View Full Version : [CL + Sped.] Vendo Sapphire hd 3850 256mb + vf900 + 2 HD Samsung 200gb
ipertotix
11-07-2008, 18:56
Come da titolo, vendo una Sapphire hd 3850 da 256mb, ottima x giocare a risoluzioni medie (1280x1024 o 1440x900) ma mi sono trovato benissimo anche a 1680x1050 con moltissimi giochi (CSS, colin mcrae dirt, fuel of war e R6vegas2)....è tenuta molto bene e c'è montato su uno zalman vf900cu, completo di dissini e di fanmate2...li vendo insieme, visto che non mi sembra il caso di smembrarli....naturalmente ho anche il dissi stock che fornisco insieme alla scatola originale, il cd dei driver(tanto servono a poco visto che è meglio scaricare gli ultimi cat), i cavetti, ed il ponticello x il crossfire...
la scheda è questa (foto presa da internet):
http://img182.imageshack.us/img182/7611/3850lw0.png (http://imageshack.us)
come dicevo la vendo assieme allo zalman, quindi il dissi lo do a parte (usato pochissimo)
oltre alla 3850+vf900 vendo in blocco 2 hard disk samsung sp2004c (spinpoint) da 200gb ciascuno(sata II), sempre tenuti in raid0...hanno appena 2 anni e sono perfetti...
vendo tutto il blocco a 100€ spedito in j+3
regole :
- code veloci ;
- precedenza al blocco sempre e comunque (in caso dovessi smembrare) ;
- consegna a mano provincie di catania e caltanissetta ;
- pagamento anticipato con postepay ;
- ritiro dalla vendita quando voglio ;
ezekiel22
11-07-2008, 19:05
coda.
Scambi con qualcosa ?
ipertotix
11-07-2008, 19:06
Scambi con qualcosa ?
no
ipertotix
12-07-2008, 09:01
up
I 2 Hd da soli quanto li fai?
ipertotix
12-07-2008, 10:44
I 2 Hd da soli quanto li fai?
per il momento preferirei non smembrare...l'offerta (piu che buona direi) vale per tutto il blocco, considerando che faccio 1 pacco solo...cmq, in caso se smembro ti faccio sapere....;)
ipertotix
12-07-2008, 17:47
x ezekiel22 : hai pvt, scusa se nn rispondo subito ma ero a mare...:D
deviljack2
13-07-2008, 03:07
coda vga 60 spedita (nuova viene 80) possibilmente senza zalman
coda vga 60 spedita (nuova viene 80) possibilmente senza zalman
veramente si trova anche a 76.Mi metto anche io in coda a 60 spedita
ipertotix
13-07-2008, 20:02
aspetto notizie di ezekiele22 x il blocco.....intanto...
UP
kingvisc
13-07-2008, 22:28
coda per la vga, se la vendi anche senza zalman.
Eventualmente, nel caso gli hd se li aggiudicasse fpe forse potremmo fare un'unica spedizione (compatibilmente con gli impegni di entrambi, potremmo riuscire a trovarci io e lui in un secondo tempo)
ipertotix
14-07-2008, 02:30
coda per la vga, se la vendi anche senza zalman.
Eventualmente, nel caso gli hd se li aggiudicasse fpe forse potremmo fare un'unica spedizione (compatibilmente con gli impegni di entrambi, potremmo riuscire a trovarci io e lui in un secondo tempo)
guarda x ora non voglio smembrare, preferirei vendere tutto in blocco (ho anche specificato nelle regole che do la precedenza a chi intendesse prendere il blocco) e per quanto riguarda lo zalman eviterei di smontarlo..
cmq....ad ogni modo tutti gli utenti che sono in coda sia per gli hd che per la vga li tengo in considerazione, ma do sempre la precedenza al blocco..:rolleyes:
ps : ezekiele22 ha lasciato la coda, quindi il blocco è ancora disponibile!
guarda x ora non voglio smembrare, preferirei vendere tutto in blocco (ho anche specificato nelle regole che do la precedenza a chi intendesse prendere il blocco) e per quanto riguarda lo zalman eviterei di smontarlo..
cmq....ad ogni modo tutti gli utenti che sono in coda sia per gli hd che per la vga li tengo in considerazione, ma do sempre la precedenza al blocco..:rolleyes:
ps : ezekiele22 ha lasciato la coda, quindi il blocco è ancora disponibile!
orca che prezzone
codissimisssimisssssimaaaaaaaaa, mando pvt con numero, perchè sarà difficile essere online costantemente
coda scheda video con o senza zalman.;)
DARIO-GT
14-07-2008, 10:29
coda per i due HD
ipertotix
14-07-2008, 11:23
orca che prezzone
codissimisssimisssssimaaaaaaaaa, mando pvt con numero, perchè sarà difficile essere online costantemente
finalmente qualcuno che mi da un po di soddisfazione...:D
ps : hai pvt
ipertotix
14-07-2008, 13:15
NLDomy rimane in coda ma con riserva.....quindi :
UP!!! :D
ipertotix
15-07-2008, 13:58
UP
Drum4ever
15-07-2008, 14:15
Se smebri coda 900cu a 20 euro spedito
ipertotix
15-07-2008, 14:58
Se smebri coda 900cu a 20 euro spedito
guarda puo essere che smembro vga e hard disk, ma il dissi credo proprio che non lo smonto...e se lo smontassi me lo terrei visto che mi serve....insomma non mi conviene venderlo a parte, ecco....:stordita: :D
guarda puo essere che smembro vga e hard disk, ma il dissi credo proprio che non lo smonto...e se lo smontassi me lo terrei visto che mi serve....insomma non mi conviene venderlo a parte, ecco....:stordita: :D
io resto vivo e attivo fino all'intestino :sperem:
per ora solo €50, confido a fine settimana di avere il resto :D
ipertotix
15-07-2008, 18:01
passi mai da AG? :p
dipende...sei interessato al blocco???? se si ci potremmo anche incontrare a metà strada, tipo a Licata...:rolleyes:
fa niente lascio. buona vendita:)
deviljack2
16-07-2008, 03:26
come scritto in firma torno il 26, quindi esco dalla coda
ipertotix
16-07-2008, 15:22
UP
ipertotix
16-07-2008, 19:34
okkey....inizio a smembrare....metto in vendita ANCHE separatamente la scheda video e la coppia di hard disk...la prima la cedo a 60 spedita (senza zalman), mentre gli hard disk li cedo a 45 spediti (considerate che devo fare 2 spedizioni...)....lo zalman non è in vendita da solo, lo cedo solo in blocco...
ipertotix
17-07-2008, 07:02
UP
ipertotix
17-07-2008, 16:21
chiedo gentilmente agli utenti in coda di farsi avanti, o altrimenti di liberare la coda rispettivamente per vga e hard disks....mi riferisco a :
- spirits (vga)
- fpe(?) (hd)
- kingsvic (vga)
- DARIO-GT (hd)
- e infine NLDomy x il blocco (quando si decide..)
fatemi sapere le vostre intenzioni..
byezzzzzzz
chiedo gentilmente agli utenti in coda di farsi avanti, o altrimenti di liberare la coda rispettivamente per vga e hard disks....mi riferisco a :
- spirits (vga)
- fpe(?) (hd)
- kingsvic (vga)
- DARIO-GT (hd)
- e infine NLDomy x il blocco (quando si decide..)
fatemi sapere le vostre intenzioni..
byezzzzzzz
mah io ho già deciso, solo che fino a sabato non torno, potrò fare ricarica solo lunedì, cmq fai te
ti ho mandato un pvt, spero esauriente, posso farti se mi rispondi all'istante 34 euro di ricarica per fissare il blocco e l'altra parte lunedì
ora scappo, stai tranqui x lunedì, la ric è di 33 e non di 34, ho fatto un piccolo errore di calcolo
ps: MANDAME ANCHE LO ZALMANNNNNNNN o te spiezzz :D
ipertotix
17-07-2008, 18:10
ora scappo, stai tranqui x lunedì, la ric è di 33 e non di 34, ho fatto un piccolo errore di calcolo
ps: MANDAME ANCHE LO ZALMANNNNNNNN o te spiezzz :D
anticipo ricevuto sulla mia postepay....attendo ricarica definitiva lunedi e abbiamo finito....:mano:
ps : non ti preoccupare x lo zalman....al limite mi tengo solo il fanmate2...:fiufiu: :asd:
ipertotix
21-07-2008, 13:03
ricarica ricevuta....si puo chiudere...:cool:
ricarica ricevuta....si puo chiudere...:cool:
confermo, venditore veramente gentile, ottimo utente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.