View Full Version : Aprire porte firewall di xp per emule adunanza
Ciao io ho una connessione fastweb e utilizzo emule adunanza come programma di file sharing ma scarico ad una velocità bassissima in quanto non raggiunge i 150 kb/sec, e la velocità media si attesta sui 50kb/sec. Sapete come posso fare per aprire le porte del firewall di windows xp sp2 ad emule adunanza? Ho visto anche sui vari forum ma la velocità non vuole aumentare... io ho collegato tutto al router di fastweb... non è che devo aprire anche le porte dell'hag di fastweb? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Ciao
cabernet
12-07-2008, 10:48
Ciao io ho una connessione fastweb e utilizzo emule adunanza come programma di file sharing ma scarico ad una velocità bassissima in quanto non raggiunge i 150 kb/sec, e la velocità media si attesta sui 50kb/sec. Sapete come posso fare per aprire le porte del firewall di windows xp sp2 ad emule adunanza? Ho visto anche sui vari forum ma la velocità non vuole aumentare... io ho collegato tutto al router di fastweb... non è che devo aprire anche le porte dell'hag di fastweb? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Ciao
qui si parla di configurazioni
sezione sbagliata
qui si parla di configurazioni
sezione sbagliata
Sì lo sapevo e mi scuso per questo ma nella sezione della rete non potevo postare.
cabernet
12-07-2008, 11:25
Sì lo sapevo e mi scuso per questo ma nella sezione della rete non potevo postare.
se cerchi su google trovi il forum di emule ..
li trovi tutto
xcdegasp
12-07-2008, 15:07
thread spostato :)
io ti consiglio di usare OnlineArmor-free che è il più semplice in assoluto e ai vertici come sicurezza,il firewall di winXP è troppo scarno per essere un firewall efficace e allo stesso tempo troppo macchinoso per impostarlo correttamente :)
oppure Comodo-Firewall che anch'esso è ai vertici dell'efficacia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.