View Full Version : Si possono scrivere i LightScribe con un master LabelFlash
Avete mai provato a scrivere una etichetta su un supporto lightscribe con un masterizzatore labelflash?
Su internet non ho trovato informazioni a riguardo...
alecomputer
12-07-2008, 18:07
Non si puo , il funzionamento dei 2 tipi di scrittura e totalmente diverso . gli stessi programmi per labelflash e lightscribe non ti permettono di riconoscere il formato del disco .
Forse potresti fare qualcosa cambiando filmware al masterizzatore , ma devi informarti se esiste un filmware del genere per il tuo masterizzatore .
Non si puo , il funzionamento dei 2 tipi di scrittura e totalmente diverso . gli stessi programmi per labelflash e lightscribe non ti permettono di riconoscere il formato del disco .
Forse potresti fare qualcosa cambiando filmware al masterizzatore , ma devi informarti se esiste un filmware del genere per il tuo masterizzatore .
naaa allora no...figurati
tanto in lightscribe ne avrei fatti uno al mese di cd...compro i labelflash e sto tranquillo... ;)
grazie mille
eleonora390
12-07-2008, 21:17
Molto meglio il labelflash,molto pių veloce,anche se entrambi sono dei giochini.
Molto meglio il labelflash,molto pių veloce,anche se entrambi sono dei giochini.
e si...a quanto pare mi dicono cosė
solo che i supporti costano di pių ed č difficile trovarli...io fino a mo solo su ebay a prezzi allucinanti e su uno shop italiano...
ma fanno solo i dvd?!?!? -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.