View Full Version : [ROMA] Vendo HTC P3600 Trinity
Vendo il mio HTC P3600, comprato a dicembre 2006.
Il telefono è di colore black e purtroppo come la maggior parte dei black si è completamente scrostata la parte laccata tirando fuori il colore cromato ed il colore nero che sta sotto alla cromatura. Insomma la scocca seppur perfettamente integra dal punto di vista estetico non è gran che, ma questo è l'unico difetto del telefono per il resto è perfettamente tenuto, completo di tutto ciò che era nella confezione con in più una scheda di memoria da 2GB ed un caricatore da automobile.
Sul telefono è stato installato windows mobile 6.0 con il gps sbloccato.
Vendo a 220 euro
Oreferisco la consegna a mano così che possita valutare lo stato del telefono, ma se voi volete posso anche spedirlo e semmai inviarvi delle foto
spannocchiatore
18-07-2008, 18:41
2 cose:
1 hai scontrino per la garanzia? perchè c'è scritto che l'hai comprato il 12/2006, ma non è indicato se c'è lo scontrino o meno.
2 hai ancora la scatola originale?
ho tutto :)
scontrino datato 5 dicembre 2006, scatola, manuali e pure le bustine originali :)
Vendo il mio HTC P3600, comprato a dicembre 2006.
Il telefono è di colore black e purtroppo come la maggior parte dei black si è completamente scrostata la parte laccata tirando fuori il colore cromato ed il colore nero che sta sotto alla cromatura. Insomma la scocca seppur perfettamente integra dal punto di vista estetico non è gran che, ma questo è l'unico difetto del telefono per il resto è perfettamente tenuto, completo di tutto ciò che era nella confezione con in più una scheda di memoria da 2GB ed un caricatore da automobile.
Sul telefono è stato installato windows mobile 6.0 con il gps sbloccato.
Vendo a 230 euro
Oreferisco la consegna a mano così che possita valutare lo stato del telefono, ma se voi volete posso anche spedirlo e semmai inviarvi delle foto
Wow ragazzi è veramente un super cellulare non fatevelo scappareeeeeeeee io l'ho comprato a 250...230 euro è un regalo anticipato per nataleeeeee...è sorprendente questo palamare..
CloudsITA
20-07-2008, 08:07
coda se ti interessa Nokia 6630 + Memoria 1Gb con scatola e tutto + mio conguaglio..
grazie per la proposta ma niente scambi, sono pieno di telefoni.
Vi preparo un poco di foto
spannocchiatore
22-07-2008, 19:32
torna l'interessamento. puoi mandarmi foto? eventualmente ti offro 220€ spedito (cioè 210 + 10 spedizione). dimmi te.
spannocchiatore
23-07-2008, 19:57
esco dalla coda. un UP per te!
non interessa a nessuno ?
ha la tastiera qwerty a scorrimento?:cool:
Offro nokia n70 black con firmware music edition con plastica sul dispaly + 140 euro di conguaglio. Fammi sapere se per te è ok.
VincentC
26-07-2008, 17:02
Ciao interessa a me ma con limatina. Puoi contattarmi in pvt. Pronto a chiudere
un n70 già grazie lo stesso.
la tastira qwerty non c'è.
la limatina può essere proprio piccola piccola :)
VincentC
31-07-2008, 13:30
Ottimo telefono, ho visto le foto. Ma ho trovato un affare a basso prezzo ed ho concluso. Lascio quindi. Buona vendita. Il palmare è tutto sommato in buono stato. ;)
prezzo ribassato a 220 euro
scusa...
legge le schede da 8/16 gb sdhc
eventualmente in coda con consegna a mano post vista foto
grazie
usa le minisd, io non ho una 8gb per provare, ho una 2gb installata
P.s.
lavoro a colleferro se lo vuoi vedere :)
credo che sia possibile...
siccome torno oggi da un pò di ferie e non sò che trovo in ufficio, vedo un attimo di organizzarmi e ti faccio un pm...
ne frattempo mi informo circa le shdc
grazie
ciao
chiamami.. hai un pm
grazie
offro 210 spedizione inclusa. Fammi sapere che chiudiamo subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.