PDA

View Full Version : Case Thermaltake Mod. SWING Nero aiuto!!!

stonen
13-07-2008, 14:19
Ho un problema da risolvere! praticamente ho comprato un THERMALTAKE MOD SWING NERO sfortunatamente l'altro giorno ho rotto 2 finestre in plastica dove si inseriscono i lettori frontali non so come fare mi scoccia comprare un nuovo case per 2 finestre mancanti nessuno sa dove posso trovarle o se c'č qualcuno che ha lo stesso modello e magari li ha ancora
pago il disturbo logicamente
:help:
Grazie a tutti

Errik89
13-07-2008, 14:40
Ho un problema da risolvere! praticamente ho comprato un THERMALTAKE MOD SWING NERO sfortunatamente l'altro giorno ho rotto 2 finestre in plastica dove si inseriscono i lettori frontali non so come fare mi scoccia comprare un nuovo case per 2 finestre mancanti nessuno sa dove posso trovarle o se c'č qualcuno che ha lo stesso modello e magari li ha ancora
pago il disturbo logicamente
:help:
Grazie a tutti
ce l'ho io ma non ho capito cosa ti si č rotto! :D
Intendi i pezzi in plastica nera che coprono gli slot da 5,25"? Se si ne ho 2 che non mi servono... visto che ho 2 lettori ottici...

stonen
13-07-2008, 14:59
si proprio quelli:cry: :cry: :cry:

ti ringrazio in anticipo se mi aiuti!:)

Errik89
13-07-2008, 19:04
si proprio quelli:cry: :cry: :cry:

ti ringrazio in anticipo se mi aiuti!:)
io ne ho 2 che non mi servono, il case lo devo mettere a liquido quindi lo rovinerņ x cui di sicuro quando lo cambio non lo rivendo. Quindi se vuoi te li posso dare... fammi sapere se li vuoi. :)

stonen
13-07-2008, 19:13
si che li voglio:)

fammi sapere cosa devo inviarti per il disturbo

ti ho inviato il mio contatto su posta