View Full Version : Iphone3G e il fantomatico shcermo ingiallito....
khalhell
13-07-2008, 10:23
Allora si è parlato in diversi forum e siti dell'ingiallimento dello schermo del 3g rispetto al 2g, e che l'lcd del nuovo iphone è piu scadente rispetto al precedente.... allora io questa differenza non la noto, anzi io avvicinando il mio vecchio 2g al 3g trovo che sia migliore il monitor di quest'ultimo, piu luminoso, e contrasto piu definito...
Quindi vorrei sapere se questa dello schermo è un'allarme fasulla o se è il mio 2g che nel temo si è rovinato lo schermo qundi ora mi sembra peggiore del 3g...
Esperienze di chi ha sia il 2g e il 3g a portata di mano???
khalhell
13-07-2008, 11:41
Allora si è parlato in diversi forum e siti dell'ingiallimento dello schermo del 3g rispetto al 2g, e che l'lcd del nuovo iphone è piu scadente rispetto al precedente.... allora io questa differenza non la noto, anzi io avvicinando il mio vecchio 2g al 3g trovo che sia migliore il monitor di quest'ultimo, piu luminoso, e contrasto piu definito...
Quindi vorrei sapere se questa dello schermo è un'allarme fasulla o se è il mio 2g che nel temo si è rovinato lo schermo qundi ora mi sembra peggiore del 3g...
Esperienze di chi ha sia il 2g e il 3g a portata di mano???
Ok da quello che ho sentito dire l'ingiallimento è stato voluto da apple per migliorare la resa dei colori, in questi momenti dovrebbe essere disponibile un aggiornamento per correggerlo...
manurosso87
13-07-2008, 11:59
il fantomatico thread ufficiale dell'iphone (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761214)
C'è la discussione ufficiale sull'iphone 3G per parlare di queste cose. Non serve aprirne una nuova per ogni minima cosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.