PDA

View Full Version : Acquisto primo portatile, cosa comprare?

Armage
12-07-2008, 15:13
Dunque il processore sarà T8300 o superiore, e deve essere un 15", queste sono le uniche due cose di cui sono certo. Per la scheda video mi va bene qualsiasi cosa da una 9300G in su.
Sono indeciso sulla marca, di recente mi sono orientato tra asus e dell. Ma ho avuto modo di leggere abbastanza male di entrambe su questo forum, soprattutto di asus.
Tanto per fare un esempio, l'Asus F3SG-AP057C corrisponde abbastanza bene alle caratteristiche di ciò che vorrei come rapporto qualità/prezzo, ovvero intel t8300, nvidia 9300G, 3gb di ram, per circa 860 euro, dove più dove meno.

La cosa odiosa di asus è che ha il layout dei suoi notebook uguale a quello di 5 anni fa, niente tastini per il controllo multimediale (volume, play, pausa, avanti,dietro ecc) che per me sono più che una comodità.
Dell non la conosco affatto, ho visto il sito e mi sono configurato il notebook, che è una cosa molto carina. Vorrei sentire qualche parare su questi notebook, ho visto che qualcuno si lamenta anche del display montato su quelli di fascia alta serie XPS. Trovo strano che capiti così spesso un monitor di merda su portatili venduti come di qualità superiore.
Cosa mi consigliate?

Armage
13-07-2008, 13:59
up :°