dei giochi basta e avanza...
dave4mame
14-07-2008, 14:11
Quale scheda video integrata monta? Se è la X3100, per un uso all'infuori dei giochi basta e avanza...
eh, magari... è una schifiltosa intel 945
ad ogni modo l'ho preso... sono arrivato 10 minuti dopo l'apertura e mi sono accaparrato l'ultimo sigillato.
quello esposto se l'è preso il tizio che ho bruciato lungo la mall del centro commerciale :Prrr:
ad ogni modo l'ho preso... sono arrivato 10 minuti dopo l'apertura e mi sono accaparrato l'ultimo sigillato.
quello esposto se l'è preso il tizio che ho bruciato lungo la mall del centro commerciale :Prrr:
Come t trovi? L'ho visto anche io in offerta e con 2GB lo vendono a 359 :D
:sofico: ottimo amico!!!!!!!! :mano:
poverello l' altro :asd:
:eek: stessa config ? :eek: con t2600 ? :eek:
dave4mame
14-07-2008, 20:46
credo di averlo visto anch'io su trovaprezzi... ma è quello con il celeron, non il t2600 (almeno... spero :fagiano: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.