View Full Version : Meglio soli...
windsofchange
13-07-2008, 10:40
O mal accompagnati?
Insomma, single o fidanzati per non esser zitelle/scapoli?
:O
Quel che capita, ma mai meglio male accompagnati, sempre meglio soli!
windsofchange
13-07-2008, 10:50
Io sono per ' meglio sola' tendente al 'se proprio capita non disdegno' :D
Felicemente accoppiati..... :sob:
Therinai
13-07-2008, 10:50
O mal accompagnati?
se si parla di partnership con l'altro sesso meglio male accompagnati che soli :Perfido:
fidanzati di una ricca ereditiera.
C,òla,òlza
windsofchange
13-07-2008, 10:52
se si parla di partnership con l'altro sesso meglio male accompagnati che soli :Perfido:
Spero per te male accompagnato giusto per una notte o due :)
Altrimenti non credo sia così simpatica la situazione. :O
Therinai
13-07-2008, 10:53
winds io forse ho capito male: intendi chiedere qual è la nostra attuale situazione o chiedi in generale cosa si preferisce?
Io sono per ' meglio sola' tendente al 'se proprio capita non disdegno' :D
idem
-kurgan-
13-07-2008, 10:54
meglio con la trombamica.
windsofchange
13-07-2008, 10:59
winds io forse ho capito male: intendi chiedere qual è la nostra attuale situazione o chiedi in generale cosa si preferisce?
Per i single si chiede cosa si preferisce, invece gli accoppiati possono riferirsi alla loro situazione attuale.
Spero che una persona impegnata abbia ciò che desideri e quindi partecipare al sondaggio con una risposta che sente :)
Therinai
13-07-2008, 10:59
Spero per te male accompagnato giusto per una notte o due :)
Altrimenti non credo sia così simpatica la situazione. :O
Cmq con una che non considero una buona compagnia magari mi frequento per 1 o 2 settimane non di più. E se c'è qualcosa che non va molto probabilmente non vado oltre al bacio.
meglio con la trombamica.
lol, cos'è la trombamica?
windsofchange
13-07-2008, 11:00
fidanzati di una ricca ereditiera.
C,òla,òlza
Ancora la sogni la notte la hilton eh cyrà? :asd:
Ancora la sogni la notte la hilton eh cyrà? :asd:
:asd: :asd:
:cry:
Cò,aò,za
windsofchange
13-07-2008, 11:02
Un'amica della scopamica :O
Dicesi compagno/a di divertimento senza il minimo impegno.
-kurgan-
13-07-2008, 11:03
un'amica con cui ogni tanto si finisce a letto.. meno impegnativa di una fidanzata :D
Therinai
13-07-2008, 11:03
Per i single si chiede cosa si preferisce, invece gli accoppiati possono riferirsi alla loro situazione attuale.
Spero che una persona impegnata abbia ciò che desideri e quindi partecipare al sondaggio con una risposta che sente :)
a ok, io sono single e ti confermo che male accompagnati è meglio di niente :D Ma poi cosa intendi con male accompagnati? Io intendo una che mi magari è una seccatura perchè non parla mai o che magari ci sta ma è evidente che non è sicura di quello che fa, oppure un barile che cammina, cose di questo tipo. Quando sei single e magari stai passando un periodo di magra ti adegui :O
Felicemente accoppiati :)
Nel caso fossi single, meglio sola che mal accompagnata...ci si diverte con i trombamici/amiche :cool:
Therinai
13-07-2008, 11:07
un'amica con cui ogni tanto si finisce a letto.. meno impegnativa di una fidanzata :D
Io non tromberei mai con una che è veramente mia amica. Anche perchè lo ho fatto con la mia migliore amica ed ora non è più la mia migliore amica :(
-kurgan-
13-07-2008, 11:08
Io non tromberei mai con una che è veramente mia amica. Anche perchè lo ho fatto con la mia migliore amica ed ora non è più la mia migliore amica :(
per me non è cambiato nulla.. dipende dalle situazioni ;)
a mio modo di vedere il confine tra amicizia e qualcosa di più è molto sottile a volte.
windsofchange
13-07-2008, 11:09
A me invece è andata bene e non è cambiato nulla, dipende da come si chiariscono le cose prima.:)
A me invece è andata bene e non è cambiato nulla, dipende da come si chiariscono le cose prima.:)
Siamo amici noi vero? :flower:
:sofico:
Therinai
13-07-2008, 11:13
basta sapersi guardare intorno, e al limite avere un po' di pazienza, e non c'è bisogno di trombare gli amici :O Io preferisco così anche perchè non sono bravo a chiarire queste cose vado a istinto e faccio le cose prima di pensarle :D
windsofchange
13-07-2008, 11:17
Siamo amici noi vero? :flower:
Chi sei tu scusa?
:asd:
Chi sei tu scusa?
Ecco ora mi sento veramente offeso.... :O
Non si fa così! :nonsifa:
windsofchange
13-07-2008, 11:20
basta sapersi guardare intorno, e al limite avere un po' di pazienza, e non c'è bisogno di trombare gli amici :O Io preferisco così anche perchè non sono bravo a chiarire queste cose vado a istinto e faccio le cose prima di pensarle :D
Ma non succede per bisogno, succede e basta.
Mica sempre eh.. Ma tra maschio e femmina può capitare. :)
willywilly77
13-07-2008, 11:23
Felicemente accopiato ma, ho votato quel che capita capita
windsofchange
13-07-2008, 11:24
Ecco ora mi sento veramente offeso.... :O
Non si fa così! :nonsifa:
:vicini:
Kharonte85
13-07-2008, 11:24
Comunque sia ci si lamenta sempre quindi ho votato:
Non mi interessa, quel che capita capita..
ManyMusofaga
13-07-2008, 11:28
Accoppiata e soddisfatta al 100% :)
Stare insieme per abitudine, noia o in attesa di un rimpiazzo è un errore...purtroppo sono cose che si capiscono davvero solo quando si è esterni a determinate situazioni :stordita:
windsofchange
13-07-2008, 11:54
ci devo pensare :sofico:
No, la tua risposta deve essere: meglio una winds a caso. :O
non c'era l'opzione :flower:
:oink:
Therinai
13-07-2008, 12:18
vabbeh sto thread potevi anche intitolarlo: cercasi manganello :Perfido: :stordita: :ops:
Meglio solo. Da quando sono tornato single ho ricominciato a vivere veramente :D
-Crissina-
13-07-2008, 12:26
uno dei 2 ha scavalcato?
[e, badate bene, la "s" davanti non è un errore :mbe: ]
juninho85
13-07-2008, 12:31
solo prima di tutto
Eddie666
13-07-2008, 12:33
sempre stato dell'idea che se stò assieme ad una persona è perchè con la stessa stò meglio che da solo, per cui stare con una persona solo per passarci qualche momento divertente :oink: o poco più insieme non mi interessa. poi chi lo sa, uno ci si deve trovare nelle situazioni, ma cmq quello che rispondo è "meglio soli che mal accampagnati".
windsofchange
13-07-2008, 12:35
vabbeh sto thread potevi anche intitolarlo: cercasi manganello :Perfido: :stordita: :ops:
:mbe:
il carnoso randello ?
Cò,aò,z,òa
Angie_Ramone
13-07-2008, 12:47
sempre stato dell'idea che se stò assieme ad una persona è perchè con la stessa stò meglio che da solo, per cui stare con una persona solo per passarci qualche momento divertente :oink: o poco più insieme non mi interessa. poi chi lo sa, uno ci si deve trovare nelle situazioni, ma cmq quello che rispondo è "meglio soli che mal accampagnati".
quoto
Meglio soli, lo dice già la frase.
gigio2005
13-07-2008, 13:02
chiaramente meglio "felicemente accoppiati"
chi dice il contrario......
MENTE!
windsofchange
13-07-2008, 13:39
chiaramente meglio "felicemente accoppiati"
chi dice il contrario......
MENTE!
Si certo, eccone un altro con la verità rivelata :asd:
gigio2005
13-07-2008, 13:48
Si certo, eccone un altro con la verità rivelata :asd:
http://i14.ebayimg.com/01/i/06/de/ca/8a_1_b.JPG
F1R3BL4D3
13-07-2008, 13:55
Meglio soli piuttosto. Meglio ancora ben accoppiati.
meglio " felicemente accoppiati "
GUSTAV]<
13-07-2008, 14:13
dipende.. :D
Se trovi un' altra metà che insieme si fanno proggetti x il futuro, partendo da basi solide,
è bellissimo...
Se invece capita, una pazza, oppure una signorina che vuole avere sempre ragione..
meglio soli.. sicuramente.. :sofico:
windsofchange
13-07-2008, 14:22
Il senso del 3d e del sondaggio è carpire le scelte soggettive di ogni utente.
Non partiamo con i soliti discorsi assolutistici 'chi è single è sfigato perché non sa cosa si perde' , per piacere! :O
GUSTAV]<
13-07-2008, 14:37
io x mè, diciamo che ho evitato delle "signorine" troppo agressive.. :D
Otto anni passati con una persona... momenti bellissimi e tanti progetti.
Negli ultimi due anni mi sono venuti molti dubbi sul fatto che mi stesse tradendo.
L'ho lasciata è ho avuto molte conferme.
Lei è cambiata... sono stato molto bene, ma se la cosa doveva andare avanti come negli ultimi tempi meglio rimanere soli ;)
direi che nel sondaggio c'è un controsenso che non lo fa funzionare.
C'è scritto "felicemente accoppiati". Chiunque vorrebbe essere accoppiato felicemente per sempre.
windsofchange
13-07-2008, 15:27
Chiunque vorrebbe essere accoppiato felicemente per sempre.
Io no.. La parola per sempre per me non esiste.
Certo che non esiste ma... non mi sono spiegato, il sondaggio chiede in che condizione vorresti essere.
Chi non vorrebbe essere felicemente accoppiato? non ci sono altre condizioni
Cioè se avessi messo come alternativa "felicemente solo" allora ci poteva stare, ma tra solo e felicemente accoppiato sfido chiunque non sia un emo sfigato sedicenne a scegliere la prima
F1R3BL4D3
13-07-2008, 15:32
:O Fatalista.
gigio2005
13-07-2008, 15:49
:O Fatalista.
no
http://www.humorlinks.com/python/pictures/different/16tonwei.jpg
windsofchange
13-07-2008, 15:52
Certo che non esiste ma... non mi sono spiegato, il sondaggio chiede in che condizione vorresti essere.
Chi non vorrebbe essere felicemente accoppiato? non ci sono altre condizioni
Cioè se avessi messo come alternativa "felicemente solo" allora ci poteva stare, ma tra solo e felicemente accoppiato sfido chiunque non sia un emo sfigato sedicenne a scegliere la prima
Guarda che quando si chiede 'meglio soli che mal accompagnati' è implicito che nel 'meglio soli' di risposta si stia bene e si sia felici.
Altrimenti non si sceglie di dire 'soli', ma 'felicemente accoppiati'.
Un single felice risponde 'soli', un single depresso no. Tutto qui.
F1R3BL4D3
13-07-2008, 15:55
no
http://www.humorlinks.com/python/pictures/different/16tonwei.jpg
:D io non la trovo pesante.
windsofchange
13-07-2008, 16:01
:confused:
Therinai
13-07-2008, 16:08
:confused:
winds a quanto pare sono l'unico che ha scelto che è meglio essere male accompagnati che soli, ma che differenza c'è tra questa opzione e il "quello che capita capita"? Alla fine sono la stess cosa, perchè se mi accontento di essere male accompagnato pure se posso avere una buona compagna tanto meglio, quindi quello che capita capita :confused:
Guarda che quando si chiede 'meglio soli che mal accompagnati' è implicito che nel 'meglio soli' di risposta si stia bene e si sia felici.
Altrimenti non si sceglie di dire 'soli', ma 'felicemente accoppiati'.
Un single felice risponde 'soli', un single depresso no. Tutto qui.
il fulcro di quel detto è mal accompagnati ;)
E' come chiedere meglio bene o male?
Ti ripeto... se suggerisci la scelta tra soli e felicemente accoppiati la scelta mi sembra un po' troppo ovvia. Anche un felicemente solo spesso preferirebbe di essere felicemente accoppiato, figuriamoci tutti gli altri.
Non è il caso di dilungarsi ma mi sembra che i termini del sondaggio non portino a un conteggio realistico, tutto qui... se invece era proprio quello che volevi chiedere mi sta bene ^_^
windsofchange
13-07-2008, 16:15
winds a quanto pare sono l'unico che ha scelto che è meglio essere male accompagnati che soli, ma che differenza c'è tra questa opzione e il "quello che capita capita"? Alla fine sono la stess cosa, perchè se mi accontento di essere male accompagnato pure se posso avere una buona compagna tanto meglio, quindi quello che capita capita :confused:
Il male accompagnati è per quelli che pur di non restare soli si accontentano. Donne specialmente che temono i giudizi o uomini morti di figa.
Quel che capita è per chi non mira ad un rapporto, ma non disdegna che questo arrivi prima o poi. Senza troppi pensieri insomma.
insomma, non si possono cambiare le opzioni del sondaggio per impostarlo meglio?
Therinai
13-07-2008, 16:16
Il male accompagnati è per quelli che pur di non restare soli si accontentano. Donne specialmente che temono i giudizi o uomini morti di figa.
Quel che capita è per chi non mira ad un rapporto, ma non disdegna che questo arrivi prima o poi. Senza troppi pensieri insomma.
a allora sono morto di figa, bella storia :rotfl:
Che qualcuno del forum si conceda a winds, per favore :cry:
Therinai
13-07-2008, 16:17
hahaha! Bella setzuko, l'avevo detto io :rotfl:
windsofchange
13-07-2008, 16:21
{|e;23296869']insomma, non si possono cambiare le opzioni del sondaggio per impostarlo meglio?
Mi sa che va chiesto a free.. :(
A me non lo fa fare.
windsofchange
13-07-2008, 16:24
Ma no!
Dai metto un annuncio erotico, che dici? Funziona?
juninho85
13-07-2008, 16:25
Ma no!
coda :O
di paglia :asd:
Therinai
13-07-2008, 16:29
Ma no!
ma a parte questo, dove vuoi arrivare con questo sondaggio?
Futura12
13-07-2008, 16:31
Per il momento preferirei vivere da solo....senza nessuno di mezzo.
Per meditare...e fare quello che cavolo mi pare,peccato che con i stipendi che girano forse fra 15 anni quando sarò vecchio,potrò colmare il sogno:)
windsofchange
13-07-2008, 16:36
ma a parte questo, dove vuoi arrivare con questo sondaggio?
Deve esserci uno scopo? Non si può discutere e basta?
Io non capisco.
Therinai
13-07-2008, 16:45
Deve esserci uno scopo? Non si può discutere e basta?
Io non capisco.
Certo che si può semplicemente discutere, semplicemente chiedevo ;)
Adesso capisci? :Prrr:
Ma no!
Non funziona ;)
Predichi bene ma razzoli male :rolleyes:
windsofchange
13-07-2008, 16:49
Certo che si può semplicemente discutere, semplicemente chiedevo ;)
Adesso capisci? :Prrr:
Mi sembrate nervosetti tutto qui.. :)
Therinai
13-07-2008, 16:55
Mi sembrate nervosetti tutto qui.. :)
neeeee, sono solo stronzo :asd: Dai di la verità, te la sei presa per la storia del manganello :Prrr:
juninho85
13-07-2008, 16:56
il manganello logora chi non ce l'ha :O
Per me, è un aut aut.
Soli se -e fino a quando- non si incontra e ci si innamora di una persona con cui ci siano profonde affinità e sintonie, con la quale ci sia condivisione di valori, princìpi ed ideali, con la quale si desidera condividere tutto di sè, e con la quale si instaura un rapporto mutuamente esclusivo fatto di tutto ciò che l'amore comporta.
Non esiste -per me- l'opzione del stare con qualcuno per non stare sola, o come rimpiazzo, o in attesa dell'arrivo di ciò che veramente avrei desiderato, e questo , per rispetto di me, e per rispetto dell'altra persona.
Per me, si può rinunciare alla propria solitudine, dimensione nella quale comunque si può stare bene, se e solo se si incontra qualcuno di cui ci si innamora, e con cui si realizza una profonda e solida intesa.
Ania
hai proprio perso la capacità di sognare? :)
Therinai
13-07-2008, 17:19
Per me, è un aut aut.
Soli se -e fino a quando- non si incontra e ci si innamora di una persona con cui ci siano profonde affinità e sintonie, con la quale ci sia condivisione di valori, princìpi ed ideali, con la quale si desidera condividere tutto di sè, e con la quale si instaura un rapporto mutuamente esclusivo fatto di tutto ciò che l'amore comporta.
Non esiste -per me- l'opzione del stare con qualcuno per non stare sola, o come rimpiazzo, o in attesa dell'arrivo di ciò che veramente avrei desiderato, e questo , per rispetto di me, e per rispetto dell'altra persona.
Per me, si può rinunciare alla propria solitudine, dimensione nella quale comunque si può stare bene, se e solo se si incontra qualcuno di cui ci si innamora, e con cui si realizza una profonda e solida intesa.
Ania
se trovi un maschietto con cui stai bene probabilmente è anche perchè il signorino prima ha fatto esperienza con altre ragazze, con la quale ha condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto. Si chiama esperienza, si dice che sia una cosa utile...
windsofchange
13-07-2008, 17:19
neeeee, sono solo stronzo :asd: Dai di la verità, te la sei presa per la storia del manganello :Prrr:
:( già
Therinai
13-07-2008, 17:21
:( già
dai cucciola stavo scherzando :friend: Diciamo che ti concedo un buono "presa per il culo" con la quale potrai deridermi se ne senti il bisogno :D
windsofchange
13-07-2008, 17:25
dai cucciola stavo scherzando :friend: Diciamo che ti concedo un buono "presa per il culo" con la quale potrai deridermi se ne senti il bisogno :D
:D fossi capace! Comunque me lo segno :O
se trovi un maschietto con cui stai bene probabilmente è anche perchè il signorino prima ha fatto esperienza con altre ragazze, con la quale ha condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto. Si chiama esperienza, si dice che sia una cosa utile...Non mi risulta che abbiamo mai mangiato alla stessa tavola.
Le illazioni -eventualmente- potresti farle su persone a te vicine, amici stretti e parenti, persone che pensi di conoscere bene, di certo non su perfetti sconosciuti.
Comunque, evitiamo di portare le cose sul piano personale, non mi pare che abbia mai portato a niente di buono.
Ania
Therinai
13-07-2008, 17:26
:D fossi capace! Comunque me lo segno :O
;)
Non mi risulta che abbiamo mai mangiato alla stessa tavola.
Le illazioni -eventualmente- potresti farle su persone a te vicine, amici stretti e parenti, persone che pensi di conoscere bene, di certo non su perfetti sconosciuti.
Comunque, evitiamo di portare le cose sul piano personale, non mi pare che abbia mai portato a niente di buono.
Ania
Educato o meno, credo abbia ragione...
Therinai
13-07-2008, 17:32
Non mi risulta che abbiamo mai mangiato alla stessa tavola.
Ania
prendila come vuoi ma così stanno le cose. Non si trova l'amore di una vita se non fai altro che aspettarlo.
windsofchange
13-07-2008, 17:32
;)
Ridi ridi, mo che hai fatto incaxxare ania so fattacci tuoi. In bocca al lupo :O
Therinai
13-07-2008, 17:33
Ridi ridi, mo che hai fatto incaxxare ania so fattacci tuoi. In bocca al lupo :O
azzo è seria la cosa :sofico:
F1R3BL4D3
13-07-2008, 17:35
prendila come vuoi ma così stanno le cose. Non si trova l'amore di una vita se non fai altro che aspettarlo.
:D nella tua visione magari.
Ci son tante storie. E le cose stanno in maniera diversa per ognuna di esse.
Insomma, nessuna delle due è sbagliata o giusta.
Dumah Brazorf
13-07-2008, 17:37
Stavo così bene accoppiato... :(
S A C R O S A N T O
Educato o meno, credo abbia ragione...
A me pare di scrivere in italiano.
Ma forse non è chiaro il concetto, dunque ecco i sottotitoli :
non contesto il fatto che esistano -per usare le parole di Therinai- "persone che hanno fatto esperienza con altre ragazze, con le quali hanno condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto."
contesto il fatto che non si può attribuire a gente sconosciuta questo o quel comportamento.
Credi quello che vuoi, c'è pure gente che non gioca con i sentimenti altrui, e non sta/si mette con questo o quello tanto per non stare solo/a.
Ridi ridi, mo che hai fatto incaxxare ania so fattacci tuoi. In bocca al lupo :ONiente incazzature, ognuno è libero di credere e vivere come vuole, ognuno fa le proprie scelte e se ne assume tutta la responsabilità.
Ania
juninho85
13-07-2008, 17:44
Niente incazzature, ognuno è libero di credere e vivere come vuole, ognuno fa le proprie scelte e se ne assume tutta la responsabilità.
Ania
ok,però ogni tanto dovresti,a mio parere,sforzarti di capire quando si discute e quando invece si sollevano i toni.
in questo caso per esempio si stava soltanto discutendo...mica quello che dicono gli altri vuole esser legge e idem per ciò che dici te ;)
ok,però ogni tanto dovresti,a mio parere,sforzarti di capire quando si discute e quando invece si sollevano i toni.
in questo caso per esempio si stava soltanto discutendo...mica quello che dicono gli altri vuole esser legge e idem per ciò che dici te ;)Scusa sai, ma dove sta scritto che un estraneo ha il diritto di fare illazioni su gente che non conosce nemmeno minimamente ?
Ripeto, non vedo perchè degli sconosciuti si sentano in diritto di scendere sul personale.
Ania
juninho85
13-07-2008, 17:48
Scusa sai, ma dove sta scritto che un estraneo ha il diritto di fare illazioni su gente che non conosce nemmeno minimamente ?
Ripeto, non vedo perchè degli sconosciuti si sentano in diritto di scendere sul personale.
Ania
guarda,sarò tardo io,ma non ci vedo nulla di personale nelle sue parole:mbe:
Therinai
13-07-2008, 17:52
:D nella tua visione magari.
Ci son tante storie. E le cose stanno in maniera diversa per ognuna di esse.
Insomma, nessuna delle due è sbagliata o giusta.
S A C R O S A N T O
A me pare di scrivere in italiano.
Ma forse non è chiaro il concetto, dunque ecco i sottotitoli :
non contesto il fatto che esistano -per usare le parole di Therinai- "persone che hanno fatto esperienza con altre ragazze, con le quali hanno condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto."
contesto il fatto che non si può attribuire a gente sconosciuta questo o quel comportamento.
Credi quello che vuoi, c'è pure gente che non gioca con i sentimenti altrui, e non sta/si mette con questo o quello tanto per non stare solo/a.
Ovviamente è tutto fottutamente relativo (scusate il termine ma a me la relatività non piace...)
Ania non capisco perchè la metti sul piano personale. io non ho fatto nomi e cognomi, ho fatto un discorso generico, di concetto.
Ti ho detto (provo a dirlo con qualche parola in più per spiegarmi meglio) che se trovi una persona che ti piace probabilmente (non posso darlo per scontato anche se a volte mi sembra che lo sia) con questa persona ci stai bene grazia al fatto che essa ha avuto delle precedenti esperienze. Esperienze che magari non combaciano con la scuola del "vero amore o niente". E magari, grazie a queste "blasfeme" esperienze, incontrandoti tra te e questa ipotetica persona nasce il vero amore.
Cioè quello che voglio dire è che se tutti aspettassero senza alcun azzardo il vero amore, nessuno lo troverebbe!
ps: e il discorso vale per maschietti e femminucce!
Scusa ma in effetti neanche io.
Non ti ha attribuito nessun comportamento, stava solo spiegando perché, secondo il suo punto di vista, il tuo modo di pensare fosse sbagliato, forse eccessivamente romantico. Se sei venuta qui a dirlo non ti aspettare che nessuno commenti al riguardo
E tra l'altro ci tengo a precisare che stare con delle persone perché si è in cerca di affetto e intimità a buon mercato NON significa decisamente giocare coi sentimenti altrui, e neanche voler fare esperienze con l'altro sesso significa giocare coi sentimenti altrui.
Fattelo dire ma se tutte la pensassero come te la razza umana si sarebbe estinta
guarda,sarò tardo io,ma non ci vedo nulla di personale nelle sue parole:mbe:Non mi permetterei mai di dirti che sei tardo, evidentemente leggendo cogliamo significati e toni diversi in frasi come queste:
se trovi un maschietto con cui stai bene probabilmente è anche perchè il signorino prima ha fatto esperienza con altre ragazze, con la quale ha condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto. Si chiama esperienza, si dice che sia una cosa utile...
della serie:
non so niente della vita di Therinai, e tanto meno mi interessa sapere nulla, e non mi avventuro nel fare illazioni "su come è, cosa c'è nel passato della sua donna".
Tanto meno ho la presunzione di dirgli che conosco come stanno le cose -nella sua vita- meglio di lui.
Ania
juninho85
13-07-2008, 17:56
dai è un discorso relativo,non è riferito personalmente alla tua persona o al tuo modo di fare!:cry:
Therinai
13-07-2008, 17:57
dai è un discorso relativo,non è riferito personalmente alla tua persona o al tuo modo di fare!:cry:
Fossi l'onnipotente magari potrei fare un discorso assoluto :mc:
Meglio Soli che con le Lune storte :O
Ovviamente è tutto fottutamente relativo (scusate il termine ma a me la relatività non piace...)
Ania non capisco perchè la metti sul piano personale. io non ho fatto nomi e cognomi, ho fatto un discorso generico, di concetto.
Ti ho detto (provo a dirlo con qualche parola in più per spiegarmi meglio) che se trovi una persona che ti piace probabilmente (non posso darlo per scontato anche se a volte mi sembra che lo sia) con questa persona ci stai bene grazia al fatto che essa ha avuto delle precedenti esperienze. Esperienze che magari non combaciano con la scuola del "vero amore o niente". E magari, grazie a queste "blasfeme" esperienze, incontrandoti tra te e questa ipotetica persona nasce il vero amore.
Cioè quello che voglio dire è che se tutti aspettassero senza alcun azzardo il vero amore, nessuno lo troverebbe!
ps: e il discorso vale per maschietti e femminucce!Quello che ho cercato di farti capire è che oltre alle "persone che hanno fatto esperienza con altre ragazze, con le quali hanno condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto",
esistono anche persone che hanno scelto di stare con qualcuno solo perchè a quel qualcuno li legava un profondo e forte sentimento.
Ed il fatto che quel sentimento si sia logorato, esaurito, e sia finito, non implica e non significa che quelle persone non abbiamo profondamente amato.
Tutto qui.
Poi, basta, niente altro da aggiungere.
ognuno vive la propria vita e fa come vuole e sente giusto, smettiamo di pensare che si deve rendere conto ad altri , oltre alla persona con cui si è scelto di condividere la propria vita.
Ania
windsofchange
13-07-2008, 18:06
Meglio Soli che con le Lune storte :O
Sarà l'aria domenicale, sono tutti incazzosi.. :)
Ah beh..non a caso ieri il tempo era no schifo!! :D
F1R3BL4D3
13-07-2008, 18:09
:O Io no! Non generalizzare! :O :mad:
:sofico: :sofico:
Allora qua mi pare abbiate fatto confusione.
Ania in qualche post fa ha detto qualcosa del tipo "no io fin quando non arriva quello giusto me ne sto sulle mie, non me ne frega niente"
Therinai ha risposto, riassumendo, che "quello giusto non lo trovi mai se non fai qualche tentativo, se non ti esponi"
Inoltre, collateralmente, si fa un po' di esperienza che torna utile per le occasioni successive... chessò, ci aiuta a capire qual'è quello giusto o per non restare feriti un'altra volta.
Quello che ha detto lui è che se non ti dai da fare e ti limiti ad aspettare che il "vero amore" ti colga, è facile che non succeda mai. D'altra parte potrebbe non succedere mai in ogni caso :fagiano:
Ora non so se questo corrisponde al tuo comportamento, magari no, ma forse da ciò che hai detto si poteva capire così, un atteggiamento eccessivamente passivo, ingiustificatamente romantico. Non so chi sei è che fai, su questo forum sei quello che scrivi e se vieni qui a scrivere le persone ti rispondono in base a quello, difficilmente per altro
Therinai
13-07-2008, 18:13
Eih! come ti permetti di parlare di persone che non conosci! Non hai mai cenato con me! Io non la metto sul piano personale! Quello che voglio farti capire è che non sono tutti incazzosi!
...
Magari così capisce :D
Non ti ha attribuito nessun comportamento, stava solo spiegando perché, secondo il suo punto di vista, il tuo modo di pensare fosse sbagliato, forse eccessivamente romantico. Se sei venuta qui a dirlo non ti aspettare che nessuno commenti al riguardoQuanta presunzione di sapere.
E tra l'altro ci tengo a precisare che stare con delle persone perché si è in cerca di affetto e intimità a buon mercato NON significa decisamente giocare coi sentimenti altrui, e neanche voler fare esperienze con l'altro sesso significa giocare coi sentimenti altrui.
"stare con delle persone perché si è in cerca di affetto e intimità a buon mercato" (cit.)
Ma ognuno è -assolutamente- libero di stare con chi vuole, basta scegliersi persone che vogliono esattamente le medesime cose, e che quindi ci sia perfetta sintonia, e comunione di intenti e volere , e mettere le cose in chiaro fin dall'inizio.
Fattelo dire ma se tutte la pensassero come te la razza umana si sarebbe estintaNon credo proprio, perchè mi piacciono troppo le famiglie numerose ed i bambini.
Ania
Eih! come ti permetti di parlare di persone che non conosci! Non hai mai cenato con me! Io non la metto sul piano personale! Quello che voglio farti capire è che non sono tutti incazzosi!
Manca la smile incazzatissima....così non vale!! :O :cool:
windsofchange
13-07-2008, 18:16
...
Se proprio vuoi cenare con me basta chiedere :O
Scherzo eh.. Sennò arriva la solita a metter paletta :p
Bisogna saper prendere un uomo per la gola!! :O
http://img149.imageshack.us/img149/3351/homervh4.jpg
Therinai
13-07-2008, 18:18
Manca la smile incazzatissima....così non vale!! :O :cool:
Non parlare di persone che non conosci! non abbiamo cenato insieme! Non metterla sul piano personaleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mc: :nera:
Vabbeh mi litiro per deliberarmi :doh:
Therinai
13-07-2008, 18:20
E CI VOLEVA TANTO?????????????????????
:rotfl:
Meglio accompagnati dalla donna che fra tante potrebbe diventare la tua potenziale compagna di vita.
SilverLian
13-07-2008, 18:22
Beh io son daccordissimo con Therinai, non starei mai con una ragazza se non provo qualcosa di forte, ma nemmeno penso "dai sto con questa finchè non trovo di meglio", rispetto ce l' ho, il punto è che non si può sapere a priori cosa la vita ci possa riservare, le persone cambiano, magari ciò che sembrava un amore eterno alla fine non lo è...
Ania mi spiace ma parli sempre troppo generalmente e con troppo distacco dalla realtà, è bello sognare, ma non tutti/e sono così pazienti da amare una persona completamente da zero (nel senso che fino ad ora ha solo aspettato il grande amore senza fare esperienze), alla quale tu probabilmente risponderai con "se non vuole aspettarmi vuol dire non mi ama", ma la vita è fatta per essere vissuta, facendo esperienze, che ci aiutano a scoprire cosa possa volere l' altro, imparando dai nostri errori...
Un completo verginello (sia in campo sessuale, che sociale, che emotivo) può anche trovare l' amore della sua vita, ma ha molte più probabilità di rovinare tutto quanto per la sua inesperienza..
F1R3BL4D3
13-07-2008, 18:26
Beh io son daccordissimo con Therinai, non starei mai con una ragazza se non porvo qualcosa di forte, ma nemmeno penso "dai sto con questa finchè non trovo di meglio", rispetto ce l' ho, il punto è che non si può sapere a priori cosa la vita ci possa riservare, le persone cambiano, magari ciò che sembrava un amore eterno alla fine non lo è...
Ania mi spiace ma parli sempre troppo generalmente e con troppo distacco dalla realtà, è bello sognare, ma non tutti/e sono così pazienti da amare una persona completamente da zero (nel senso che fino ad ora ha solo aspettato il grande amore senza fare esperienze), alla quale tu probabilmente risponderai con "se non vuole aspettarmi vuol dire non mi ama", ma la vita è fatta per essere vissuta, facendo esperienze, che ci aiutano a scoprire cosa possa volere l' altro, imparando dai nostri errori...
Un completo verginello può anche trovare l' amore della sua vita, ma ha molte più probabilità di rovinare tutto quanto per la sua inesperienza..
Ciò che è più frequente/probabile non coincide sempre con ciò che è più giusto (in base al proprio pensiero).
Io son d'accordo con ania. Se poi nel mondo è una cosa meno frequente, pace. Si soffrirà di più ma si rispettaranno i propri pensieri.
Quanta presunzione di sapere.
"stare con delle persone perché si è in cerca di affetto e intimità a buon mercato" (cit.)
Ma ognuno è -assolutamente- libero di stare con chi vuole, basta scegliersi persone che vogliono esattamente le medesime cose, e che quindi ci sia perfetta sintonia, e comunione di intenti e volere , e mettere le cose in chiaro fin dall'inizio.
Non credo proprio, perchè mi piacciono troppo le famiglie numerose ed i bambini.
Ania
Non credo si parli di presunzione di sapere, lui ha detto la sua, tu hai detto la tua. Se non puoi ammettere che ti dicano di non essere d'accordo con te, lascia stare i forum. Oppure puoi scegliere di credere che abbiano interpretato male le tue parole, di solito si fa così, è fisiologico.
Tu hai parlato di profonda e solida intesa e io sono d'accordo, ma questo difficilmente ci può essere all'inizio di ogni relazione, l'intesa e l'affinità hanno bisogno di tempo, spesso, e per avere l'occasione di crearla questa intesa, è necessario esporsi in storie delle quali magari non sei tanto sicuro/a. Non credo therinai ti stesse dicendo di concederti senza pensarci su, ma di rischiare, di rischiare appunto di finire in una storia della quale potresti pentirti dopo, accorgerti che non te ne fregava niente o simile. E se non te lo voleva dire lui, te lo dico io, sperando che tu sia d'accordo. Perché non credo tu possa sapere, ogni volta, prima ancora di cominciarla la storia, chi è quello giusto e chi no. Tu pensi di poterlo fare?
Beh io son daccordissimo con Therinai, non starei mai con una ragazza se non porvo qualcosa di forte, ma nemmeno penso "dai sto con questa finchè non trovo di meglio", rispetto ce l' ho, il punto è che non si può sapere a priori cosa la vita ci possa riservare, le persone cambiano, magari ciò che sembrava un amore eterno alla fine non lo è...
Ania mi spiace ma parli sempre troppo generalmente e con troppo distacco dalla realtà, è bello sognare, ma non tutti/e sono così pazienti da amare una persona completamente da zero (nel senso che fino ad ora ha solo aspettato il grande amore senza fare esperienze), alla quale tu probabilmente risponderai con "se non vuole aspettarmi vuol dire non mi ama", ma la vita è fatta per essere vissuta, facendo esperienze, che ci aiutano a scoprire cosa possa volere l' altro, imparando dai nostri errori...Ma scrivere quello che pensi senza fare illazioni sulla vita degli altri ti è troppo difficile ?
Un completo verginello può anche trovare l' amore della sua vita, ma ha molte più probabilità di rovinare tutto quanto per la sua inesperienza..
Cosa non ti è chiaro di questo post ?
Quello che ho cercato di farti capire è che oltre alle "persone che hanno fatto esperienza con altre ragazze, con le quali hanno condiviso tempo e altro, magari anche se non gli piacevano più di tanto",
esistono anche persone che hanno scelto di stare con qualcuno solo perchè a quel qualcuno li legava un profondo e forte sentimento.
Ed il fatto che quel sentimento si sia logorato, esaurito, e sia finito, non implica e non significa che quelle persone non abbiamo profondamente amato.
Tutto qui.
Poi, basta, niente altro da aggiungere.
ognuno vive la propria vita e fa come vuole e sente giusto, smettiamo di pensare che si deve rendere conto ad altri , oltre alla persona con cui si è scelto di condividere la propria vita.
Bah.
Ania
Non ti ha attribuito nessun comportamento, stava solo spiegando perché, secondo il suo punto di vista, il tuo modo di pensare fosse sbagliato.
Non credo si parli di presunzione di sapere, lui ha detto la sua, tu hai detto la tua. Se non puoi ammettere che ti dicano di non essere d'accordo con te, lascia stare i forum. Oppure puoi scegliere di credere che abbiano interpretato male le tue parole, di solito si fa così, è fisiologico.
Forse non è chiara quale differenza ci sia fra il dire:
"non sono d'accordo con te.
La vedo diversamente"
Ed è ciò che ho fatto.
Ed invece il dire "il tuo modo di pensare è sbagliato".
E con questo chiudo.
Ciao
Ania
SilverLian
13-07-2008, 18:37
Ma scrivere quello che pensi senza fare illazioni sulla vita degli altri ti è troppo difficile ?
Cosa non ti è chiaro di questo post ?
Ho commentato il tuo modo di pensare, se non vuoi ricevere critiche non postare, semplice :D
E' solo un gioco di parole, tu finchè non ti innamori ti definisci sola, ma ovviamente non puoi innamorarti senza prima conoscere e frequentare qualcuno, quindi alla fine non sei così sola...
Alcuni si sentono legati prima che l' amore sopraggiunga, altri come te aspettano :stordita:
Therinai
13-07-2008, 18:37
Ora ho capito di cosa parlavi, devo ammettere di avere sottovalutato la situazione :asd:
E allora ci siamo trovati d'accordo perché in effetti non vedo differenza tra
"non sono d'accordo con te"
e
"il tuo modo di pensare è sbagliato"
In tal caso penso solo che tu sia eccessivamente suscettibile perché se ogni volta pretendi che ti vengano dette le cose nel modo più cortese possibile, quello che piace a te, mettiti l'anima in pace, a volte non capiterà, e questo non significa che quelle volte saranno meno significative e questo non darà neanche automaticamente torto a chi ti sta parlando
Insert coin
13-07-2008, 18:45
Non spetta certo a me fare l'avvocato difensore di Ania, visto che in passato ne abbiamo avute di discussioni (civili) io e lei, ma non mi sembra che Ania, a prescindere dalla sua età, sia una donna che se ne sta in casa ad aspettare che l'anima gemella un giorni si paracaduti dall'alto e venga a bussare alla sua porta presentandosi con tanto di fiocchetto azzurro e certificato di originalità con un bel:
"Buon giorno, sono la sua anima gemella..."
Indipendentemente dalla visione che ha dell'amore e del sesso, sono sicuro che anche lei concordi che occorre fare vita sociale, proprio in virtù del fatto che persino così facendo non si avrebbe la certezza di incontrare la persona "giusta", figuriamoci isolandosi dal mondo esterno, non mi pare che lei abbia mai lasciato intendere qualcosa del genere.;)
Credo nessuno abbia dubitato della sua voglia di fare vita sociale, in effetti faccio fatica a focalizzare il motivo per cui se la sia presa, io le stavo solo dicendo che Therinai non ha detto niente di male. Non conosco la sua visione dell'amore e del sesso e ancor meno so se il giorno se ne sta in casa o fuori.
Evitavo le illazioni appunto, visto che sono tanto temute da queste parti, in effetti danno fastidio a tutti.
Ripeto penso sia un po' suscettibile, tutto qua. Certo potrebbe essere un'illazione anche questa ma in tal caso anche pensare che lei sia davvero femminuccia oppure che sia un essere vivente e non un bot di hwupgrade può essere un'illazione, ma non se la prende per queste.
windsofchange
13-07-2008, 19:37
Ora ho capito di cosa parlavi, devo ammettere di avere sottovalutato la situazione :asd:
God save the ignore list!
Eddie666
13-07-2008, 19:51
che bello, si fanno i sondaggi e poi la gente si incazza se vengono date risposte differenti dalle proprie :D
Ultimamente sto pensando che è meglio starsene da soli :rolleyes:
macca4motion
13-07-2008, 21:11
La questione è un po' controversa a mio avviso. Meglio soli che male accompagnati...beh, la risposta è già nell'affermazione, ma per arrivare al felicemente accoppiati, almeno per quanto mi riguarda, richiede del tempo, e trovare una persona che possa soddisfare tale avverbio comporta una parte di rischio che, potenzialmente, può sfociare nel male accompagnati, e passare per il "con chi capita capita".
Così di botto rispondo che è meglio felicemente accoppiati, ma credo che tutti abbiamo considerato anche le altre possibilità, come mezzo per arrivarci.
Ciao a tutti ;)
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 21:13
Dipende dai periodi. A volte sono contento di essere solo, a volte no.
Al sondaggio ho risposto "Non mi interessa, quel che capita capita.." e io aggiungo "...e se capita" :asd:
il menne
13-07-2008, 23:49
Superfluo dire cosa ho risposto.
Detesto la solitudine affettiva :(
Detesto ancora di più la teoria del "basta che respiri" et similia :mad:
Meglio felicemente accoppiati.
Riguardo al "meglio soli" vs "male accompagnati"... ho sempre scelto la prima, ma a volte la solitudine pesa abbastanza da chiedermi come sarebbe l'altra opzione.
Ecchime !!
mi sacrifico per il bene del forum e per la patria !
Cl,a;l,z;l,a
windsofchange
14-07-2008, 06:20
Ecchime !!
Cl,a;l,z;l,a
Sacrificio... :cry:
Sacrificio... :cry:
in senso lato... :O
come mai sei sveglia orsacchiotta delle foreste umbre ?
C,a;,z,a
Ecchime !!
Cl,a;l,z;l,a
Ok, buona fortuna :asd:
Ok, buona fortuna :asd:
:asd: :asd:
basta che poi non voglia sposarme!
C;,a;,z;,a
ciuketto
12-08-2008, 23:22
Meglio soli.
Ho passato 10 anni della mia vita sempre in compagnia, con la necessità continua di trovare una ragazza che mi stesse al fianco.
Ho capito che se non si sta bene con se stessi è inutile cercare o stare con qualcuno.
E' anche vero che soli non si può essere felici secondo me, al limite si può essere sereni. Ma la serinità interiore è il primo passo verso la felicità.
Meglio soli.
Ho passato 10 anni della mia vita sempre in compagnia, con la necessità continua di trovare una ragazza che mi stesse al fianco.
Ho capito che se non si sta bene con se stessi è inutile cercare o stare con qualcuno.
E' anche vero che soli non si può essere felici secondo me, al limite si può essere sereni. Ma la serinità interiore è il primo passo verso la felicità.
questo 3d è :old:
ciuketto
13-08-2008, 00:03
:confused: :confused:
Neanche un mese fa.:mbe:
parla quello che ne ha resuscitati un paio di ben 5 anni fa :D
salsero1983
13-08-2008, 08:39
Non so se sia Old ma ho dato la mia preferenza... :D
Ho votato la 4° ... xchè, qualsiasi tipo di rapporto ci sia... treska, fidanzamento, storia di sesso, etc ... rende l'uomo saggio ed esperto ... :D ... ti crei una sorta di PRONTUARIO... tanto, gira gira, le donne sono tutte uguali ;)
ciuketto
13-08-2008, 08:41
Ho votato la 4° ... xchè, qualsiasi tipo di rapporto ci sia... treska, fidanzamento, storia di sesso, etc ... rende l'uomo saggio ed esperto ... :D ... ti crei una sorta di PRONTUARIO... tanto, gira gira, le donne sono tutte uguali ;)
Si, vero. Ma quando arrivi all'ultima pagina del prontuario..allora voterai la prima.;)
salsero1983
13-08-2008, 08:46
Si, vero. Ma quando arrivi all'ultima pagina del prontuario..allora voterai la prima.;)
Bella ciukkè!! ;)
Probabile... considerando che l'ultima pagina del prontuario dovrebbe essere IN TEORIA la donna con cui stai passando il resto della tua vita.... direi che ne sfoglierai di pagine ,allora.... :D :D
windsofchange
13-08-2008, 12:34
Ora mi offendo... E anche parecchio. Fortuna che vengo considerata maschio il più delle volte. :Prrr:
Solo che mal accompagnato, per tanto tempo, finchè non o trovato quello che volevo ;)
hola
windsofchange
13-08-2008, 13:15
Solo che mal accompagnato, per tanto tempo, finchè non o trovato quello che volevo ;)
hola
:eek: Un libro di grammatica??
volevo votare la prima risposta essendo sempre stato solo, ma dovesse mai capitare che mi innamoro e cambio idea ho votato la quarta :stordita:
ciuketto
13-08-2008, 14:10
Bella ciukkè!! ;)
Probabile... considerando che l'ultima pagina del prontuario dovrebbe essere IN TEORIA la donna con cui stai passando il resto della tua vita.... direi che ne sfoglierai di pagine ,allora.... :D :D
Non so salsè..
Sono in un moemento della vita nel quale credo sia difficile trovare quella con cui passerò il resto della vita. Troppe delusioni, troppe pugnalate alle spalle. Spero di sbagliarmi, perchè la voglia di innamorarmi c'è sempre.
Ora mi offendo... E anche parecchio. Fortuna che vengo considerata maschio il più delle volte. :Prrr:
Io ho ancora dubbi su questo.:O
Io sono dell'avviso, che è meglio stare soli, che mettersi a tutti costi con una ragazza in fretta e furia.;) Con calma e serenità, bisogna cercare la ragazza consona alla propria persona e al proprio io interiore :asd: e come spesso accade meno che te lo aspetti, lei entrerà nella tua vita, regalandoti dei momenti indimenticabili:eek: :D
... e come spesso accade agli altri meno che te lo aspetti, lei entrerà nella tua vita, regalandoti dei momenti indimenticabili:eek: :D
fixed :mc:
fixed :mc:
sicuramente in piazzetta, nella sottosezione tentativi di approccio e conquiste e relativi pali, qualche thread ciclico, con il tuo fixed, ci sarà :asd:
:eek: Un libro di grammatica??
no solo in ferie col cervello scollegato :asd:
Tommy_83
13-08-2008, 22:57
no solo in ferie col cervello scollegato :asd:
Per un errore del genere non esistono scuse..:D
Ci sono scusanti, ci sono scusanti :asd:
Ci si legge tra qualche giorno ;)
mark41176
13-08-2008, 23:43
questo thread mi era sfuggito...... cacchio è durato un giorno praticamente :eek: :D
O mal accompagnati?
ma che te lo chiedi a fare...
probabilmente sei come me:
da single pare che ti manca qualcosa e quando invece stai con una persona, dopo un pò di tempo, pare che hai nostalgia di tornare single :fagiano:
un mio amico mi dice sempre che noi vogliamo sempre ciò che non abbiamo :rolleyes:
... diciamo come io adesso ... :D
Meglio soli...
Da un mese e' finita con la mia ragazza con cui stavo da 3 anni (non sto affatto bene e sto ancora smaltendo i postumi) e conoscevo da 10 sapevo che non saremo andati lontani in cuor mio, ma all'inizio ho preferito adeguarmi...poi si finisce che il tempo passa e ti tocca fronteggiare il passato,l'amore e la vita che ti eri creato (nell'errore) perche' all'inizo pensavi "meglio con qualcuno/a che soli"...
ciuketto
14-08-2008, 09:12
Meglio soli...
Da un mese e' finita con la mia ragazza con cui stavo da 3 anni (non sto affatto bene e sto ancora smaltendo i postumi) e conoscevo da 10 sapevo che non saremo andati lontani in cuor mio, ma all'inizio ho preferito adeguarmi...poi si finisce che il tempo passa e ti tocca fronteggiare il passato,l'amore e la vita che ti eri creato (nell'errore) perche' all'inizo pensavi "meglio con qualcuno/a che soli"...
Beato te (tra virgolette chiaramente, so che stai soffrendo) che stavi con qualcuno sapendo che doveva finire da un momento all'altro..
LA cosa più brutta è quando una persona che la mattina ti dice ti amo la sera scompare lasciandoti solo SCRITTO in un sms che che non ti vuole più vedere ne sentire. Queste sono pugnalate alla schiena, queste ti fanno peredere totalmente fiducia nel sesso opposto.
windsofchange
14-08-2008, 10:40
questo thread mi era sfuggito...... cacchio è durato un giorno praticamente :eek: :D
ma che te lo chiedi a fare...
probabilmente sei come me:
da single pare che ti manca qualcosa e quando invece stai con una persona, dopo un pò di tempo, pare che hai nostalgia di tornare single :fagiano:
un mio amico mi dice sempre che noi vogliamo sempre ciò che non abbiamo :rolleyes:
... diciamo come io adesso ... :D
Cacchio se hai ragione... :O
Meglio soli...
Quindi ricapitoliamo: ti metti con una che non ami, giusto per ammazzare il tempo, poi ti innamori di lei (ma come funzionano questi ormoni? Qualcuno ancora deve spiegarmi cosa sia questo 'ammmore' di cui parlate' :D ) e quando finisce ti dispiace anche? Ma se all'inizio era solo "meglio con qualcuno/a che soli" vuol dire che questo amore era solo abitudine e voglia di non stare soli.
Erian Algard
14-08-2008, 10:44
Solo. Potrei cambiare solo se prendessi una bella botta in testa:asd:
ciuketto
14-08-2008, 11:00
Decisamente saggio il tuo amico.:D
Purtroppo è nella natura umana. Il prblema è che quando si ottiene quello che non si ha poi si cerca quello che si è perso. E' una sorta di cane che si morde la coda.
Cacchio se hai ragione... :O
Quindi ricapitoliamo: ti metti con una che non ami, giusto per ammazzare il tempo, poi ti innamori di lei (ma come funzionano questi ormoni? Qualcuno ancora deve spiegarmi cosa sia questo 'ammmore' di cui parlate' :D ) e quando finisce ti dispiace anche? Ma se all'inizio era solo "meglio con qualcuno/a che soli" vuol dire che questo amore era solo abitudine e voglia di non stare soli.
Mea culpa mi sono espresso male....
Ti metti con qualcuna che ti piace molto, non la conosci nel modo di vedere le cose, ti preoccupa la differenza di eta' che sai a lungo andare porterà problemi, sopratutto di adattamento... Non mi misi con lei per ammazzare il tempo ma perché mi piaceva e provavo un affetto particolare, volevo stare con lei anche solo per un estate, ma poi la cosa e' diventata seria,ci siamo innamorati e tutti gli ostacoli che in partenza sapevi che potevano esserci ma che trascuravi e che facevi finta di non vedere poi si sono presentati...
Mi piace il tuo modo critico di porre la domanda cos'e' "l'ammore" in effetti non lo so nemmeno io, e il rapporto con l'abitudine e' qualcosa che effettivamente falsa un po' il sentimento a mio parere...
Per quello che ti posso dire l'ammore come dici tu nel pieno, e' qualcosa che ti fa dimenticare dei tuoi impegni, ti fa essere poco razionale e ti pensare solo alla tua lei, come dice uno scrittore tedesco "l'amore vuol dire essere cretini assieme". Dopo un po' di tempo questa fase di innamoramento finisce, ogni tanto ci sono alti e bassi e dopo qualche tempo (a secondo poi della coppia ma almeno nel mio caso) ti ritrovi a stare assieme ad una persona a cui vuoi un bene dell'anima e sai che da un momento all'altro la cosa finira'.....
Beato te (tra virgolette chiaramente, so che stai soffrendo) che stavi con qualcuno sapendo che doveva finire da un momento all'altro..
LA cosa più brutta è quando una persona che la mattina ti dice ti amo la sera scompare lasciandoti solo SCRITTO in un sms che che non ti vuole più vedere ne sentire. Queste sono pugnalate alla schiena, queste ti fanno peredere totalmente fiducia nel sesso opposto.
Sapevo che era un momento un po' di crisi, le feci una sorpesa a luglio andandola a trovare qualche giorno prima in villeggiatura, uscimmo assieme la sera e il giorno dopo mi dice "hai fatto bene a venire ieri, ora sono sicura che io per te non provo più niente"... Anche se era una morte annunciata fattelo dire... Mi ha ucciso a sangue freddo
A parte farti perdere la fiducia nel sesso opposto, ti fanno dubitare di te stesso come se il problema fossi tu quando sono loro che sono il vero cancro..
(mi dispiace ciuketto posso capire come ti senti...)
windsofchange
14-08-2008, 14:22
:( Mazza se state male pure voi, ma uscire ed ubriacarsi un po'?
Si sta tanto bene soli :O
ciuketto
14-08-2008, 14:28
:( Mazza se state male pure voi, ma uscire ed ubriacarsi un po'?
Si sta tanto bene soli :O
Ripeto, soli si può essere sereni, si può vivere le vita come meglio si crede, si è meno condizionati nelle scelte importanti.
Ma la verà felicità si raggiunge solo quando ci si sente completi. Almeno per me è stato così.
Nulla è paragonabile al vero amore.
Neanche ubriacarsi e farsi di lsd.:asd:
alphacygni
14-08-2008, 14:29
allora figurati io che ho 8 anni piu' di te e avevo pensato la stessa cosa :cry:
p.s. in realta' sul primo reply avevo pensato anche " 'mazza cheppalle..."
Eddie666
14-08-2008, 14:36
Ripeto, soli si può essere sereni, si può vivere le vita come meglio si crede, si è meno condizionati nelle scelte importanti.
Ma la verà felicità si raggiunge solo quando ci si sente completi. Almeno per me è stato così.
quoto; soli si stà bene, nulla da dire. si ha il massimo della libertà, i propri spazi, non si deve rendere conto di nulla a nessuno,ecc... ma stare con un'altra persona è un qualcosa in più, di assolutamente diiverso e, se si trova la persona "giusta", un qualcosa che ti completa :)
sniperspa
14-08-2008, 15:11
Votato felicemente accoppiati...
però in realtà ank soli ci starebbe...
Mmh diciamo felicemente accoppiati per un pò!:O
windsofchange
14-08-2008, 15:24
quoto; soli si stà bene, nulla da dire. si ha il massimo della libertà, i propri spazi, non si deve rendere conto di nulla a nessuno,ecc... ma stare con un'altra persona è un qualcosa in più, di assolutamente diiverso e, se si trova la persona "giusta", un qualcosa che ti completa :)
Questo ovviamente per voi, mica per tutti. Non cominciamo coi discorsi universali please :Prrr:
Mi raccomando la soggettività dei casi, io dico che PER ME non serve a niente stare con qualcuno :D
Ah, si... Serve a farsi due palle così :sofico:
Eddie666
14-08-2008, 15:30
Questo ovviamente per voi, mica per tutti. Non cominciamo coi discorsi universali please :Prrr:
Mi raccomando la soggettività dei casi, io dico che PER ME non serve a niente stare con qualcuno :D
nessuno è detentore del sapere universale,ci mancherebbe (e soprattutto in questo campo) ;)
però forse, nel tuo caso, è perchè ancora non hai trovato la persona che ti faccia stare veramente "bene" :)
arcofreccia
14-08-2008, 15:37
io oggi sto bene solo senza una persona che mi assilla ogni minuto..quando troverò l'anima gemella vedrò, ma oggi sto bene cosi
nessuno è detentore del sapere universale,ci mancherebbe (e soprattutto in questo campo) ;)
però forse, nel tuo caso, è perchè ancora non hai trovato la persona che ti faccia stare veramente "bene" :)
Moar flame pls.
ciuketto
14-08-2008, 15:56
Tutto quello che dico e sempre solo una mia opinione.
E' anche vero che ti chiedo se tu abbia provato il vero amore.;)
windsofchange
14-08-2008, 16:02
io oggi sto bene solo senza una persona che mi assilla ogni minuto..quando troverò l'anima gemella vedrò, ma oggi sto bene cosi
Idem
Moar flame pls.
Flame con eddie? Il più fico della piazzetta? Piuttosto ci provo con lui :O :oink:
Tutto quello che dico e sempre solo una mia opinione. ;)
:D Vale lo stesso per me!
Io credo che non si possa a questo punto dire meglio single o soli...
Dipende secondo me dai momenti della vita e dalle attitudini. Io ad esempio senti il bisogno di dover dare affetto e di riceverlo e per questo da solo ci sto male... Ci tengo a ribadire che non e' qualcosa che si puo' condividere con gli amici o con le persone che ti vogliono bene.
Come dicevo prima dipende a mio parere sopratutto dai periodi dell'esistenza e dal modo in cui si vive..
Ubriacarsi?
guarda sono stato dal 29 luglio (giorno in cui ero una spugna) al 6 agosto a Mallorca con amici e un gruppo di irlandesi (bevano una birra a colazione e tutto il pome, tra l'altro una birra pesantissima, con la lattina nera e d'orata) brillo tutti i giorni ma coprire i problemi per qualche ora non e' che faccia benissimo anche se soddisfa :)
lsd non l'ho provato
ciuketto
14-08-2008, 16:27
lsd non l'ho provato
Oddio, era una battuta per wind.:doh:
Non provarlo, non essere accusato di istigazione all'allucinoginazione di persona.:stordita:
Oddio, era una battuta per wind.:doh:
Non provarlo, non essere accusato di istigazione all'allucinoginazione di persona.:stordita:
lol scherzavo
Eddie666
14-08-2008, 16:35
Flame con eddie? Il più fico della piazzetta? Piuttosto ci provo con lui :O :oink:
sese...sei solo chiacchere e distintivo!
e cmq il "piuttosto" sa proprio di ultima spiaggia! :rolleyes:
Moar.. :(
maxxpower
14-08-2008, 17:26
Solo...forse perchè son giovine...ma cmq...per ora sto molto bene così...:) (+o- :( )
mark41176
14-08-2008, 17:41
buone vacanze a tutti... e non statevi a preoccupare troppo sulla questione
è bello vivere giorno per giorno, i sentimenti non si programmano...
ora, a parte gli scherzi, volendo essere seri....
non si può ragionare così: "non apro il mio a nessuno perchè poi già so che se mi lego ad una persona rimpiango lo stato da single"
ha ragione chi dice che l'esperienza aiuta
ciao
Solo...forse perchè son giovine...ma cmq...per ora sto molto bene così...:) (+o- :( )
io ho 20 anni non son mica un nonno :p
arcofreccia
14-08-2008, 18:27
diciamo che si deve trovare soprattutto la persona giusta, e al giorno d'oggi direi che è molto difficile
diciamo che si deve trovare soprattutto la persona giusta, e al giorno d'oggi direi che è molto difficile
quoto pienamente...
e le ragazze speciali sono tutte occupate :mad:
quoto pienamente...
E non ci son più le mezze stagioni..
E si stava meglio quando si stava peggio..
windsofchange
14-08-2008, 19:57
quoto pienamente...
:D :D :D
capito gente?
prendete il biglietto e mettetevi in fila! :D
windsofchange
14-08-2008, 20:32
capito gente?
:D
io direi che quadra tutto :Prrr:
be' a 'sto punto fai un topic a parte e lo fai mettere sticky dai moderatori! ;)
io ho preso questo numero qui... è una specie di 8 orizzontale... chevvordì???
VegetaSSJ5
14-08-2008, 20:34
capito gente?
1 :O
be' a 'sto punto fai un topic a parte e lo fai mettere sticky dai moderatori! ;)
io ho preso questo numero qui... è una specie di 8 orizzontale... chevvordì???
vordì che devi girare il pezzo di carta!! :D
windsofchange
14-08-2008, 20:38
io direi che quadra tutto :Prrr:
Ridi poco tu eh!
Mi hai pure nella faccina nella tua firma per quanto mi ami :O
Ridi poco tu eh!
azz....anche io da te :D
windsofchange
14-08-2008, 20:52
http://img160.imageshack.us/img160/8070/catturact1.jpg
Eddie666
14-08-2008, 20:57
Ridi poco tu eh!
ellodicevoio!! è AMMMOREEEEE :D
windsofchange
14-08-2008, 22:42
ellodicevoio!! è AMMMOREEEEE :D
Ma piuttosto... http://gianom.googlepages.com/suicide.gif
ma che dispiacereeeee :Prrr: :Prrr:
Eddie666
14-08-2008, 23:06
ma che cattiva...non vedi come lo fai soffrire? :Prrr:
e cmq è amore quando si rizza :O :asd:
ciuketto
14-08-2008, 23:07
e cmq è amore quando si rizza :O :asd:
Allora mi innamoro spesso.:asd:
darkfear
15-08-2008, 01:41
solo
poi magari in futuro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.