View Full Version : ho cambiato lavoro
ora sono in un supermercato ma tra un paio di mesi devo chiedere due giorni di pausa xke ho da fare cose per me. tra tre mesi altri 3 giorni di pausa... mi conviene dirglielo ora al rtitolare?non è che mi licenziano?
ho già una paura matta del licenziamento perche non avrei piu lavoro
Beh,se usi le tue ferie o per motivi legalmente validi non vedo perchè dovrebbe e comunque non potrebbe
clasprea
13-07-2008, 11:25
se non prendi altre ferie nel frattempo dovresti averle maturate e quindi non ci dovrebbero essere problemi. Tu avvertilo fra un po', vedrai che non ci saranno problemi.
mariorossi36
14-07-2008, 17:35
ora sono in un supermercato ma tra un paio di mesi devo chiedere due giorni di pausa xke ho da fare cose per me. tra tre mesi altri 3 giorni di pausa... mi conviene dirglielo ora al rtitolare?non è che mi licenziano?
ho già una paura matta del licenziamento perche non avrei piu lavoro
Se dovessero licenziare tutti quelli che chiedono le ferie stiamo freschi!!! :D :D :D :D
Secondo me, laddove possibile, quando uno sa con congruo anticipo di dover assentarsi per ferie sarebbe cosa "buona" comunicarlo per tempo sia ai colleghi (così si dimostra rispetto nei confronti di chi lavora con te e per verificare se ci si sovrappone) sia al titolare (così si dimostra di avere a cuore il lavoro e l'azienda in quanto si da la possibilità all'azienda, se necessario, di organizzarsi in quei giorni in cui manca una persona)....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.