View Full Version : Esistono cuffie wireless decenti entro i 50€ ??
Sarei interessato all'acquisto di un paio di cuffie wireless non a infrarossi...ho letto solo qualche discussione e non ne ho mai sentito parlar bene fin'ora.
Sapete dirmi se esitono delle cuffie wireless a radiofrequenza decenti o se fanno tutte schifo? Il mio problema è che con il cavo sarebbe davvero scomodo!
Come cuffie wireless avrei trovato a 35€ le Philips HC8440....come vanno?
Datemi una mano che devo fare l'ordine! Prendo queste philips wireless o non vanno bene?
Prova a chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795276
:)
rimossoaccountdameinquestomomento
14-07-2008, 10:28
Dipende da cosa intendi per "decenti". Comunque se vuoi il mio parere la risposta è no, non esistono cuffie wireless decenti per 50 euro.
Una cuffia decente però con il filo che ti consiglio è l'akg k240 ma devi raddoppiare e raggiungere i 100 euro.
Qualcosa "acostabile senza avere crisi di mal di pancia" wireless c'è, ma non certo da 50 euro... vedi sennheiser.
Saluti
Paolo
Dipende da cosa intendi per "decenti". Comunque se vuoi il mio parere la risposta è no, non esistono cuffie wireless decenti per 50 euro.
Una cuffia decente però con il filo che ti consiglio è l'akg k240 ma devi raddoppiare e raggiungere i 100 euro.
Qualcosa "acostabile senza avere crisi di mal di pancia" wireless c'è, ma non certo da 50 euro... vedi sennheiser.
Saluti
Paolo
No no....assolutamente 100€ per le cuffie non voglio spenderli. Massimo 40-50€. Quindi niente wireless? Le Philips vanno male?
Mi toccherà tornare al filo....scomodo!
rimossoaccountdameinquestomomento
14-07-2008, 14:28
No no....assolutamente 100€ per le cuffie non voglio spenderli. Massimo 40-50€. Quindi niente wireless? Le Philips vanno male?
Mi toccherà tornare al filo....scomodo!
Guarda sicenramente non so come vanno le cuffie che hai visto, ma io sono abituato ad ascoltare in un certo modo e delle cuffie del genere non le considero come eventuale acquisto, poi magari a te potrebbero piacere, non so.
Queste sono cose personali, abitudini...
Quindi non posso dare consigli oggettivi su queste cose.
Zuperman1982
14-07-2008, 14:41
guarda io ho il modello hc8435, non sono male, la portata è eccezionale, il peso non eccessivo e isolano bene.
Di sicuro la qualità non è eccelsa, ma se non pretendi la luna e ti servono per giocare al pc o console , ascoltare mp3 o TV vanno benissimo.
Per la durata delle batterie non saprei, in quanto io le uso veramente pochissimo, avendole comprate per sfizio e non per reale necessità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.