View Full Version : Configurazione Hardware Per Hd4850
Salve a tutti...
ho deciso... mi faccio un nuovo pc...
ho deciso di puntare sulla Hd4850 ....e stava (purtroppo) 170 euro in un negozio reale [perche' non posso acquistare sul web]...ora dovrei farmi anche un pc... e il mio budget non è alto [450 euro - 170 euro scheda = 280 euro restanti]... e mi servirebbe la [B]scheda madre, il processore, ram ed alimentatore [quello che tengo da 550 w sulla linea 12+ ha soltanto 10A... e credo che non va bene]... l'hard disk tengo questo da 120 gb [mi accontentero' per il momento]... masterizzatori e case gia' li ho...
ho un lcd da 20 pollici quindi 1680x1050...
mi potreste consigliare gentilmente qualcosa?
grazie davvero
:)
Salve a tutti...
ho deciso... mi faccio un nuovo pc...
ho deciso di puntare sulla Hd4850 ....e stava (purtroppo) 170 euro in un negozio reale [perche' non posso acquistare sul web]...ora dovrei farmi anche un pc... e il mio budget non è alto [450 euro - 170 euro scheda = 280 euro restanti]... e mi servirebbe la [B]scheda madre, il processore, ram ed alimentatore [quello che tengo da 550 w sulla linea 12+ ha soltanto 10A... e credo che non va bene]... l'hard disk tengo questo da 120 gb [mi accontentero' per il momento]... masterizzatori e case gia' li ho...
ho un lcd da 20 pollici quindi 1680x1050...
mi potreste consigliare gentilmente qualcosa?
grazie davvero
:)
processore e7200 100 euro
scheda madre msi p35 neo 2 fr 80 euro
ram ocz 6400 gold 2x1 gb 40 euro
alimentatore corsair vx550 watt 66 euro
case cooler master elite 333 36 euro
Con circa 280euro un sistema Intel, nei negozi online, ci esce.
Per esempio:
- Alimentatore Corsair VX 450W;
- Processore Intel E8200 Boxed;
- 2x 1GiB DDR2 PC6400 cl5;
- ASRock P43Twins1600.
Edit: ho davvero un brutto vizio. Lascio la pagina per rispndere aperta e ovviamente poi mi ritrovo le risposte di altri dietro..
grazie per le risposte...
il problema è che purtroppo non posso acquistare online... devo andare per forza in un negozio... e ho visto sul suo sito [non so se si puo' dire...cerco di farvelo capire... se volete acquistate una vocale o girate la ruota... CxxxxxxxDxxxxxxx .... :D ] che i prezzi sono di poco piu' alti rispetto alla media... mi piacerebbe l'ultima configurazione... anche perche' attualmente vengo da una asrock [e mi trovo benissimo], da un p4 3 ghz e da 512 mb di ram...
grazie per le risposte...
il problema è che purtroppo non posso acquistare online... devo andare per forza in un negozio... e ho visto sul suo sito [non so se si puo' dire...cerco di farvelo capire... se volete acquistate una vocale o girate la ruota... CxxxxxxxDxxxxxxx .... :D ] che i prezzi sono di poco piu' alti rispetto alla media... mi piacerebbe l'ultima configurazione... anche perche' attualmente vengo da una asrock [e mi trovo benissimo], da un p4 3 ghz e da 512 mb di ram...
Magari nella tua città ci sono negozi con prezzi migliori, dove vivi?
nella mia citta' [provincia di napoli] non c'è nulla... fuori gia' ci sono migliaia di negozi ma piu' che altro per elettrodomestici ...e sta roba qua non la vendono [ad esempio ho Exxxxxxx, MxxxxWxxxx.... ed ora Victoria Silvstedt ci dira' l'argomento... :D ] e i centri piccoli non in franchising [come si scrive?] cioè che non appartengono a nessuna catena importante sono cari e non mi fido tanto...
boh magari mi arrangero' ....
Non so, comprare da CD è molto sconveniente visti i prezzi e il poco materiale reperibile...
Sicuramente avrai i tuoi motivi per non farlo ma comprare dai negozi online è la soluzione migliore in questi casi visti soprattutto i prezzi.
cmq 170 a negozio non sarebbe nemmeno un prezzo increbile
si vedo ricarichi ben peggiori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.