Valos
13-07-2008, 10:25
Vendo per PS3 i seguenti giochi PAL - ITA:
- Battlefield: Bad Company - 45€;
- Colin McRae DiRT - 35€; -> Venduto a prispo
- GT5 Prologue - 25€; -> Venduto a prispo
- PES 2008 - 30€;
- Smackdown Vs. RAW 2008 - 27€;
- The Bourne Conspiracy - 45€;
- The Darkness - 23€.
Tutti i giochi sono in perfette condizioni (dischi privi di graffi, ecc), completi di tutto (custodia, manuali) ed ovviamente funzionanti al 100%. Solo il manuale di PES 2008 è un pò rovinato sul bordo, purtroppo me lo sono ritrovato così. I giochi sono completamente in italiano. Voglio dire che non sono import o versioni dimostrative, ma, come ho scritto sopra, sono PAL-ITA e sono stati usati solo il tempo di finirli.
Vendo inoltre un joypad SixAxis nero. Ho preso da qualche mese il DualShock3 e questo non lo utilizzo più. Prezzo: 20€. -> Venduto a prispo
Regole:
- Precedenza a chi accetta i miei prezzi, ai blocchi e alla consegna a mano;
- Non accetto giochi al ribasso sui prezzi;
- In caso di spedizione, pagamento anticipato con PostePay e spedizione a carico di chi acquista.
In caso di problemi e/o info aggiuntive, mandate pure PVT. ;)
GIOCHI IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
TUTTO VENDUTO. SI PUO' CHIUDERE
- Battlefield: Bad Company - 45€;
- Colin McRae DiRT - 35€; -> Venduto a prispo
- GT5 Prologue - 25€; -> Venduto a prispo
- PES 2008 - 30€;
- Smackdown Vs. RAW 2008 - 27€;
- The Bourne Conspiracy - 45€;
- The Darkness - 23€.
Tutti i giochi sono in perfette condizioni (dischi privi di graffi, ecc), completi di tutto (custodia, manuali) ed ovviamente funzionanti al 100%. Solo il manuale di PES 2008 è un pò rovinato sul bordo, purtroppo me lo sono ritrovato così. I giochi sono completamente in italiano. Voglio dire che non sono import o versioni dimostrative, ma, come ho scritto sopra, sono PAL-ITA e sono stati usati solo il tempo di finirli.
Vendo inoltre un joypad SixAxis nero. Ho preso da qualche mese il DualShock3 e questo non lo utilizzo più. Prezzo: 20€. -> Venduto a prispo
Regole:
- Precedenza a chi accetta i miei prezzi, ai blocchi e alla consegna a mano;
- Non accetto giochi al ribasso sui prezzi;
- In caso di spedizione, pagamento anticipato con PostePay e spedizione a carico di chi acquista.
In caso di problemi e/o info aggiuntive, mandate pure PVT. ;)
GIOCHI IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
TUTTO VENDUTO. SI PUO' CHIUDERE