View Full Version : [HTC s710] Problema con display
roccogalati
11-07-2008, 22:14
Ciao a tutti!
Ho comprato, il mese scorso, un HTC s710... tutto era ok, sino a poco fa...
ha iniziato a dare problemi con il display, praticamente a volte funziona bene, a volte mi si spegne all'improvviso, ma la tastiera resta illuminata... poi aspetto un pò e mi si riaccende... è come se non facesse contatto bene...
mi succede da qualche ora...
secondo voi è un problema hardware?
Alessio.16390
11-07-2008, 22:17
Hai qualche software strano tipo AutoLock, oppure Tornado Power o simili, che gestiscono i consumi?
Comunque esiste il 3d ufficiale.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526630
roccogalati
11-07-2008, 22:23
Hai qualche software strano tipo AutoLock, oppure Tornado Power o simili, che gestiscono i consumi?
Comunque esiste il 3d ufficiale.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526630
nono, non ho alcun programma installato, e quelli che avevo li ho disinstallati.
l'ho comprato il mese scorso e non ho avuto tempo di farci niente... l'ho usato solo per chiamare e inviare sms...
ho visto il thread ma temevo di andare off topic...
Alessio.16390
11-07-2008, 23:12
nono, non ho alcun programma installato, e quelli che avevo li ho disinstallati.
l'ho comprato il mese scorso e non ho avuto tempo di farci niente... l'ho usato solo per chiamare e inviare sms...
ho visto il thread ma temevo di andare off topic...
Backuppa i tuoi dati e fai un Hard Reset.
Se il problema rimane, contatti l'assistenza HTC..
Non vedo altra soluzione :stordita:
roccogalati
11-07-2008, 23:17
dici?
ma se è un problema hardware mi sa che non risolvo niente...
ora vedo di capire come si fa a salvare i messaggi e la rubrica, mi pare di averlo letto nell'altro thread e poi provo a fare l'hard reset...
:(
tutte a me succedono...
Alessio.16390
12-07-2008, 09:03
dici?
ma se è un problema hardware mi sa che non risolvo niente...
ora vedo di capire come si fa a salvare i messaggi e la rubrica, mi pare di averlo letto nell'altro thread e poi provo a fare l'hard reset...
:(
tutte a me succedono...
Se è un problema hardware da solo non risolvi, però cerchiamo di capire se davvero lo è.
Per backuppare puoi utilizzare PPCPimBackup http://www.htcforum.it/forum/viewtopic.php?t=1119
roccogalati
12-07-2008, 11:30
Se è un problema hardware da solo non risolvi, però cerchiamo di capire se davvero lo è.
Per backuppare puoi utilizzare PPCPimBackup http://www.htcforum.it/forum/viewtopic.php?t=1119
alla fine mi ero rotto, ed ho fatto l'hard reset senza backupare...
sono andato in accessori -> reset e l'ho fatto...
la prima volta senza alcun risultato, l'ho rifatto ed ha fatto di nuovo lo stesso problema.
Poi ho tolto la sd card e la sim ed ho resettato di nuovo tutto...
sono passati due minuti ed ancora non si è spento...
ora provo ad usarlo, senza sim, e vediamo che cosa fa...
credo sia un problema hardware... il punto è che fra una settimana parto, e se lo porto in assistenza (e non so nemmeno come portarlo) sicuro se lo tengono un mese o più...
roccogalati
12-07-2008, 11:44
niente, effettuato l'hard reset, in condizioni base senza sim e sd card, per i primi minuti ha funzionato bene, ora è scomparso di nuovo il display...
che sfiga! l'ho trattato benissimo, mai caduto a terra, mai poggiato su ripiani da cui sarebbe potuto cadere o graffiarsi, non ho nemmeno quasi mai usato l'altra tastiera per non rovinare il meccanismo... e poi... si distrugge lo stesso...
l'assistenza quanto tempo se lo tiene, in genere?
e come faccio a portarglielo? io sto a Torino ancora per una settimana...
Alessio.16390
12-07-2008, 12:17
Caspita, è un peccato :(
Io ho 2 (due) S710 e ti assicuro che il tuo è un caso isolato.
Non saprei quanto tempo impiegano a risolvere..
Puoi sentire cosa ti dicono loro, chiamando il callcenter : 0236003221
roccogalati
12-07-2008, 12:22
Caspita, è un peccato :(
Io ho 2 (due) S710 e ti assicuro che il tuo è un caso isolato.
Non saprei quanto tempo impiegano a risolvere..
Puoi sentire cosa ti dicono loro, chiamando il callcenter : 0236003221
eh lo so, i casi isolati succedono sempre tutti a me :)
ma come dovrei fare? vengono loro a prenderselo? e nel frattempo resto senza cellulare? o devo pagare anche le spese di spedizione per spedirglielo?
Alessio.16390
12-07-2008, 12:29
Non ti so aiutare, se non vuoi telefonare al callcenter puoi inviare una mail :
http://www.htc.com/it/CS_Mail.aspx
Sul sito HTC Italia, non trovo nulla riguardante Garanzia o RMA.
Non ti so dire come funziona.
roccogalati
12-07-2008, 12:33
si l'avevo già inviata ieri la mail...
uff, mi tocca aspettare lunedì, quando riaprono...
ti ringrazio tantissimo per l'aiuto!!!
almeno ora credo sia un problema di hw...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.