View Full Version : [NO-VA-MI] Cerco Smartphone con GPS
Cerco uno smartphone con GPS integrato, del tipo Asus P527, Nokia N95, o altro. MI interessa solo se completo di scontrino per garanzia e completo degli accessori originali in dotazione. Sistema operativo WM 6 oppure Symbian.
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
SOLO consegna a mano in zona Busto A. di sera, di giorno a MILANO e nei weekend al max in zona NO o lago maggiore.
Per cortesia, non accetto spedizioni, quindi non proponetemele onde evitare perdite di tempo da entrembe le parti.
Ciao :)
Cerco uno smartphone con GPS integrato, del tipo Asus P527, Nokia N95, o altro. MI interessa solo se completo di scontrino per garanzia e completo degli accessori originali in dotazione. Sistema operativo WM 6 oppure Symbian.
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
SOLO consegna a mano in zona Busto A. di sera, di giorno a MILANO e nei weekend al max in zona NO o lago maggiore.
Per cortesia, non accetto spedizioni, quindi non proponetemele onde evitare perdite di tempo da entrembe le parti.
Ciao :)
up
THE MATRIX M+
14-07-2008, 20:18
Non è la stessa cosa ma ci provo:)
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780150)
Non è la stessa cosa ma ci provo:)
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780150)
Per cortesia SOLO consegna a mano
per il resto purtroppo non è quello che cerco
grazie
Ciao, ho un Samsung i550 di un mese di vita, immacolato con fattura giugno 2008, timer vita di 3 minuti (regalo aziendale, ho già un altro telefono), scatola accessori tutto immacolato.
Possibile scambio a mano a Milano città.
Prezzo : 170€
Ciao
Ciao, ho un Samsung i550 di un mese di vita, immacolato con fattura giugno 2008, timer vita di 3 minuti (regalo aziendale, ho già un altro telefono), scatola accessori tutto immacolato.
Possibile scambio a mano a Milano città.
Prezzo : 170€
Ciao
carino, ma non ho capito come funziona l'agps :muro: mi informo
eten x800 wm6.1?
mmm garanzia, accessori, confezione... dimmi di piu' e soprattutto il prezzo!
insomma.. interessato
PS: mi scuso con tutti per non aver risposto subito, ma avevo diemnricato di attivare la notifica :D
mmm garanzia, accessori, confezione... dimmi di piu' e soprattutto il prezzo!
insomma.. interessato
PS: mi scuso con tutti per non aver risposto subito, ma avevo diemnricato di attivare la notifica :D
Ciao, ti rispondo in privato per il prezzo, la garanzia c'è, la fattura è di gennaio 2008, il telefono è in buone condizioni generali, da notare ha solo un pennino un pò smollato (te ne do un altro nuovo) e qualche segnetto sulla cover posteriore, ma niente di notevole. A vederlo è nuovo. Il prezzo è buono.
l'AGPS è di supporto , ma il gps integrato funziona come un normale GPS, il software preinstallato è il navigon e funziona come un normale navigatore satellitare.
C'è un po di confusione al riguardo, comunque guarda se trovi qualche video su youtube, il funzionamento comunque è :
- premi il tasto apposito per il navigatore
- si apre il programma
- si connette ai satelliti (ci mette dai 10 ai 30 secondi a seconda del segnale
- imposti la destinazione e ti guida
Il sistema operativo è Symbian 9.2, quindi ci puoi installare tutti i programmi di navigazione compatibili con i Nokia n95-n82 (ossia TomTom,Route66, GarminXT, McGuider)
Nell'uso pratico si comporta esattamente come un Nokia n82/n95.
Ciao
carino, ma non ho capito come funziona l'agps :muro: mi informo
Ciao, ti rispondo in privato per il prezzo, la garanzia c'è, la fattura è di gennaio 2008, il telefono è in buone condizioni generali, da notare ha solo un pennino un pò smollato (te ne do un altro nuovo) e qualche segnetto sulla cover posteriore, ma niente di notevole. A vederlo è nuovo. Il prezzo è buono.
mmm bell'oggetto, ma allo stesso prezzo mi ci scappa l'e90 della nokia usato.. sinceramente volevo spendere un po' meno, comunque mi leggo bene le recensioni e ti faccio sapere
CabALiSt
18-07-2008, 09:05
Ciao, io ho un P3600 nero no brand in garanzia fino a feb 2009 ma un pò rovinato (graffi vari dovuti all'utilizzo on the road).
Ha già WM6.1 e una memory da 1gb integrata.
Posso farti un buon prezzo, tieni inoltre presente che cover e touch (non il display, solo il primo strato) sono facilmente reperibili e sostituibili. Ti potrebbe interessare?
Ciao, io ho un P3600 nero no brand in garanzia fino a feb 2009 ma un pò rovinato (graffi vari dovuti all'utilizzo on the road).
Posso farti un buon prezzo, tieni inoltre presente che cover e touch (non il display, solo il primo strato) sono facilmente reperibili e sostituibili. Ti potrebbe interessare?
mandami un pm col prezzo, ma la vedo molto difficile se è rigato anche lo schermo. Se hai delle foto puoi mandarmele via mail cosi' vedo come è tenuto
Sorry ma al prezzo che mi hai inviato per pm non mi conviene
l'AGPS è di supporto , ma il gps integrato funziona come un normale GPS, il software preinstallato è il navigon e funziona come un normale navigatore satellitare.
C'è un po di confusione al riguardo, comunque guarda se trovi qualche video su youtube, il funzionamento comunque è :
- premi il tasto apposito per il navigatore
- si apre il programma
- si connette ai satelliti (ci mette dai 10 ai 30 secondi a seconda del segnale
- imposti la destinazione e ti guida
Il sistema operativo è Symbian 9.2, quindi ci puoi installare tutti i programmi di navigazione compatibili con i Nokia n95-n82 (ossia TomTom,Route66, GarminXT, McGuider)
Nell'uso pratico si comporta esattamente come un Nokia n82/n95.
Ciao
ho visto le recensioni, è un buon prodotto, ma non fa al caso mio
grazie comunque
ti chiedo scusa ma non ho ancora avuto modo di documentarmi bene, comunque è fuori budget, quindi penso che non riesca proprio a prendertelo, mi spiace
n95 8gb pari al nuovo garanzia italia 24 mesi nemmeno un micrograffio e pellicola sul dispaly con accessori di serie tutto a.......320 euro cambio per passare ad ippone 3g :read:
sono della prov. di como scambio a mano
n95 8gb pari al nuovo garanzia italia 24 mesi nemmeno un micrograffio e pellicola sul dispaly con accessori di serie tutto a.......320 euro cambio per passare ad ippone 3g :read:
sono della prov. di como scambio a mano
fuori budget mi spiace
fuori budget mi spiace
ok no prob... up per te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.