View Full Version : Meccanici convenzionati telepass
Ciao a tutti
ho da poco preso un Telepass con opzione premium. Ho letto dal libretto illustrativo dell'offerta che si può richiedere un appuntamento con un meccanico che aderisce all'inziativa, che mi permette di avere diversi sconti sull'intervento.
Vi siete mai rivolti ad uno di questi meccanici convenzionati?
Scusami, ma cosa ti serve il meccanico a cosa ti servirebbe? Per montare il telepass?
Scusami, ma cosa ti serve il meccanico a cosa ti servirebbe? Per montare il telepass?
niente vodka prima di postare plz....
con l'abbonamento a telepass premium hai determinati sconti (autogrill, meccanici convenzionati, ecc.ecc.) però mai provato di persona.
senza vodka non ti preoccupare ;)
meccanici--->per riparare auto
niente vodka prima di postare plz....
con l'abbonamento a telepass premium hai determinati sconti (autogrill, meccanici convenzionati, ecc.ecc.) però mai provato di persona.
Nessuno problema con l'alcool, però siccome Bandit nel messaggio parlava di richiedere un appuntamento col meccanico, capirai che la cosa in un primo momento mi ha confuso, perchè se rimani in panne con l'auto, il meccanico lo chiami al momento del bisogno e non in un momento precendete.
Adesso ho capito.
Nessuno problema con l'alcool, però siccome Bandit nel messaggio parlava di richiedere un appuntamento col meccanico, capirai che la cosa in un primo momento mi ha confuso, perchè se rimani in panne con l'auto, il meccanico lo chiami al momento del bisogno e non in un momento precendete.
Adesso ho capito.
be.... certo che se si rompe la macchina hai due possibilità:
o ti trovi sull'autostrada ed hai assistenza; o se ti trovi per strada devi vedere cosa devi fare :mc: :mc:
Io intendevo per una controllatina/piccola riparazione (quando la macchina funzia ancora)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.