Rubberick
13-07-2008, 10:02
Tecnicamente lo saprei fare.. ma sto cercando un programmino che mi dia i dati di rete di una interfaccia e specificamente relativi all'accesso su internet, non mi interessano i dati locali...
considerando che nello specifico voglio ottenere la velocita' dei dati in invio e in ricezione in quel momento specifico potrei fare una cosa del genere
netstat -e
rilanciarlo dopo 1 secondo esatto, grabbare i dati e sottrarli...
solo che questo e' il risultato di tutti gli adattatori e sopratutto di tutte le possibili direzioni
io avrei bisogno di leggere quelle di un singolo adattatore e solo diciamo del tratto internet (127.0.0.1 e indirizzi riservati alle man, lan esclusi)...
c'e' un comando x win o un programmino scaricabile che mi dia solo questi dati?
considerando che nello specifico voglio ottenere la velocita' dei dati in invio e in ricezione in quel momento specifico potrei fare una cosa del genere
netstat -e
rilanciarlo dopo 1 secondo esatto, grabbare i dati e sottrarli...
solo che questo e' il risultato di tutti gli adattatori e sopratutto di tutte le possibili direzioni
io avrei bisogno di leggere quelle di un singolo adattatore e solo diciamo del tratto internet (127.0.0.1 e indirizzi riservati alle man, lan esclusi)...
c'e' un comando x win o un programmino scaricabile che mi dia solo questi dati?