PDA

View Full Version : Buona cpu, gpu, silenzioso e fresco. budget max 900

xing83
11-07-2008, 21:53
Cerco un portatile con:
- processore intel core duo di almenno 2,2Gh (o equivalente amd)
- una buona scheda video che mi permetta di giocare (non importa che sia il top, ma che sia discreta)
- che sia silenzioso (caratteristica fondamentale)
che abbia una buona dissipazione del calore (caratteristica fondamentale considerando che lo uso sul letto, ovviamente non quando gioco o quando lo "spremo" per bene))
- che abbia un uscita hd
- che sia o un acer, o un hp, o un toshiba o un sony. (caratteristica fondamentale)
- Che si possa intallare XP (caratteristica fondamentale)
- che costi mazzimo 900 euro. (caratteristica fondamentale)

Io non sono riuscito a trovarlo, secondo voi esiste? me ne consigliate qualcuno? so che le pretese non sono poche, ma il computer che cerco deve avere tutte le caratteristiche che ho elencato, nessun compromesso!

xing83
13-07-2008, 18:39
Nessuno sa aiutarmi?

fritzstoka
13-07-2008, 18:54
Cerco un portatile con:
- una buona scheda video che mi permetta di giocare (non importa che sia il top, ma che sia discreta)
che abbia una buona dissipazione del calore (caratteristica fondamentale considerando che lo uso sul letto, ovviamente non quando gioco o quando lo "spremo" per bene))
- che sia o un acer, o un hp, o un toshiba o un sony. (caratteristica fondamentale)

Io non sono riuscito a trovarlo, secondo voi esiste? me ne consigliate qualcuno? so che le pretese non sono poche, ma il computer che cerco deve avere tutte le caratteristiche che ho elencato, nessun compromesso!

sinceramente sono pretese normalissime e troppi pc rispondono a queste preteste.... basta che vai su sonystyle o su hp store o dell.it ne trovi una valanga... non vale manco la pena dirti i modelli

xing83
13-07-2008, 22:58
veramente io no ne trvo nemmeno uno che risponda alle mie caratteristiche.

marius9900
13-07-2008, 23:16
non ho capito a cosa ti serva il lettore HD-DVD visto che ormai non serve più a nulla
se rinunci a quello puoi già trovare qualcosa

Tonyxx85
13-07-2008, 23:19
Cerco un portatile con:
- che abbia lettore hddvd e uscita hd

Be hai aggiunto solo ora che deve avere " lettore hddvd e uscita hd ", che poi mi domando HD-DVD è "fallita" e tu vuoi un portatile con tale lettore????

xing83
13-07-2008, 23:23
Mi sa che avete ragione, tolto dai requisiti il lettore hd dvd...
su che modelli potrei puntare?

OT: perchè gli hddvd sono una tecnologia fallita?

Tonyxx85
13-07-2008, 23:26
Direi proprio di si!!! Se vuoi vedere film HD, devi comprare un portatile con lettore blu-ray