PDA

View Full Version : File di Excel PERSO!! - o cancellato automaticamente-

bobotti
13-07-2008, 11:22
Ciao ragazzi,
un IMPORTANTISSIMO file di excel che tengo su documenti e di cui non ho copie aggiornate -stupido io- è improvvisamente sparito dalla cartella. Perciò ho cercato con la funzione cerca di windows, che mi ha trovato un file con lo stesso nome sul desktop ma aggiornato al 25 MAGGIO!!

Io credo che durante l'ultimo salvataggio che ho fatto sul file ci sia stato un problema e che una di quelle orribili funzionalità di office abbia sostituito il file...
Non me lo so spiegare diversamente!!

Comunque nel mio pc non v'è traccia del file originale!!

Vi chiedo perciò se conoscete almeno la causa di questa sparizione stile UFO - per poter evitare in futuro traumi di questo genere-, se è possibile ritrovare il file, o se, udite-udite, si può resuscitare dai dati eliminati del disco fisso tramite qualche programma!!
GRAZIE!!
:mc:

shingo
13-07-2008, 16:05
Prova con Undelete plus, ti cerca tutti i files cancellati su hd e ti dice se sono recuperabili o meno....

bobotti
13-07-2008, 18:50
Prova con Undelete plus, ti cerca tutti i files cancellati su hd e ti dice se sono recuperabili o meno....

Bellissimo programma, grazie.. Però non lo trova, pazienza... Mi sono rassegnato!! ;)

robertogl
17-07-2008, 15:58
Bellissimo programma, grazie.. Però non lo trova, pazienza... Mi sono rassegnato!! ;)

se hai vista puoi usare le copie shadow...:O