View Full Version : Impossibile installare windows
Itachi Uchiha
12-07-2008, 18:01
Ciao ragà ho un problema, non riesco a installare windows xp sul mio pc, dall'8% dell'installazione mi dice impossibile copiare il file *.sys o qualcosa del genere con la schermata ignora,riprova o esci, ma facendo riprova non lo copia ugualmente e potrei continuare a premere invio anche all'infinito :asd: mentre ignorando mi trova altri file che non riesce a copiare. Adesso ho provato ad installare ubuntu, ma stesso identico problema, non copia alcuni file. Secondo me sarà qualche problema hardware ma intanto ho cambiato sia la ram che l'hard disk ma il problema non si risolve, a voi la parola ;)
Itachi Uchiha
12-07-2008, 18:58
ecco l'errore che mi da installando ubuntu
Il seguente file non corrisponde alla copia nel CD/DVD:
/target/usr/bin/gpgv
Questo particolare errore è solitamente causato da un disco o unità CD/DVD rovinato oppure da un disco fisso rovinato. Può essere d'aiuto pulire il CD/DVD, masterizzare il CD/DVD a una velocità inferiore, pulire le lenti dell'unità CD/DVD (dispositivi per la pulizia sono disponibili nei negozi di elettronica), controllare se il disco fisso sia ormai da sostituire o spostare l'intero sistema in un ambiente più fresco.
Il cd non è perché non ha errori :help:
Fai prima a sostituire il lettore cd/dvd....
Itachi Uchiha
12-07-2008, 19:43
ho appena provato con l'altro lettore niente da fare :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.