View Full Version : [NAPOLI+ss]vendo PS2+3joystick+memorycard8MB+piramide+giochi
vendo ps2 per passaggio a xbox360, completamente funzionante
allego tutte le cose scritte nel titolo
playstation 2 fat(quella più doppia per intenderci) mod, 3 joystick, di cui 2 originali perfettamente funzionanti,lo dico per onestà, solo uno ha il tasto R2 un poco incastrato ma si libera velocemente, mentre il terzo è compatibile sempre dual schok acquistato da un mese, una memory card 8MB, una piramide(multitap) per giocare con 5 persone, ottimo per giochi come Pes08.
http://img187.imageshack.us/img187/6339/12072008435zx9.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=12072008435zx9.jpg)
vendo tutto il blocco a 85€ comprese spedizioni...preferibilmente non separatamente, ma se interessa la memory o i joystick o la piramide non esitate ad offrire.
Se in zona accetto, anke preferibilmente, consegna a mano a Napoli o spedizione
per maggiori info contattatemi in privato
per il pagamento si accetta qualsiasi forma
up.....non interessa a nessuno?:muro:
cavallini25
18-07-2008, 21:35
ciao, vado in coda solo per la play e 2 joystik a 50€ può andare???
facciamo 100 tutto comprese spedizioni,assicurazione e imballaggio....che ne dici?
preferirei vendere in blocco...
up play in vendita ribasso a 85 incluse spedizioni
up proponetemi un offerta e valuterò:rolleyes:
100 euro compresi 50 giochi? non li valuti un pò poco?
bronzodiriace
25-07-2008, 23:14
100 euro compresi 50 giochi? non li valuti un pò poco?
:D :D
giusto...ma che me ne faccio dei giochi se vendo la play..ahaha..
giusto...ma che me ne faccio dei giochi se vendo la play..ahaha..
ahahah
:mbe:
fai una foto ai giochi, grazie.
risposto in pvt, post aggiornato e aggiunta foto
up giornaliero...sono interessato anke a scambio piu conguaglio..per accessori xbox360, o con mio conguaglio a pc completo...proponete
forse interessato per un amico che versione è allega il codice scph, che modifica ha?
be il codice scph sta scritto sulla consolle, è identifica la revision board della ps2 è importante che lo comunichi
il Codice della play è questo SCPH-50004...vabene?
AuxPlinsky
30-07-2008, 14:05
scph-50004 cosa significherebbe?
scph-50004 cosa significherebbe?
identifica la revision board della ps2 e ho controllato su internet quella ke ho io è una delle migliori se nn sbaglio...qualcuno ke ne capisce di più lo puo spiegare meglio...grazie in anticipo:D
up giornaliero...allora niente ancora...dai ragazzi è un affare....:muro:
AuxPlinsky
04-08-2008, 13:41
sarei anche interessato ma sono per lo scambio a mano
non è che fai le ferie in lombardia?:D
e no credo proprio di no.....:D :D :D
ciao, scambieresti con giochi xbox360??
no grazie per il momento preferisco monetizzare causa acquisto pc....al massimo posso scambiare con 2 joystick per xbox360...
sfanrock
01-09-2008, 09:34
coda...mi servono informazioni ulteriori...hai pm...;)
gianmarco1988
01-09-2008, 12:56
Ciao ti va di scambiare la tua playstation 2 con 2 gamepad xbox 360 con il cavo perfettamente funzionanti + 20 euro di ricarica postepay?
Mi sembra una buona offerta,ciao fammi sapere
ciao ti offro 50€ per la sola console con 1 pad consegna a mano
coda...mi servono informazioni ulteriori...hai pm...;)
risposto in pm....
cmq per tutti la console è imballata come descritto tutto perfettamente funzionante...dai joystick(a parte quello descritto...ke cmq funziona perfettamente solo qualke volta si blocca il pulsante ma si sblocca subito) alla memory card...
Ciao ti va di scambiare la tua playstation 2 con 2 gamepad xbox 360 con il cavo perfettamente funzionanti + 20 euro di ricarica postepay?
Mi sembra una buona offerta,ciao fammi sapere
non so.. ci devo pensare...anke xkè c'è sanfrock interessato.. l'offerta è interessante ma siccome sono col filo vorrei almeno 30€ di ricarica...fammi sapere
ciao ti offro 50€ per la sola console con 1 pad consegna a mano
mi dispiace rifiuto vorrei vendere tutto in blocco
gianmarco1988
01-09-2008, 14:14
Ma la consolle ha la modifica perchè dalla descrizione non lo capisco?
Puoi mandarmi una mail con le foto dei giochi?
[email protected]
playstation venduta altrove si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.