View Full Version : [ donne ] Anche voi mal sopportate ...
... le femene che non fan che parlare parlare parlare parlare... ?
Roba che potrebbero tenere un monologo per 2 ore ?
Ho un paio di colleghe cosi' ed alle volte mi pigliano e parlano delle loro robe ( o di cazzate femminili ) e mi tengono li' per 2 ore senza smettere.
voi come vi comportate? io dopo 5 min inizio a pensare ai cavoli miei e continuo a far segno di "si" con la testa... alla homer simpson insomma...
:O
cavolo se fan venire il mal di testa ste femene...
c;.a''.za'.
Ho un paio di colleghe cosi' ed alle volte mi pigliano e parlano delle loro robe ( o di cazzate femminili ) e mi tengono li' per 2 ore senza smettere.
voi come vi comportate? io dopo 5 min inizio a pensare ai cavoli miei e continuo a far segno di "si" con la testa... alla homer simpson insomma...
c;.a''.za'.
quoto
io le chiamo "radio dimenticate accese"(in genere lo dico in sardo) e dopo che hanno finito di parlare glielo dico e le saluto :D
fatto l'altro giorno con una collega :asd:
mi ha dato dello scemo :asd: ma ci abbiamo riso su... :D
è vero , anche io dopo un pò non presto più attenzione e sento solo un disturbo..."bla bla bla bla bla", mi capita molte volte di far figuracce, anche perchè son bastarde e fanno le domande a trabbocchetto per capire se le si ascolta :asd:
Io di solito le donne le tramortisco dopo 5 minuti di conversazione e le trascino nella mia caverna
GUSTAV]<
11-07-2008, 22:56
con le femmine, si risolve subbito, dopo la prima mezzora di chiachiere digli :
nuda.. spogliati nuda ! :O :asd:
è vero , anche io dopo un pò non presto più attenzione e sento solo un disturbo..."bla bla bla bla bla", mi capita molte volte di far figuracce, anche perchè son bastarde e fanno le domande a trabbocchetto per capire se le si ascolta :asd:
stai attento...alcune anche se non sembrano sono molto furbe :D
sono poche
Io non sono una particolarmente loquace.
Anzi, forse ho troppo i dono della sintesi.
Inoltre le persone che parlano troppo mi infastidiscono.
... alla homer simpson insomma...
e su questo non c'erano dubbi,birra duff in mano...et voilà :asd:
MILANOgirl
12-07-2008, 09:11
quoto
io le chiamo "radio dimenticate accese"(in genere lo dico in sardo)io logorroiche :O
Jammed_Death
12-07-2008, 09:12
comprati una maglietta con la scritta "non m'interessa quello che avete da dire"
iasudoru
12-07-2008, 09:20
c;.a''.za'.
Io le tappo la bocca...
The_ouroboros
12-07-2008, 09:51
Io le tappo la bocca...
stessa tecnica..
E' come lamentarsi di un cane che abbaia :boh:
io faccio parte della schiera delle logorroiche, soprattutto se ho un quantitativo maggiore o uguale a mezzo litro di birra in corpo :hic: :blah: però se qualcuno tentasse di tapparmi la bocca gli darei un cazzotto :boxe:
{|e;23281684']io faccio parte della schiera delle logorroiche, soprattutto se ho un quantitativo maggiore o uguale a mezzo litro di birra in corpo :hic: :blah: però se qualcuno tentasse di tapparmi la bocca gli darei un cazzotto :boxe:
http://www.iveco.com/IVECO_COM/uploads/PB_TMPL_SS/1073750256/20041126/tappo_s_2.jpg
:asd:
Eddie666
12-07-2008, 10:02
quoto
io le chiamo "radio dimenticate accese"(in genere lo dico in sardo) e dopo che hanno finito di parlare glielo dico e le saluto :D
la prossima volta che ti capita prova a mettere la tua mano su un loro capezzolo, ruotalo, e vedi se trasmettono qualcosa di meglio su altre frequenze :asd:
!@ndre@!
12-07-2008, 10:56
Io di solito le donne le tramortisco dopo 5 minuti di conversazione e le trascino nella mia caverna
:huh: :D
sempreio
12-07-2008, 11:17
c;.a''.za'.
almeno fatti pagare come personal training per la ginnastica orale che gli fai fare tutti i giorni o sfruttane i benefici:D
Si, soprattutto quelle che ti parlano per ore di trucchi, vestini, marche, shopping e minchiate varie.
Io invece di mio sono decisamente taciturna, piuttosto incazzosa e molto asociale :cool:
sempreio
12-07-2008, 11:26
Si, soprattutto quelle che ti parlano per ore di trucchi, vestini, marche, shopping e minchiate varie.
Io invece di mio sono decisamente taciturna, piuttosto incazzosa e molto asociale :cool:
però Sesuki vali meno delle altre:stordita:
la prossima volta che ti capita prova a mettere la tua mano su un loro capezzolo, ruotalo, e vedi se trasmettono qualcosa di meglio su altre frequenze :asd:
:asd: :rotfl: genio!
però Sesuki vali meno delle altre:stordita:
:cry:
Io di solito ascolto :stordita:
COmunque puoi fugarle o con un rutto :O o meglio ancora interrompendole e parlado dei cazzi tuoi [rigorosamente inventati :sofico:]
iasudoru
12-07-2008, 12:59
{|e;23281684']io faccio parte della schiera delle logorroiche, soprattutto se ho un quantitativo maggiore o uguale a mezzo litro di birra in corpo :hic: :blah: però se qualcuno tentasse di tapparmi la bocca gli darei un cazzotto :boxe:
:asd:
ManyMusofaga
12-07-2008, 13:05
Eccomi Eccomi :D :D e non dipende dall'alcool, semplicemente mi piace chiacchierare...cmq parlo parecchio ma ascolto anche :O
Eccomi Eccomi :D :D e non dipende dall'alcool, semplicemente mi piace chiacchierare...cmq parlo parecchio ma ascolto anche :O
anch'io, che poi alla gente spesso piace se ti informi delle loro robe :) basta chiedere ad esempio ad una amica com'è il ragazzo che sta frequentando, che quella si illumina di gioia perché trova qualcuno che ascolta le sue mille paranoie, ma si può anche confrontare perché odio i monologhi, prefersico lo scambio d'opinioni anche su cose futili
a me non danno fastidio le donne che parlano molto, anzi, di solito cerco di partecipare e non solo ascoltare passivamente..le ragazze troppo riservate non mi piacciono e poi io non sono molto loquace, quindi una donna che parla tanto mi mette più a mio agio..
stessa cosa per gli amici di sesso maschile
VegetaSSJ5
12-07-2008, 14:21
io le chiamo "radio dimenticate accese"(in genere lo dico in sardo)
come si dice in sardo?!? :stordita:
bella questa! :D
c;.a''.za'.
dipende, se dicono cose interessanti mi piace anche ascoltare...
se iniziano a parlare di vestiti, trucchi, o dell'ultima puntata di maria de filippi mi disconnetto istantaneamente :asd:
"Do femane fa un marcà, tre fa na piassa"
Peter Griffin avrebbe da insegnare molto:
http://it.youtube.com/watch?v=66Y7bxElNhA
:D :D
!@ndre@!
12-07-2008, 15:50
"Do femane fa un marcà, tre fa na piassa"
:ave: :ave:
Potentissima!!! :D ROFTL
lol :asd: :asd:
C.àaà.zà.a
bananarama
12-07-2008, 19:35
quanto cazzo parlano e' vero... per questo bisognerebbe tappargli la bocca... con qualcosa...
{|e;23284812']anch'io, che poi alla gente spesso piace se ti informi delle loro robe :) basta chiedere ad esempio ad una amica com'è il ragazzo che sta frequentando, che quella si illumina di gioia perché trova qualcuno che ascolta le sue mille paranoie, ma si può anche confrontare perché odio i monologhi, prefersico lo scambio d'opinioni anche su cose futili
te credo che si illumina... ha l'occasione di parlare a manetta.
te credo che si illumina... ha l'occasione di parlare a manetta.
con una logorroica come me? impossibile :D
killercode
12-07-2008, 20:05
Ah perchè, esistono anche le donne che parlano poco? Cos'è un nuovo modello? :stordita:
Therinai
12-07-2008, 20:12
c;.a''.za'.
io dopo 5 minuti comincio a dirottare il discorso sul sesso. Oggi ho conosciuto una che ha cominciato a spiegarmi a parlare del fatto che studia biologia, siamo passati a parlare delle tecniche sessuali degli esseri marini (mi ha detto che c'è un animale, non ricordo quale, che tira fuori il pingone e lo allunga finché non trova una femmina in cui ficcarlo!!! :rotfl: ), poi siamo passati a parlare delle nostre tecniche di accoppiamento, poi mi ha spiegato che stava per partire col suo ragazzo... ma che cazzo non potevi dirlo subito :doh: :asd:
Dumah Brazorf
12-07-2008, 20:15
Ah perchè, esistono anche le donne che parlano poco? Cos'è un nuovo modello? :stordita:
E' un modello col firmware bacato... :asd:
a me non danno fastidio le donne che parlano molto, anzi, di solito cerco di partecipare e non solo ascoltare passivamente..le ragazze troppo riservate non mi piacciono e poi io non sono molto loquace, quindi una donna che parla tanto mi mette più a mio agio..
stessa cosa per gli amici di sesso maschile
quotazzo!
come si dice in sardo?!? :stordita:
come sapete tutti(aldo giovanni e giacomo insegnano) i modi possono essere tanti a seconda della zona in cui ci si trova :D
io dico "radio scarescia allutta"
radio = radio
scarescia/scadescia = dimenticata
allutta = accesa
:D
ciao
F1R3BL4D3
12-07-2008, 23:42
:O Dipende.
Nel senso che se è una ragazza che dice cose interessanti potrei starla ad ascoltare per ore, senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.