View Full Version : [av+sped]cect i32 hiphone
SALVE A TUTTI......
VENDO QUSTO FANTASTICO CECT HIPHONE I32
IL CELLULARE E' DUAL SIM TOUCHSCREEN E SI PUO UTILIZZARE CON IL SOLO SCORRIMENTO DELLE DITA SULLO SCHERMO.
PREMETTO CHE IL TELEFONO E' ASSOLUTAMENTE NUOVO ,DOTATO DELLA SUA SCATOLA ORIGINALE CON 2 BATTERIE, CARICATORE CON ADATTATORE PER SPINA ITALIANA, CARICATORE PER AUTO, CAVO USB ED AURICOLARE.
IN REGALO DA ME UN PORTA CELLULARE ANTI GRAFFIO. LE CARATTERISTICHE DI QUESTO MERAVIGLIOSO TELEFONO SONO TANTISSIME, NE CITO QUALCUNA PER RENDERE L'IDEA....... E' TOUCHSCREEN(con multitouch funziona solo col calore delle dita), DUAL SIM, GPRS, TRIBAND, FOTOCAMERA DA 1,5 MEGAPILXER CON SCHERMO LCD DA 3,5 POLLICI AD ALTA RISOLUZIONE, MP3, MP4. CON POSSIBILITA' DI UTILIZZARLO COME WEBCAM PER COMPUTER, COLLEGAMENTO AD INTERNET ECC.... L' HIPHONE E' SBLOCCATO PER TUTTE LE SIM ITALIANE.
PER INFO NON ESITATE A CONTATTARMI.
VENDUTO ALTROVE
regole:
code veloci e solo se REALMENTE interessati
pagamento anticipato
scambio a mano o spedizione
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
coda solo 110 euro spedito
albio1985
14-07-2008, 12:16
Avrei bisogno di qualche foto in più.Ad ogni modo....il telefono è già in tuo possesso o ti deve arrivare da qualche fornitore estero? Il menù è in italiano? Il bluetooth funziona?
Ma soprattutto.....perchè lo vendi?
robycass
14-07-2008, 13:08
ciao, volevo sapere se ha il collegamento wi fii e se ha il gps integrato.
Grazie
albio1985
14-07-2008, 13:12
ciao, volevo sapere se ha il collegamento wi fii e se ha il gps integrato.
Grazie
Per questi ti rispondo io :D sicuramente no
robycass
14-07-2008, 13:20
Per questi ti rispondo io :D sicuramente no
grazie, ma allora per collegarsi ad internet da casa come si fa? bisogno per forza attivare un contratto con il proprio operatore?
albio1985
14-07-2008, 13:23
grazie, ma allora per collegarsi ad internet da casa come si fa? bisogno per forza attivare un contratto con il proprio operatore?
Direi proprio di sì
coda solo 110 euro spedito
è il tuo turno..però facciamo 115 spedito...
coda a 115 spedito.. 1 domanda ma e della apple? mi puoi postare delle foto?
coda a 115 spedito.. 1 domanda ma e della apple? mi puoi postare delle foto?
non è della apple...
allora chi conferma la coda?intanto up...
whitewolf92
15-07-2008, 15:15
scambi con n70 + soldi?
scambi con n70 + soldi?
no...gia ho avuto n70...grazie cmq
whitewolf92
15-07-2008, 18:21
scambi con n80 alla pari?
ha il wi-fi?
scambi con n80 alla pari?
ha il wi-fi?
ho un n81...quindi niente scambio...grazie lo stesso
capocantiere
15-07-2008, 20:25
ha lingua italiana????' la dual sim in che modo funziona riceve chiamate in contemporanea?
ha lingua italiana????' la dual sim in che modo funziona riceve chiamate in contemporanea?
non ha lingua italiana ma non è necessaria perchè è troppo intuitivo(nel menù ci sono solo icone grosse con nomi chiarissimi) la dual sim è alternata ma non devi spegnere il cell..mentre è acceso basta che selezioni la scheda che vuoi usare...
Ciao, ha il java? mi interessa x alcune applicazioni :)
Ciao, ha il java? mi interessa x alcune applicazioni :)
purtroppo no...
sicurezzaitaliana
16-07-2008, 08:42
ciao
scambi con mio a 701 in garaniza ancora x un mese
ciao
risp in pvt
io sono di napoli
ciao
scambi con mio a 701 in garaniza ancora x un mese
ciao
risp in pvt
io sono di napoli
mandato pm
avrei bisogno delle caratteristiche tecniche..
chi l'ho produce???
ciao
avrei bisogno delle caratteristiche tecniche..
chi l'ho produce???
ciao
lo produce la cect..quella che fa un milione di cell-clone delle più famose marche
albio1985
18-07-2008, 13:45
Io sono ancora incerto.....non ho capito ancora perchè vendi il cell ma soprattutto se è già in tuo possesso o deve arrivarti dall'estero
Io sono ancora incerto.....non ho capito ancora perchè vendi il cell ma soprattutto se è già in tuo possesso o deve arrivarti dall'estero
il cell è già in mio possesso e lo vendo perchè ho 3-4 cell e mi piace cambiare spesso e devo dire che questo è una bella novità...veramente simile all'iphone...
schumifun
04-08-2008, 15:24
ancora disponibile???
ancora disponibile???
ancora disponibile...
disponibile?
trattabile?
intanto coda, mi documento.
come sta a garanzia?
risposto in pvt. fammi sapere
;)
lascio. se limi a 100spedito, fammi sapere.
;)
ciao, libero la coda. buona vendita. ;)
alepenna
22-08-2008, 12:46
qualcuno di voi sa se c è un modo e come si fa a sbloccare il cinafonino cect i32??
ringrazio tutti in anticipo..
@GIGI77@
22-08-2008, 12:53
90-100 spese incluse
gigi
:)
90-100 spese incluse
gigi
:)
risposto con pm
schumifun
24-08-2008, 20:31
ciao coda per un amico, ti confermo la coda entro 24 ore, senno scala la mia coda;)
in ogni modo vuole avere alcuni dettagli, tra cui garanzia, e se c'è se è cinese o italiana(dubito) , condizioni, e tratabilità sul prezzo, la confezione( cuffie etc) e se è possibile avere foto:D
ciao coda per un amico, ti confermo la coda entro 24 ore, senno scala la mia coda;)
in ogni modo vuole avere alcuni dettagli, tra cui garanzia, e se c'è se è cinese o italiana(dubito) , condizioni, e tratabilità sul prezzo, la confezione( cuffie etc) e se è possibile avere foto:D
mandato pm
robycass
24-08-2008, 22:58
mandato pm
manderesti delle foto anche a me plase?
Grazie
DiAVOLOSICILIANO
25-08-2008, 11:24
scambiere con un lg p910 con tv gratis funzionante con tutte le schede umts come nuovo piu un mio coguaglio fammi sapere
scambiere con un lg p910 con tv gratis funzionante con tutte le schede umts come nuovo piu un mio coguaglio fammi sapere
no grazie
schumifun
27-08-2008, 11:34
ciao, scusami se non mi sono fato sentire, aspettavo la risposta del mio amico ke non so ke fine ha fatto...se vuoi scalami la coda;)
ciao
ildiurno
05-09-2008, 14:00
coda per 100 spedito
coda per 100 spedito
mandato pm
venduto...si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.