aragorn19
12-07-2008, 11:40
Ave ragazzi :D
e' da una vita che non posto qui, ma ho ancora bisogno di una mano.
volevo cambiare pc, attirato anche dalla nuova scheda ati.
il processore volevo prendere un e8400 o un e8500, poi vedro' dal budget.
scheda video la 4870
hd 2 raptor 74 in raid 0
mancano ram e mobo.
ho buonissime offerte tramite un amico per gigabyte (x48 dq6), dite che si overclocca bene? leggevo il thread ma nn ne sono tutti entusiasti.
dfi e' meglio? e se si, quale? e di asus che dite? altre marche da prendere in considerazione?
in generale per occare quel processore quale chipset e' meglio? punto all'nuovo x48, aspetto il nuovissimo p45, o rimango su p35? l'x38 direi che si puo' saltarlo dalla lista no?
se mi fate una lista di 2-3 schede madri che ritenete molto buone a salire, mi fate un favorone! e anche ram da abbinarci per star dietro all'oc (moduli 2x2gb, 4gb totali).
Grazie!!!!!
e' da una vita che non posto qui, ma ho ancora bisogno di una mano.
volevo cambiare pc, attirato anche dalla nuova scheda ati.
il processore volevo prendere un e8400 o un e8500, poi vedro' dal budget.
scheda video la 4870
hd 2 raptor 74 in raid 0
mancano ram e mobo.
ho buonissime offerte tramite un amico per gigabyte (x48 dq6), dite che si overclocca bene? leggevo il thread ma nn ne sono tutti entusiasti.
dfi e' meglio? e se si, quale? e di asus che dite? altre marche da prendere in considerazione?
in generale per occare quel processore quale chipset e' meglio? punto all'nuovo x48, aspetto il nuovissimo p45, o rimango su p35? l'x38 direi che si puo' saltarlo dalla lista no?
se mi fate una lista di 2-3 schede madri che ritenete molto buone a salire, mi fate un favorone! e anche ram da abbinarci per star dietro all'oc (moduli 2x2gb, 4gb totali).
Grazie!!!!!