cami91
12-07-2008, 21:33
In gestione hardware tra le schede di rete mi rileva due schede di rete Marvell Yukon, e in effetti sulla scheda madre ci sono due connettori per la lan, però non esiste alcuna scheda di rete, è integrata, mentre in gestione hardware c'è scritto che sono delle schede pci-e.
Tra le schede di rete c'è anche una porta firewire, è normale?
In effetti può funzionare anche come connettore per la rete, quindi dovrebbe essere giusto.
Considerando che il pc continua a darmi problemi con blocchi del pc, e in Visualizzatore Eventi mi segnala spesso dei warning TcpIp, potrebbe essere il fatto che crede che siano pci, e quindi non siano installate bene, oppure sono sempre rilevate come schede pci, anche se integrate?:mc:
Mi è venuto il sospetto di aver postato nella sezione sbagliata...
Tra le schede di rete c'è anche una porta firewire, è normale?
In effetti può funzionare anche come connettore per la rete, quindi dovrebbe essere giusto.
Considerando che il pc continua a darmi problemi con blocchi del pc, e in Visualizzatore Eventi mi segnala spesso dei warning TcpIp, potrebbe essere il fatto che crede che siano pci, e quindi non siano installate bene, oppure sono sempre rilevate come schede pci, anche se integrate?:mc:
Mi è venuto il sospetto di aver postato nella sezione sbagliata...