PDA

View Full Version : nvidia 9600gt a 129° incredibile aiutatemi, vi prego...

pascodiprisco
12-07-2008, 16:48
salve raga da poco avevo aperto un post su la mia scheda, che risultava un po caldina, ma oggi pomeriggio, ho aperto il case e mi sono accordo che sembrava il terzo girone dell'inferno e cosi ho toccato i vari componenti arrivo alle due schede e una delle due è incandecsende, accendo il pc, gpu-z, ed ecco 129°, cosi mi riaffaccio all'interno e vedo che la ventola della scheda era ferma, oppure si accendeva ma girava in modo fiacco, se la sfioravo si fermava......allora inverto i dissipatori delle schede video e noto che il dissipatore montato sull'altra scheda raggiunge cmq i 120°, quidni suppongo che sia qll dissi

come devo fa?

è possibile che so fare qlk????

o devo comprare un dissipatore nuovo per la 9600gt??

vi prego rispondetemi presto perche sono senza pc

grazie:help: :help: :help: :help: :help:

Rodig
12-07-2008, 16:57
salve raga da poco avevo aperto un post su la mia scheda, che risultava un po caldina, ma oggi pomeriggio, ho aperto il case e mi sono accordo che sembrava il terzo girone dell'inferno e cosi ho toccato i vari componenti arrivo alle due schede e una delle due è incandecsende, accendo il pc, gpu-z, ed ecco 129°, cosi mi riaffaccio all'interno e vedo che la ventola della scheda era ferma, oppure si accendeva ma girava in modo fiacco, se la sfioravo si fermava......allora inverto i dissipatori delle schede video e noto che il dissipatore montato sull'altra scheda raggiunge cmq i 120°, quidni suppongo che sia qll dissi

come devo fa?

è possibile che so fare qlk????

o devo comprare un dissipatore nuovo per la 9600gt??

vi prego rispondetemi presto perche sono senza pc

grazie:help: :help: :help: :help: :help:

Staccane una e vedi cosa succede: se le T tornano nella normalità si tratta di cattiva gestione dello SLI o dell'alimentatore insufficiente.....

pascodiprisco
12-07-2008, 17:14
quidni mo provo solo la vga con il dissipatore incriminato........la metto sotto torchio...........ma che vuol dire cattiva gestione dello sli????

grazie per l'aiuto che mi fornisci

Rodig
12-07-2008, 18:02
..........ma che vuol dire cattiva gestione dello sli????

Driver immaturi.....

pascodiprisco
14-07-2008, 02:19
raga, ho aggiornato driver, cambiato posizione delle schede, montata singolarmente una alla volta, ma nulla da fare, la scheda incriminata raggiunge sempre temperature esorbitanti.................

anche in singolo va a 129° come devo fare???

possibile che debba spendere altri 50 euro per un dissi????

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

helphhhhhhhhhhhhh:help: :help: :help:

Grey 7
14-07-2008, 10:51
avrai il dissipatore difettoso, fattela cambiare no?

pascodiprisco
14-07-2008, 11:38
si ma per fare il tutto ci vorrebbe un sacco ti tempo........un qlk di + veloce non esiste???