PDA

View Full Version : Problema secondo Hd Sata

gasbel
12-07-2008, 12:49
Salve a tutti...vorrei un aiutino per questo problema...!!!
ieri ho installato un secondo hd sata da 500 gb sulla mia motherboard...premetto che si tratta di una Asus m2n4-sli...il So è montato sul primo hd sata anch'esso da 500gb e poi ho altri 2 dischi sui controller ide...!!!
Bene prima di tutto ci ho messo 2 ore x farlo riconoscere...problemi di boot...poi una volta riconosciuto l'ho formattato da gestione disco e fin qui tuttok...!!1
ora io vorrei usarlo cm archivio dati...solo che appena provo a trasferire files da qlsiasi altro disco a questo oh si riavvia il pc,e una volta riavviato devo riformattarlo xkè nn lo vede più...oppure ci mette 30 minuti a trasportare un semplice mp3....c'è qlcs da fare x ottimizzare la cosa o magari anche solo x evitare che si blocchi e faccia le bizze???ho cercato dei driver x i controller sata ma nn credo sia quello...qlcn sa aiutarmi???

gasbel
12-07-2008, 18:07
Nex mi sa aiutare?ho provato a smontare anche tutti gli altri diski ma fa smp lo stesso...si blocca tutto se trasferisco un file...mannaggia...se lo mettessi in un box esterno sata cambierebbe qlcs???

gasbel
13-07-2008, 16:15
ho provato a staccare i due dischi ide...e pare che vada meglio...ora l'ho formattato e tolto...aspettando di acquistare un box esterno...dite che andrà bene?nessuno sa rispondere?