View Full Version : [FI+ss] Vendo Nokia E65 Moka € 130
johnwoo14
11-07-2008, 18:09
Vendo Nokia E65 Moka Brand Vodafone (funziona con tutti i gestori).
Il telefono è in buone condizioni a parte qualche normale graffietto dovuto all'utilizzo, funzionamento perfetto e schermo illibato con ancora il proteggischermo di fabbrica :D
Scontrino per garanzia e scatola con tutti gli accessori tutto perfetto.
Chiedo € 130 + ss
disponibile e preferibile scambio a mano zona Firenze.
Foto disponibili su richiesta :)
ciao, per intanto mi metto in coda.... hai foto in dettaglio dei graffi di cui parli?
garanzia fino al?
johnwoo14
12-07-2008, 09:18
Dunque, intanto vi dico che la fattura di acquisto è datata 12/10/2007.
Per le foto vi chiedo di pazientare fino a domani in quanto al momento sono sprovvisto di fotocamera :muro:
Dunque, intanto vi dico che la fattura di acquisto è datata 12/10/2007.
Per le foto vi chiedo di pazientare fino a domani in quanto al momento sono sprovvisto di fotocamera :muro:
ok, attendo, grazie :)
johnwoo14
14-07-2008, 19:21
dunque, chiedo un altro pò di pazienza ai due utenti in coda per le foto, purtroppo non ho la fotocamera fino a domani :muro:
nel frattempo magari mandatemi un pm con le vostre mail così appena pronte vi giro le foto ;)
dunque, chiedo un altro pò di pazienza ai due utenti in coda per le foto, purtroppo non ho la fotocamera fino a domani :muro:
nel frattempo magari mandatemi un pm con le vostre mail così appena pronte vi giro le foto ;)
oki, nessun problema, ti invio in privato la mail....
nel frattempo puoi informarmi circa lo stato del telefono? la scocca è assemblata bene? ha gioco? i tasti sono tutti ok? funzionato tutti?
johnwoo14
14-07-2008, 20:44
mp ricevuto, ti invio le foto appena posso ;)
nel frattempo ti dico che, a parte i graffietti che vedrai in foto (e che devo dire sono abbastanza insignificanti) il telefono è perfetto in tutto e per tutto, schermo, slide e tastiera :D
johnwoo14
16-07-2008, 08:29
Foto inviate! mi raccomando fatemi sapere, anche in PM! :D
Foto inviate! mi raccomando fatemi sapere, anche in PM! :D
foto ricevute, il telefono è in ottimo stato e il prezzo buono ma ho deciso di aspettare tempi migliori per l'acquisto, un up per te
grazie
johnwoo14
17-07-2008, 14:06
ok no problem :)
Markho lascia la coda, inviato PM a devifi :D
johnwoo14
17-07-2008, 15:33
risposto a PM ;)
ancora in attesa di risposta da devigi che è primo in coda...
johnwoo14
18-07-2008, 10:39
telefono venduto a devigi :D
in attesa del pagamento ;)
telefono arrivato oggi, tutto ok
si puo' chiudere
HighVoltage
29-07-2008, 15:11
telefono arrivato oggi, tutto ok
si puo' chiudere
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.