PDA

View Full Version : Aiuto Asus Crosshair dove collego audio e microfono del case?


solido7575
13-07-2008, 11:00
Ciao a tutti ormai sono piu di due anni che ho una scheda madre asus crosshair ora ho visto che è uscita asus crosshair 2.
Qualche felice possessore della prima scheda è riuscito a capire dove collegare audio e microfono per poterli collegare davanti al case?
io da piu di 2 anni non ho mai trovato niente a riguardo, trovo assurdo che una scheda simile non abbia i connettori interni per poter collegare audio e microfono, se qualcuno mi può dire se si può oppure dirmi che non esiste questa possibilità cosi mi metto il cuore in pace.
grazie a tutti :muro:

Nitro 76
13-07-2008, 14:28
Leggendo il manuale, non ho visto il collegamento audio per il frontale; per me non si puo':cry:

solido7575
13-07-2008, 14:44
si forse hai ragione... ma se guardi la scheda audio ha dei connettori però ne sul manuale ne sul circuito stampato viene riportato il collegamento speravo che qualcuno avesse fatto prove :muro:

solido7575
17-09-2008, 13:21
risolto tutto ora sono risucito a collegare tutto grazie lo stesso a tutti,
era come dicevo io i connettori interni sono quelli che si vedono senza nessuna spiegazione collegando li funziona tutta lol