View Full Version : nvidia geforce 8200 integrata oppure 8500gt?
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vi chiedo se è meglio la nvidia geforce 8200 o la 8500gt ve lo chiedo perché ho comprato la nvidia geforce 8500gt con 512mb pciexpress ma poi mi sono reso conto che ora che ho comprato la scheda madre nuova ho integrata la 8200 cosa faccio?vendo la 8500 cosi mi compro altro per il pc oppure la tengo?a me serve più che altro per giocare a giochi come a call of duty 4 o crysis
rispondetemi cortesemente luca XD
ciao
:oink:
Con una 8500 non fai molto ne con Call of Duty 4 e meno ancora con Crysis.
Dovresti prendere una vga + potente.:D
solidguitarman
13-07-2008, 11:21
Dai, a basse risoluzioni/bassi dettagli girano, ho giocato sia a cod4 sia a crysis su una x700 mobile... :D
Se oramai ce l'hai giocherella con la 8500gt, poi eventualmente potrai fare un upgrade. Ho visto su youtube che crysis lo fa girare, anche se probabilmente a 800x600.
Logico però è un peccato che la 8500 non supporti l'hybrid sli se no non di tantissimo ma avrebbe potuto avere prestazioni migliori.
Ma comunque le 8500 si rivendono abbastanza bene quindi quando vuoi la vendi e te ne prendi una più bella....
quindi mi dite di vendere la 8500 e di usare la 8200 gia integrata????
x il momento a cod4 ci ho giocato su una radeon x1550 come v pare?meglio o peggio dell 8500?
solidguitarman
13-07-2008, 11:51
Non potrai giocare con la integrata, quindi ho ti accontenti della poca potenza della 8500gt oppure la rivendi, ci aggiungi un po' di euro e prendi una 8600gts, che ora si trova a prezzi bassi, sulla baya meno di 60 euro più spese.
Aspetta la 8500 adesso usala, quando avrai 2 soldi in più la vendi e ne prendi una migliore.
Comunque va molto meglio dell'x1550 ...
Un attimo e che cerco 2 review della 8500 e ti mando i link:D :D
Qui su hwupgrade cè il test della 8500 dacci un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1732/nvidia-geforce-8600gts-gt-e-8500-gt-roundup_index.html
bè veramente grazie mille per le tue informazioni e per la tua consulenza mi sei stato di grande aiuto bè ora come ora mi tengo la mia scheda video poi comprerò una ancora meglio
sai cos'è il fatto e che ieri ho preso i componenti per il nuovo pc
sai prima avevo questo pc
amd athlon 64 bit 2800+ 2.2ghz
ram 2gb ddr 400mhz
nvidia geforce fx5500
ora ho preso diciamo tutto nuovo mi manca solo hd sata
nvidia 8500
ram 4gb
amd athlon 64 bit dual core
XD
ho speso 100 d scheda madre
78di processore
75d ram kingstone
e due masterizzatori li avevo
l'alimentatore l'avevo
e mi manca hd nuovo a 41€ 320gb XD
cm t pare?ho speso poco diciamo no?
ps:a una cosa la nuova nvidia 8500 gt ha 512mb ddr2
Be hai fatto un bel salto di qualità rispetto a prima e non hai speso troppo.
Ma la 8500 ce l'hai già o ti deve arrivare??
inizio settimana avevo ancora il pc vecchio è appunto avevo la 5500 sono andanto in un centro informatico e mi ero ritrovato questa 8500 a 70€ e nn sapevo che c'èra la differenza tra agp e pci express e quindi ho detto me la porto a casa..poi ho scoperto la differenza è ho detto,ho cambio di nuovo la scheda video e questa gli e la porto indietro oppure cambio i componenti,ho cambiato i componenti XD
e bona capito?XD
solidguitarman
13-07-2008, 14:21
L'unico consiglio che mi viene di darti è: la prossima volta che acquisti un componente chiedi sul furum su prezzi e prestazioni, quel negozio di ha venduto una 8500gt DDR2 a 70 quando on line si trova a 50 spedita... non sono molti euro di differenza, ma in percentuale non sono pochi.
Cmq, quando penserai di nuovo ad un upgrade chiedi consiglio qua sul forum. Ciao.
L'unico consiglio che mi viene di darti è: la prossima volta che acquisti un componente chiedi sul furum su prezzi e prestazioni, quel negozio di ha venduto una 8500gt DDR2 a 70 quando on line si trova a 50 spedita... non sono molti euro di differenza, ma in percentuale non sono pochi.
Cmq, quando penserai di nuovo ad un upgrade chiedi consiglio qua sul forum. Ciao.
ringrazio anche a te solo che non è che mi fidi molto di comprare online apparte ebay ho fatto tre acquisti e m sn trovato bene ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.