PDA

View Full Version : Tristezza nell'informatica

GnR
12-07-2008, 22:39
Titolo stupendo direi:asd:

Beh vorrei raccogliere qui, le vostre storie sull'incompetenza de chi si ritiene esperto di pc, o cmq di storie legate all'informatica in generale.

Inizio io con quello che è successo oggi pomeriggio.
Vado a fare un giro per un centro commerciale, entro nell'ipermercato ( che poi nn capisco che centri l'ipermercato coi pc .. ) e vado appunto nell'area dell'informatica, e qui becco un cassone della packard bell, che costa SOLO 1000€, vado a vedere le caratteristiche:

q6600
2x1gb ram
sli di 8600gt :asd:
1tb di hd

e basta mi pare, ovvio che inizio a ridere come un demente, e sentendomi infame al massimo chiamo uno dei ragazzi che lavora lì dentro e gli faccio:

dovrei acquistare un piccì, mi descrivi com'è questo, mi sembra buono!

Lui inizia ovviamente che è buono etc, processore potente, ram veloci ( ma nn sa la marca ), doppia sk video per prestazioni ottimi ( mi tenevo a ridere ) e harddisk affidabili :asd:

gli chiedo che mobo e ali monta e mi sbianca davanti.

Apre allora il pannello laterale e l'ali era di una marca sconosciuta ma da BEN 600 WATT, detto dal commesso nel massimo dell'orgasmo per la scoperta appena fatta, però non riesce a capire che mobo monta e mi dirà che sarà una packard bell come la marca del pc :asd: e che cmq è molto buona.

Lo ringrazio e gli dico che ci faccio un pensierino ( mai :asd: )

Stasera cercavo nonmiricordonemmenoiocosa e finisco su yahoo answer :asd: becco un tizio che chiede pareri su una 8500GT e tutti a dire che è ottima e che giocherà a dettagli alti a crysis :asd:

avanti, dite anche voi la vostra ;)

Matteo Trenti
12-07-2008, 23:49
Era comprensivo di un monitor CRT??? :rotfl:

GnR
12-07-2008, 23:57
no ma ne tenevano uno uguale collegato a un 22' samsung e si vedeva da schifo :asd:

midian
13-07-2008, 00:04
chi lavora li non ne ha colpa alla fine, ovvio che chi ne sà di PC lo acquista pezzo per pezzo, è colpa delle aziende(packard bell per esempio) che vogliono fregare la gente :muro:
eppure oggi ho visto un portatile con 4 GB di ram, inutili con una VGA dedicata e minimo un HD da 5400 rpm :sofico:

31337

Stev-O
13-07-2008, 00:15
di solito gli assemblati della packardbell montano la 8600GS

e 3 gb di ram cosi' disimpegnano la questione 64 bit :fagiano:

GnR
13-07-2008, 00:24
di solito gli assemblati della packardbell montano la 8600GS

e 3 gb di ram cosi' disimpegnano la questione 64 bit :fagiano:

avranno fatto un eccezione :asd:

poi altre volte che mi diverto è quando vedo ragazzi di 12 anni commentare coi padri prima del grande acquisto il pc in questione, basta che ha uindos uista con tanto di flip treddì :asd:

hibone
13-07-2008, 01:26
Titolo stupendo direi:asd:

Beh vorrei raccogliere qui, le vostre storie sull'incompetenza de chi si ritiene esperto di pc, o cmq di storie legate all'informatica in generale.

---CUT---

Stasera cercavo nonmiricordonemmenoiocosa e finisco su yahoo answer :asd: becco un tizio che chiede pareri su una 8500GT e tutti a dire che è ottima e che giocherà a dettagli alti a crysis :asd:

avanti, dite anche voi la vostra ;)

io direi che non è proprio il caso visti i "guru" o presunti tali che affollano il forum... :asd:

ps.
il thread a tema c'era già...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=853092

Stev-O
13-07-2008, 10:29
che contiene anche la classificazione degli utenti :asd:

infatti questo è un clone thread :O

CLOSED!!

>bYeZ<

Link Wolf
13-07-2008, 10:47
avranno fatto un eccezione :asd:

poi altre volte che mi diverto è quando vedo ragazzi di 12 anni commentare coi padri prima del grande acquisto il pc in questione, basta che ha uindos uista con tanto di flip treddì :asd:

Il flip 3D gira pure sulla nvidia FX5200:rolleyes: , ottimo metro di comparazione :sofico:

Stev-O
13-07-2008, 10:54
cmq a crisis si gioca anche con la 6800go

GnR
13-07-2008, 13:33
cmq a crisis si gioca anche con la 6800go

si ma non a dettagli sparati :asd:

Stev-O
13-07-2008, 16:28
si gioca come si giocava a micheal jordan in flight sul 486 :fagiano: