PDA

View Full Version : Problemi con Windows Update xp

Eleonorax
13-07-2008, 00:02
Salve a tutti,

ho un problema con il Pc di casa..Da circa un mese a questa parte, non riesco più ad installare gli aggiornamenti automatici..Oramai se ne sono accumulati 12 (quelli ad alta priorità), ma nulla da fare..ho provato anche ad installarli singolarente, ma il problema resta...

Spero possiate aiutarmi!
Resto in attesa di riscontri:)
Eleonorax

shingo
13-07-2008, 00:34
Dovrebbe dirti perchè non riesce ad installarli e riportare un codice di errore. Se lanci il winupdate nemmeno ci riesci?

ExAuter
13-07-2008, 00:36
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=6627013

Ex

Eleonorax
13-07-2008, 15:29
Non riesco i nessun modo! :(

Come descrizione del problema riscontrato durante l'installazione, mi scrive questo:

Problema: impossibile scaricare e installare gli aggiornamenti a causa di un problema nel computer in uso
Soluzione: per risolvere il problema, riprovare a installare l'aggiornamento. Se il problema persiste, utilizzare Risoluzione problemi per tentare di risolvere il problema.

Non ci sono nemmeno codici di errore!

Ho provato un po' con la risoluzione dei problemi, come consigliato dall'avviso comparso, ma non è che c'ho capito molto e non ci sono riuscita....:stordita:

Cicerus
14-07-2008, 10:00
Quoto, anche io ho lo stesso identico problema, e non riesco atrovare la soluzione.

Eleonorax
15-07-2008, 16:02
Quoto, anche io ho lo stesso identico problema, e non riesco atrovare la soluzione.

Per fortuna non sono l'unica....spero solo che possiate aiutarci a risolvere questo problemino! :stordita:

Eleonorax
16-07-2008, 17:14
...:mbe: nessuno puo aiutarmi? :confused:

ilratman
16-07-2008, 17:22
...:mbe: nessuno puo aiutarmi? :confused:

hai installato aggiornamenti di antivirus o firewall?

magari spegnili e riprova gli aggiornamenti.

potresti anche tornare alle impostazioni di un punto di ripristino che di solito qindows si crea prima dell'ultimo aggionamento importante.

ma devi prima per precauzione fare il back-up dei dati importanti perchè qualcosa rischi di perderla perchè il pc verrebbe riportato allo stato in cui si trovava al momednto della creazione del punto di ripristino.

per farlo va in start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino del sistema e segui quello che ti dice.

una volta ripristinato ad uno stato precedente puoi rifare gli aggiornamenti.