View Full Version : nvidia 9600gt a 129° incredibile aiutatemi, vi prego...
pascodiprisco
12-07-2008, 16:48
salve raga da poco avevo aperto un post su la mia scheda, che risultava un po caldina, ma oggi pomeriggio, ho aperto il case e mi sono accordo che sembrava il terzo girone dell'inferno e cosi ho toccato i vari componenti arrivo alle due schede e una delle due è incandecsende, accendo il pc, gpu-z, ed ecco 129°, cosi mi riaffaccio all'interno e vedo che la ventola della scheda era ferma, oppure si accendeva ma girava in modo fiacco, se la sfioravo si fermava......allora inverto i dissipatori delle schede video e noto che il dissipatore montato sull'altra scheda raggiunge cmq i 120°, quidni suppongo che sia qll dissi
come devo fa?
è possibile che so fare qlk????
o devo comprare un dissipatore nuovo per la 9600gt??
vi prego rispondetemi presto perche sono senza pc
grazie:help: :help: :help: :help: :help:
salve raga da poco avevo aperto un post su la mia scheda, che risultava un po caldina, ma oggi pomeriggio, ho aperto il case e mi sono accordo che sembrava il terzo girone dell'inferno e cosi ho toccato i vari componenti arrivo alle due schede e una delle due è incandecsende, accendo il pc, gpu-z, ed ecco 129°, cosi mi riaffaccio all'interno e vedo che la ventola della scheda era ferma, oppure si accendeva ma girava in modo fiacco, se la sfioravo si fermava......allora inverto i dissipatori delle schede video e noto che il dissipatore montato sull'altra scheda raggiunge cmq i 120°, quidni suppongo che sia qll dissi
come devo fa?
è possibile che so fare qlk????
o devo comprare un dissipatore nuovo per la 9600gt??
vi prego rispondetemi presto perche sono senza pc
grazie:help: :help: :help: :help: :help:
Staccane una e vedi cosa succede: se le T tornano nella normalità si tratta di cattiva gestione dello SLI o dell'alimentatore insufficiente.....
pascodiprisco
12-07-2008, 17:14
quidni mo provo solo la vga con il dissipatore incriminato........la metto sotto torchio...........ma che vuol dire cattiva gestione dello sli????
grazie per l'aiuto che mi fornisci
..........ma che vuol dire cattiva gestione dello sli????
Driver immaturi.....
pascodiprisco
14-07-2008, 02:19
raga, ho aggiornato driver, cambiato posizione delle schede, montata singolarmente una alla volta, ma nulla da fare, la scheda incriminata raggiunge sempre temperature esorbitanti.................
anche in singolo va a 129° come devo fare???
possibile che debba spendere altri 50 euro per un dissi????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
helphhhhhhhhhhhhh:help: :help: :help:
avrai il dissipatore difettoso, fattela cambiare no?
pascodiprisco
14-07-2008, 11:38
si ma per fare il tutto ci vorrebbe un sacco ti tempo........un qlk di + veloce non esiste???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.