PDA

View Full Version : save and exit? Yes... Stop!

gufovolante
13-07-2008, 01:13
su una P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n dell'asus, dopo aver applicato una modifica al bios (o anche no), confermando l'uscita si ferma tutto!!
sembra fare un'accenno di riavvio e invece niente, rimane acceso schermo nero, niente bip e sono costretto a spegnere per far ripartire il pc...

qualche aiutino???

khael
13-07-2008, 12:45
su una P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n dell'asus, dopo aver applicato una modifica al bios (o anche no), confermando l'uscita si ferma tutto!!
sembra fare un'accenno di riavvio e invece niente, rimane acceso schermo nero, niente bip e sono costretto a spegnere per far ripartire il pc...

qualche aiutino???

sulla mia p5k pro lo faceva col vecchio bios....prova ad aggiornare oppure quando occavo troppo sulle ram

gufovolante
13-07-2008, 23:55
grazie khael,
il bios è già l'ultimo e non ho idea di cosa intendi con "occavo troppo sulle ram"

gufovolante
30-07-2008, 23:53
con l'aiuto del servizio telefonico asus ho risolto il problema sostituendo l'alimentatore con uno più potente (da 400W a 630W) :( ma mi rimane l'effetto più indesiderato :cry: speravo se ne andasse assieme :help: ma niente....
si tratta della funzione "standby": quando la richiamo sembra funzionare, il sistema salva la posizione e tutto si mette a dormire.... poi quando ritorno e cerco di risvegliarlo :doh: non c'è verso, il disco inizia a girare, le spie si accendono, ma niente non si vede niente :cool: sono costretto addirittura a staccare la spina perche il bios di questa scheda ha uno strano effetto memoria difficile da spiegare :cry: