PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]Panda Antivirus 2008/2009

Pagine : 1 [2]

DeltaDirac
01-01-2009, 13:52
Caro FF,

allora io non sono mai stato un fan del Panda Antivirus, dai tempi in cui collaboravo con l'admin dell'università e si decise insieme di asfaltare tutti i "Platinum" che la sede aveva acquistato in blocco ma non voleva saperne di upgradare :D i PC erano tutti infognati!

Oggi mi trovo benino con prodotti free (Avast, Antivir o AVG tanto per citarne qualcuno che ti faccia venire l'orticaria tipo quella da TELE2...), ma se riesci a convincermi di sbarbare Comodo/Avast/AVG & C in favore del Panda, lo faccio subito. Non sono molto esperto del mondo Windows...

Vedi di convincermi in meno di 3 righe di contenuti, eh?

Ciao FF, casomai ci rivediamo sull'altro 3d

Capitan Delta

Diabloff
01-01-2009, 16:41
Caro FF,

allora io non sono mai stato un fan del Panda Antivirus, dai tempi in cui collaboravo con l'admin dell'università e si decise insieme di asfaltare tutti i "Platinum" che la sede aveva acquistato in blocco ma non voleva saperne di upgradare :D i PC erano tutti infognati!

Oggi mi trovo benino con prodotti free (Avast, Antivir o AVG tanto per citarne qualcuno che ti faccia venire l'orticaria tipo quella da TELE2...), ma se riesci a convincermi di sbarbare Comodo/Avast/AVG & C in favore del Panda, lo faccio subito. Non sono molto esperto del mondo Windows...

Vedi di convincermi in meno di 3 righe di contenuti, eh?

Ciao FF, casomai ci rivediamo sull'altro 3d

Capitan Delta

Ciao Delta:)
Guarda la caratteristica di quest' a.v è che ha un interfaccia molto semplice, quindi lo possono utilizzare tutti ,dai piccini fino agli anziani :D :D .
Come protezione è ai livelli di Avira e kaspersky, in pratica è in cima alla classifica dei miglior a.v, la cosa che lo contraddistingue è che comprende in esso tanti piccoli software in uno come spyware,spybot,...ecc e comprende un ottimo Firewall all'altezza di quello di windows.
Spero che siano meno di 3 righe.:fiufiu:
Spetta a te decidere.;)

ciao

FF

DeltaDirac
01-01-2009, 18:00
Ciao Delta:)
Guarda la caratteristica di quest' a.v è che ha un interfaccia molto semplice, quindi lo possono utilizzare tutti ,dai piccini fino agli anziani :D :D .

Allora è per me :cool:

Come protezione è ai livelli di Avira e kaspersky, in pratica è in cima alla classifica dei miglior a.v, la cosa che lo contraddistingue è che comprende in esso tanti piccoli software in uno come spyware,spybot,...ecc e comprende un ottimo Firewall all'altezza di quello di windows.

Ho usato per qualche tempo il kaspa e ne ero piuttosto contento, se non che la copia non era... come dire... del tutto regolare :fagiano: ed ho pensato di asfaltarlo perché l'abbonamento sarebbe costato troppo per l'uso che ne faccio io di Windows.

Quindi consideri il Panda di oggi un buon A/V, giusto? Io ricordavo quello dell'università che, a parte richiedere quasi un minuto per partire (...), era lento come le lumache (stile Norton, per intendersi) e faceva passare di tutto :help:

Spero che siano meno di 3 righe.:fiufiu:

Allora ricontale perché son più di tre... E poi hai ignorato la domanda fondamentale: ma il Panda 2009 è a pago, no? Mi pare costi sull'ottantina nella versione full, abbastanza caruccio se confrontato con i free, o no? :Prrr:

Spetta a te decidere.;)

E a te quanto sgancia PandaSecurity Inc. per promuovere il prodotto? :asd:

Piuttosto, prima che te lo ciuli un altro, apri subito un 3d ufficiale per il Panda IS o GP 2009. Tanto mi sa che prima o poi parlerai di quello...
Intanto ti ringrazio dei consigli. Ora vedo come son messo con le finanze del 2009 per decidere quanto investire nell'abbonamento. Tu quanto spendi per tutto l'anno?

Ciao
Delta

Diabloff
01-01-2009, 20:44
Allora è......
Delta

Ciao Delta

Si,oggi Panda è considerato un buon a.v infatti è in cima alle classifiche. Si può dire che in passato panda non aveva tutta questa fama uno ,perchè il suo software non era un gran che e due perchè è stato sempre a pagamento,infatti per questo motivo non sarà mai un eccezionale a.v e non potra godere di tutta quella fama che gli a.v free godono oggi.:(
Come velocita non è male inafatti è considerato il più leggero durante il lavoro e il più pesante nell'apertura (infatti sta sopra a norton) tipo come DOTTOR GEKI E MISTER HAID.:D :asd: però quando si lavora è il massimo ;) che mi costa aspettare 1 min(un minuto per dire ,saranno meno di 10 sec ) in più quando accendo il pc , di solito prima di una buon lavoro è consigliato far riscaldare le macchine:D :D :ciapet: .
Poi rigurdo i virus e altre minacce non posso lamentarmi prima di Panda ho avuto norton e avira,il primo l'ho avuto per 3 mesi e mi ha rilevato solo una cosa(file sconoscito"anomalo"); avira l'ho avuto per una settimana :sborone: ,quindi non posso giudicarlo cmq lo metto su tutti pc che non sono molto potenti,perche è molto leggero ,specie sui muli.
Panda l'ho da quasi un anno e mi ha rilevato tutto l'immaginabile,specie che oggi ,quando stavo usando ccleaner (mentre stava eliminando i vari file di internet) mi ha rilevato un adware ;) .Cmq questa è la mia scheda di tutto ciò che ha rilevato: guarda ;)

http://img378.imageshack.us/my.php?image=immaginefq3.jpg

Poi ogni giorno mi fa minimo un aggiornamento e nel suo menu puoi gestire di tutto.

Per quanto rigurda Panda a.v non esistono versioni free esistono le trial ,le cosidette prova per 30 giorni, però una volta girò la voce nel 3d che esisteva un panda free, Bho!!:D forse sarà una leggenda metropolitana :O
Io ho acquistato la versione panda 2008+ FW un annetto fà (inizio anno appena uscì) e la pagai sui 40 E poi dopo un pò il mio venditore la mise a 33 E.
Ora la versione 2009 Pro (grande versione sul web gira sui 50-60 E), io ancora non l'ho acquistata aspetto che termina la licenza del 2008(per chi avesse panda 2008 , la versione 2009 viene venduta con il 30% di sconto, ma penso che arrivaranno anche al 40%),cmq se la vuoi acquistare la trovi sui 50-60 E.

A me panda non da nnt x lo sponsor,sarebbe bello:p però devo vedè di parlà con quelli di panda se no.. :bsod:

Quando compro panda 2009 aggiornerò il titolo del 3d "PANDA 2008/2009";)
Non si sà di preciso quando si spende, spero di trovare la versione 2009 sui 40-50 E ,ti faccio vedere che il mese prox si trovano:read: ,poi si cerca di risparmiare sui gestori TELE 2 ,ma non sono mai positivi.:D :D :D :sofico:

ciao

FF

antbenny
02-01-2009, 00:01
Io ho acquistato a fine novembre la versione Panda Antivirus Pro 2009 che comprende anche il firewall + 3 licenze e l'ho pagata 33 euro iva inclusa. E' davvero ottimo. Se hai bisogno di altre info tecniche puoi consultare questo sito:
http://www.pc-sicuro.com/default.asp

P.S. io te lo consiglio soprattutto per l'ottimo anti-spyware e per il rapporto qualità-prezzo. ;)

DeltaDirac
02-01-2009, 12:52
Io ho acquistato a fine novembre la versione Panda Antivirus Pro 2009 che comprende anche il firewall + 3 licenze e l'ho pagata 33 euro iva inclusa. E' davvero ottimo. Se hai bisogno di altre info tecniche puoi consultare questo sito:
http://www.pc-sicuro.com/default.asp

P.S. io te lo consiglio soprattutto per l'ottimo anti-spyware e per il rapporto qualità-prezzo. ;)

33 Euro per l'abbonamento annuale? :mbe: se fosse così non sarebbe malaccio...

Diabloff
02-01-2009, 13:01

Si infatti come ti ho scritto il mio venditore da 40 e le porto a 33.

Diabloff
02-01-2009, 13:02

AAA dimenticavo come tele 2 hhaaa:asd: :asd:

DeltaDirac
02-01-2009, 13:19
AAA dimenticavo come tele 2 hhaaa:asd: :asd:

rettifico: allora è davvero malaccio!! :confused:

Diabloff
02-01-2009, 13:50
rettifico: allora è davvero malaccio!! :confused:

Non ti ho capito bene, ti riferisci al paragone con T2??

antbenny
02-01-2009, 13:54
Molti l'acquistano proprio per la qualità/prezzo e infatti, prima di Natale, il mio rivenditore ha finito tutte le scorte di Panda Antivirus Pro 2009 e ora se li deve far spedire di nuovo. Ho usato la versione 2008 per un anno senza mai avere problemi di virus e ora anche con la 2009 vado alla grande ed è ancora più leggera ed efficace.
Stamattina il firewall mi ha bloccato un attacco proveniente da un computer remoto e non mi ha fatto accedere ad un sito perchè ci stava "phishing", menomale che avevo Panda. :)

keyra2008
02-01-2009, 22:00
Molti l'acquistano proprio per la qualità/prezzo e infatti, prima di Natale, il mio rivenditore ha finito tutte le scorte di Panda Antivirus Pro 2009 e ora se li deve far spedire di nuovo. Ho usato la versione 2008 per un anno senza mai avere problemi di virus e ora anche con la 2009 vado alla grande ed è ancora più leggera ed efficace.
Stamattina il firewall mi ha bloccato un attacco proveniente da un computer remoto e non mi ha fatto accedere ad un sito perchè ci stava "phishing", menomale che avevo Panda. :)

Domande: ma tu usi antivirus o l'internet security? il firewall dell' antivirus è affidabile come può esserlo online armor ?
A breve mi scade la licenza del mio Kav che uso con ottimi risulati con online armor e non volendo spendere 80 euro per la internet security Panda, avrei optato per il solo av Panda 2009 ma avendo questo un fw integrato è possibile comunque utilizzarlo con quello che io ho già installato?
Grazie dei consigli
Keyra

Diabloff
03-01-2009, 08:14
Domande: ma tu usi antivirus o l'internet security? il firewall dell' antivirus è affidabile come può esserlo online armor ?
A breve mi scade la licenza del mio Kav che uso con ottimi risulati con online armor e non volendo spendere 80 euro per la internet security Panda, avrei optato per il solo av Panda 2009 ma avendo questo un fw integrato è possibile comunque utilizzarlo con quello che io ho già installato?
Grazie dei consigli
Keyra

La versione di panda 2009 pro costa sui 50-60 E dal rivenditore anche di meno.
Una volta istallato panda puoi fare a meno del fw,si può attivare e disattivare quando vuoi.
Una volta disattivato puoi mettere qualsiasi fw.

firebolt
03-01-2009, 11:12
Ciao a tutti,
complimenti per il thread che è uno dei pochi che parla del PANDA in modo serio.
Io ho un problema con il firewall di Panda Antivirus + Firewall 2008 un po' troppo invasivo. Non riesco infatti a condividere file e stampanti in rete. Nel sito panda, alla pagina http://www.pandasecurity.com/homeusers/support/card?id=41230&idIdioma=2&idSolucion=143&idProducto=119
consiglia di impostare la scheda di rete su "secure zone", ma il mio panda non rileva la scheda di rete wireless installata nel mio pc (è una D-Link USB). C'è qualche sistema per forzare a mano il firewall, o l'unica soluzione è quella di disattivarlo?

DeltaDirac
03-01-2009, 11:37
La versione di panda 2009 pro costa sui 50-60 E dal rivenditore anche di meno.
Una volta istallato panda puoi fare a meno del fw,si può attivare e disattivare quando vuoi.
Una volta disattivato puoi mettere qualsiasi fw.

Ma tu cosa consigli, lasciare il suo FW oppure scegliere un prodotto diverso (che so, zonealarm o quello di winzoz)?

In settimana dovrò montare un antivirus ad un amico che ha uno studio tecnico. Di Linux non vuol saperne e quindi... probabilmente gli suggerirò di acquistare l'ultimo Panda, ed entrerò anch'io (per conto terzi) a pieno titolo a far parte del club :D

Delta

Diabloff
03-01-2009, 13:38
Ciao a tutti,
complimenti per il thread che è uno dei pochi che parla del PANDA in modo serio.
Io ho un problema con il firewall di Panda Antivirus + Firewall 2008 un po' troppo invasivo. Non riesco infatti a condividere file e stampanti in rete. Nel sito panda, alla pagina http://www.pandasecurity.com/homeusers/support/card?id=41230&idIdioma=2&idSolucion=143&idProducto=119
consiglia di impostare la scheda di rete su "secure zone", ma il mio panda non rileva la scheda di rete wireless installata nel mio pc (è una D-Link USB). C'è qualche sistema per forzare a mano il firewall, o l'unica soluzione è quella di disattivarlo?

Guarda non posso aiutarti a pieno, ma posso fare tutto il possibile,perchè non ho mai condiviso stampanti ed ho un router diverso dal tuo cmq se ci fai caso quando qualche programma cerca di connetersi ad internet il fw lo blocca,facendoti uscire una schermata gialli dove devi mettere la spunta su consenti.Ti ecse??
Ma se disattivi il fw ti funziona??

Diabloff
03-01-2009, 13:46
Ma tu cosa consigli, lasciare il suo FW oppure scegliere un prodotto diverso (che so, zonealarm o quello di winzoz)?

In settimana dovrò montare un antivirus ad un amico che ha uno studio tecnico. Di Linux non vuol saperne e quindi... probabilmente gli suggerirò di acquistare l'ultimo Panda, ed entrerò anch'io (per conto terzi) a pieno titolo a far parte del club :D

Delta

A grande Delta;)

Stai sicuro che il fw di panda è molto più potente di quello di windows,quindi io consiglierei di attivarlo(come ho fatto sempre io),poi se conosci un fw più potente sei libero di disattivare il fw di panda e di attivare il tuo nuovo fw.

alex oceano
03-01-2009, 14:04
un informazione !
2mesi fa ho assemblato un pc ad una persona ho installato come antivirus panda internet 2009 ho visto che ha 3 attivazioni al massimo adesso gli devo formattare il pc e panda ?? quando gli rinstallo il tutto devo consumare un'altra attivazione?(io premetto che non uso panda e quindi non lo so)
spero in una vostra risposta grazie...

firebolt
03-01-2009, 14:44
Guarda non posso aiutarti a pieno, ma posso fare tutto il possibile,perchè non ho mai condiviso stampanti ed ho un router diverso dal tuo cmq se ci fai caso quando qualche programma cerca di connetersi ad internet il fw lo blocca,facendoti uscire una schermata gialli dove devi mettere la spunta su consenti.Ti ecse??
Ma se disattivi il fw ti funziona??

Il DLink è la pennetta USB WIFI non il router. Non mi trova proprio la scheda di rete, perciò non riesco a metterla in "secure zone"
La finestra con la richiesta di sbloccare il programma non mi esce perché io tento di "vedere" le cartelle condivise da un altro PC a quello in cui ho installato Panda.
Se disattivo il FW e lascio attivo solo quello di windows tutta la rete funziona perfettamente.
Tu condividi file e cartelle in rete con Panda?

Diabloff
03-01-2009, 18:09
un informazione !
2mesi fa ho assemblato un pc ad una persona ho installato come antivirus panda internet 2009 ho visto che ha 3 attivazioni al massimo adesso gli devo formattare il pc e panda ?? quando gli rinstallo il tutto devo consumare un'altra attivazione?(io premetto che non uso panda e quindi non lo so)
spero in una vostra risposta grazie...

No, non consumi niente.
Significa che quel codice lo puoi utilizzare su 3 pc diversi.
In poche parole con quell'attivazione puoi far funzionare panda 2009 su 3 pc.

Diabloff
03-01-2009, 18:12
Il DLink è la pennetta USB WIFI non il router. Non mi trova proprio la scheda di rete, perciò non riesco a metterla in "secure zone"
La finestra con la richiesta di sbloccare il programma non mi esce perché io tento di "vedere" le cartelle condivise da un altro PC a quello in cui ho installato Panda.
Se disattivo il FW e lascio attivo solo quello di windows tutta la rete funziona perfettamente.
Tu condividi file e cartelle in rete con Panda?

No ion non condivo cartelle in rete,prova a fare una cosa lo stesso procedimento e vedi sul pc che hai panda se ti compare la schermata gialla,fammi sapere.

Diabloff
03-01-2009, 18:17
Ho comprato e installato PANDA INTERNET SECURITY 2009:D

DeltaDirac
03-01-2009, 18:40
Ho comprato e installato PANDA INTERNET SECURITY 2009:D

Allora forza: apri subito il nuovo 3d, in cui ci spieghi cosa hai disintallato del vecchio e come ti pare a "prima vista". Sono tanti gli utenti che hanno già installato il 2009...

Ah... me ne vuoi mandare una copia in omaggio? :ops:
Beh, se esiste una sezione download nel sito Diabloff.com/net/org o quel-che-l'è... ci faccio subito un salto :asd:

Delta

Diabloff
03-01-2009, 20:36
Allora forza: apri subito il nuovo 3d, in cui ci spieghi cosa hai disintallato del vecchio e come ti pare a "prima vista". Sono tanti gli utenti che hanno già installato il 2009...

Ah... me ne vuoi mandare una copia in omaggio? :ops:
Beh, se esiste una sezione download nel sito Diabloff.com/net/org o quel-che-l'è... ci faccio subito un salto :asd:

Delta

Si,ho parlato con il mod.;)

Diabloff
03-01-2009, 20:49
Attendiamo sue risposte,intato mi studio un po Panda.

alex oceano
04-01-2009, 09:44
No, non consumi niente.
Significa che quel codice lo puoi utilizzare su 3 pc diversi.
In poche parole con quell'attivazione puoi far funzionare panda 2009 su 3 pc.

grazie :)
pensavo al peggio allora lo installo normalmente..

Diabloff
04-01-2009, 09:59
grazie :)
pensavo al peggio allora lo installo normalmente..

No non ti preoccupare.;)
E ti conviene sfruttare al meglio quel seriale su altri Pc.

Ciao.

firebolt
04-01-2009, 15:12
No ion non condivo cartelle in rete,prova a fare una cosa lo stesso procedimento e vedi sul pc che hai panda se ti compare la schermata gialla,fammi sapere.

Ho provato, ma niente. Non esce la schermata gialla. Non c'è proprio un metodo per configurarlo "manualmente"?

Diabloff
04-01-2009, 16:14
Ho provato, ma niente. Non esce la schermata gialla. Non c'è proprio un metodo per configurarlo "manualmente"?

Non ti posso dire con precisione,perchè il 2008 l'ho disinstallato ieri.
Cmq ti posso aiutare,prova a fare questa operazione,vai nelle opzioni del fw e aggiungi la tua penna nel menu dei programmi sbloccati.

Diabloff
04-01-2009, 16:18
A dimenticavo il Panda 2008 l'ho disinstallato con Your Uninstaller 2008,che oltre a far partire la disinstallazione del software elimina tutte le chiavi di registro.;)

Yuri84
05-01-2009, 17:27
io ho la versione pro 2009 e vado alla grande! ottimo!;)

xcdegasp
05-01-2009, 17:34
Attendiamo sue risposte,intato mi studio un po Panda.

titolo modificato :D

Diabloff
05-01-2009, 19:45
io ho la versione pro 2009 e vado alla grande! ottimo!;)

Fantasticoo!!:)
Sei anche tu Un "Pandista":D

Se ti fa piacere,ci dai i una mano nel 3D.
Grazie.:)

Diabloff
05-01-2009, 19:46
titolo modificato :D

Grazie.:)

[Thread Ufficiale]Panda Antivirus 2008/2009

Diabloff
05-01-2009, 20:02
Iniziamo dicendo che Panda ha realizzato 3 versioni per il 2009.

http://www.pc-sicuro.com/default.asp?PID=cc8fd7d3-3091-4ba6-a3dd-24101cd978f1&gclid=CL3iscmd-JcCFQoI3wod8w9uCg <--SITO PANDA

http://www.net-security.org/images/articles/panda2009.jpg

Panda Antivirus Pro 2009
Internet Security 2009

Global Protection 2009

Qui ci sono le loro caratteristiche.

http://img98.imageshack.us/img98/6712/cdfdfgto3.jpg (http://imageshack.us)
http://img98.imageshack.us/img98/cdfdfgto3.jpg/1/w802.png (http://g.imageshack.us/img98/cdfdfgto3.jpg/1/)

keyra2008
05-01-2009, 22:18
Ho installato Panda av 2008 che ho trovato gratuitamente per 3 mesi sul sito tedesco di Nero, ma ho dovuto rimuoverlo poichè il livello di sicurezza rimaneva sempre basso e nonostante gli aggiornamenti non riuscivo a farlo andare sul verde.
Mi sono messa alla ricerca su internet ed ho trovato un altro sito tedesco che offre Panda Internet Security 2009 gratis per 6 mesi + altri 6 mesi offerti dalla stessa House Panda = Totale 12 mesi gratis per un ottimo prodotto.
Ho appena finito di installarlo e devo dire che è molto carino, fatto bene, intuitivo e mi sembra anche molto leggero. Unico neo per il momento è che non sono riuscita a attivare il prodotto con il seriale trovato sul sito tedesco, ma potrebbe essere un errore momentaneo del server, riproverò domani.
Certamente se dovessi riuscire sarebbe un gran bel affare considerato il prezzo del pacchetto.
Vi farò sapere
NOtte da Keyra

Diabloff
06-01-2009, 09:38
Ho installato Panda av 2008 che ho trovato gratuitamente per 3 mesi sul sito tedesco di Nero, ma ho dovuto rimuoverlo poichè il livello di sicurezza rimaneva sempre basso e nonostante gli aggiornamenti non riuscivo a farlo andare sul verde.
Mi sono messa alla ricerca su internet ed ho trovato un altro sito tedesco che offre Panda Internet Security 2009 gratis per 6 mesi + altri 6 mesi offerti dalla stessa House Panda = Totale 12 mesi gratis per un ottimo prodotto.
Ho appena finito di installarlo e devo dire che è molto carino, fatto bene, intuitivo e mi sembra anche molto leggero. Unico neo per il momento è che non sono riuscita a attivare il prodotto con il seriale trovato sul sito tedesco, ma potrebbe essere un errore momentaneo del server, riproverò domani.
Certamente se dovessi riuscire sarebbe un gran bel affare considerato il prezzo del pacchetto.
Vi farò sapere
NOtte da Keyra

A bene un altra persona con il panda.
Che versione hai??

keyra2008
06-01-2009, 10:35
A bene un altra persona con il panda.
Che versione hai??

Panda Internet Security 2009...
il tutto sembra funzionare alla grande, la procedura di attivazione online del prodotto è fallita varie volte, ma quella diretta sul sito di Panda Italia è andata a buon fine confermandomi che il pacchetto è valido sino al 6 gennaio 2010. Se oggi ricevo aggiornamenti delle firme vuol dire che funziona tutto a meraviglia.
Buona giornata
Keyra

Diabloff
06-01-2009, 11:22
Panda Internet Security 2009...
il tutto sembra funzionare alla grande, la procedura di attivazione online del prodotto è fallita varie volte, ma quella diretta sul sito di Panda Italia è andata a buon fine confermandomi che il pacchetto è valido sino al 6 gennaio 2010. Se oggi ricevo aggiornamenti delle firme vuol dire che funziona tutto a meraviglia.
Buona giornata
Keyra

Bene un altro Pandista.

Manca solo Delta.:ronf:

Yuri84
06-01-2009, 12:09
ragazzi mi consigliate di passare alla vensione internet security o vado gia bene con la pro! non cambia molto, e vorrei tenerlo xchè magari piu leggera... che dite?

Diabloff
06-01-2009, 12:15
ragazzi mi consigliate di passare alla vensione internet security o vado gia bene con la pro! non cambia molto, e vorrei tenerlo xchè magari piu leggera... che dite?

Scegli tu,le differenze sono sopra,il security ha l'anti-spam che tiene pulita le emalil e altre funzioni ma se puoi fare a meno tieniti la pro;poi è lo stesso, sta a te decidere.;)

Diabloff
06-01-2009, 12:17
Yuri dimenticavo la pro è più leggera.:)

DeltaDirac
06-01-2009, 17:41
:ave: :ave: ENCOMIO PUBBLICO PER IL BUON DIABLOFF

Lui sa bene il perché ;)

Un consiglio: visto che il mod ha deciso di fondere Panda 2008 col Panda 2009 :mbe: :uh: :boh: direi di mettere subito in prima pagina il rimando a questa che inizia a trattare in modo approfondito l'argomento.

Delta

Diabloff
06-01-2009, 18:38
:ave: :ave: ENCOMIO PUBBLICO PER IL BUON DIABLOFF

Lui sa bene il perché ;)

Un consiglio: visto che il mod ha deciso di fondere Panda 2008 col Panda 2009 :mbe: :uh: :boh: direi di mettere subito in prima pagina il rimando a questa che inizia a trattare in modo approfondito l'argomento.

Delta

Si ho seguito il tuo consiglio alla grande.;)

antbenny
06-01-2009, 23:39
Salve, sul sito ufficiale di Panda la versione Pro 2009 la vendono sui 39 euro eccovi il link:
https://shop.pandasecurity.com/cgi-bin/pp/reg=IT?page=homeuser&track=52306

Come dicevo in precedenza, ho la versione Panda Antivirus Pro 2009 e funziona alla grande. Dal rivenditore di fiducia l'ho pagato solo 33 euro compreso d'iva. Ne vale davvero la pena per la qualita e per il prezzo.
Dalle prove che ho fatto, oltre all'ottimo anti-spyware anche il firewall è ottimo.

antbenny
06-01-2009, 23:40
P.S. dimenticavo 33 euro con tre licenze rinnovabili allo stesso prezzo se non addirittura a prezzi inferiori. Cmq nel sito che vi ho dato sopra ci sta scritto tutto.

DeltaDirac
07-01-2009, 21:30
PRIMA IMPRESSIONE PANDA GP 2009: OTTIMA.

Montato il Panda Global Protection 2009 (build 2.00.00) con antivirus, firewall e vulnerabilita' sul notebook del mio bimbetto (un modesto Fujitsu-Siemens con Mobile Celeron 2.0 GHz, 256MB RAM, HDD 20GB, XP Pro SP3 che usa per giocare e vedere DivX) eppure non rallenta in modo apprezzabile il sistema!!! Fantastico, e' il primo antivirus che non pesa!!!

E mi ha anche liberato in tre balletti da alcuni spy/malware nascosti che periodicamente mi davano qualche gatta da pelare.

Promosso a pieni voti.

Diabloff
08-01-2009, 13:39
PRIMA IMPRESSIONE PANDA GP 2009: OTTIMA.

Montato il Panda Global Protection 2009 (build 2.00.00) con antivirus, firewall e vulnerabilita' sul notebook del mio bimbetto (un modesto Fujitsu-Siemens con Mobile Celeron 2.0 GHz, 256MB RAM, HDD 20GB, XP Pro SP3 che usa per giocare e vedere DivX) eppure non rallenta in modo apprezzabile il sistema!!! Fantastico, e' il primo antivirus che non pesa!!!

E mi ha anche liberato in tre balletti da alcuni spy/malware nascosti che periodicamente mi davano qualche gatta da pelare.

Promosso a pieni voti.

Invece io ho la versione blu INTERNET SECURITY.
Davvero ottima.Dopo l'installazione ,ho fatto una prima scansione e mi ha rilevato 3 virus che il vecchio panda 2008 non ha trovato.:D

Davvero ottimo e anche leggero.

keyra2008
08-01-2009, 14:03
Invece io ho la versione blu INTERNET SECURITY.
Davvero ottima.
Davvero ottimo e anche leggero.

Confermo: davvero un ottimo prodotto. A me ha trovato due virus e 5 malware non rilevati da Kav scansionato prima della disinstallazione.
Unica cosa che ancora non sono riuscita a fare è quella di far girare il mulo, penso che sia il firewall che mi blocca alcune funzioni. Sapete se c'è una guida per settare aòl meglio il firewall com emule ?
Keyra

antbenny
08-01-2009, 23:40
Ciao, entra nel programma poi clicca su firewall poi dove dice "specificare i programmi che possono accedere a Internet o alla rete" clicca su imposta e infine alla voce eMule devi settare connessioni in entrata e in uscita e dopo clicca su OK.
Ora ti dovrebbe funzionare al 100% il mulo. ;)
Panda è davvero straordinario, più passano gli anni più diventa grande e favoloso!

Binigi
09-01-2009, 22:36
troppo pesante is 2009

antbenny
09-01-2009, 22:38
Per velocizzare ancora di più il pc, vi consiglio di aprire il programma, poi di cliccare su "Preferenze" poi mettere la crocetta su "Attiva il controllo del carico della CPU"; così nelle analisi complete potete usare senza problemi e ancora più velocemente il pc.

Diabloff
10-01-2009, 12:50
Confermo: davvero un ottimo prodotto. A me ha trovato due virus e 5 malware non rilevati da Kav scansionato prima della disinstallazione.
Unica cosa che ancora non sono riuscita a fare è quella di far girare il mulo, penso che sia il firewall che mi blocca alcune funzioni. Sapete se c'è una guida per settare aòl meglio il firewall com emule ?
Keyra

O fai come dice Antbenny.
Oppure quando avvìi il mulo ti comparira una finesta gialla e tu dovrai mettere consenti.A me UTorr*** funziona bene.;)

Diabloff
10-01-2009, 12:53
troppo pesante is 2009

Si ho visto anche io quella spunta che vi ha sottolineato antbenny,ma ho preferito rimanere così,se no che l'ho a fare un Q6600:D ,poi mettendo la spunta si velocizzano le scansioni.

antbenny
12-01-2009, 22:50
PandaLabs ha scoperto un worm chiamato come Samal.A . E' di livello medio ma allo stesso tempo molto devastante. Panda è stato uno dei primi a scoprirlo. Questo è il link dove potete vedere le nuove scoperte dei laboratori di Panda Antivirus:

http://www.pandasecurity.com/homeusers/security-info/?sitepanda=particulares

mech666
19-01-2009, 09:23
Salve a tutti....dopo i problemi avuti circa un mese fa e di cui avevo parlato in questo topic ho effetuato l'aggiornamento manuale di tutti i pc dell'azienda...il problema ora è che gli stessi pc sono diventati lentissimi!! Qualche suggerimento?? :mbe:

antbenny
19-01-2009, 11:56
Ciò non dipende da Panda ma dalla frammentazione del disco rigido c:\
Quindi ti conviene scaricare gratuitamente questo ottimo programma da questo link: http://www.auslogics.com/en/software/disk-defrag/download
e fargli fare ad ogni pc una scansione. Fammi sapere se hai risolto il problema. ;)

Diabloff
19-01-2009, 14:43
Salve a tutti....dopo i problemi avuti circa un mese fa e di cui avevo parlato in questo topic ho effetuato l'aggiornamento manuale di tutti i pc dell'azienda...il problema ora è che gli stessi pc sono diventati lentissimi!! Qualche suggerimento?? :mbe:

Fai una scansione e vedi un pò,perche è strano quando si accende dovrebbe andare lento ma quando funzionano non so dirti che hardware hanno???

mech666
20-01-2009, 08:29
Ma il problema è anche che non si riesce a tornare ad avere un aggiornamento automatico da parte del server su tutte le macchine come era in passato... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Diabloff
20-01-2009, 09:01
Ma l'ID lo riconosce,cioè la password e utente.

antbenny
21-01-2009, 13:49
Inoltre, come ho detto precedentemente per velocizzare ancora di più il pc, vi consiglio di aprire il programma, poi di cliccare su "Preferenze" poi mettere la crocetta su "Attiva il controllo del carico della CPU"; così nelle analisi complete potete usare senza problemi e ancora più velocemente il pc.

Carciofone
24-01-2009, 07:48
Questa è l'occupazione di RAM su un portatile a riposo della IS 2009. Sono quasi 200 MByte e mi sembra un pò tantino, anche se, a dire la verità, non noto un maggior funzionamento della ventola. Sull'efficacia nulla da dire, ma in generale qualche rallentamento si nota.

http://img186.imageshack.us/img186/2306/rampanda2009cm1.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=rampanda2009cm1.jpg)

antbenny
25-01-2009, 22:30
La versione Panda Antivirus Pro 2009 è più leggera. In ogni caso Panda svolge egregiamente il proprio lavoro, anche con l'analisi in tempo reale: analizando file per file. A breve verrà rilasciato anche il service pack 1 di Panda, con ulteriori modifiche e miglioramenti.

gt345
25-01-2009, 23:58
Ci sono tool per una disinstallazione completa (x AV 2008)?
Sul sito non ne ho trovati.... Ma leggendo in giro per la rete mi è parso di capire che la disinstallazione tradizionale lasci non pochi residui/problemi...

antbenny
26-01-2009, 22:08
Assolutamente non lascia problemi la disinstallazione. Dopo la disintallazione di qualsiasi programma usa ccleaner scaricabile da qui: http://www.ccleaner.com/
In questo modo puoi pulire il registro di sistema. Ciao

antbenny
26-01-2009, 22:22
Grazie ai laboratori di Panda è stata scoperta una famiglia di worms Conficker, in particolare un pericolosisimo worm chiamato Conficker.C, da questo link potete osservare cosa fa di preciso:

http://www.pandasecurity.com/homeusers/security-info/about-malware/encyclopedia/overview.aspx?lst=vis&idvirus=204292&sitepanda=particulares

Secondo i PandaLabs circa il 6% di computer nel mondo potrebbe essere già stato infettato da questo worm. Chiunque possegga una soluzione per la sicurezza di Panda Security, non deve preoccuparsi di questa minaccia perchè i prodotti Panda Security rilevano in maniera preventiva questa famiglia di worm. I clienti di Panda Security sono sempre protetti contro il worm Conficker.

Carciofone
27-01-2009, 05:12
Assolutamente non lascia problemi la disinstallazione. Dopo la disintallazione di qualsiasi programma usa ccleaner scaricabile da qui: http://www.ccleaner.com/
In questo modo puoi pulire il registro di sistema. Ciao

Uhm... dopo aver disinstallato usate la nota procedura per evidenziare le periferiche nascoste e in gestione periferiche troverete 5 o 6 driver non upnp ancora installati da rimuovere manualmente. Apparentemente non creano problemi e le periferiche virtuali risultano non collegate al pc.

maverickale
23-02-2009, 22:57
Ciao a tutti,

Scusate l'intromissione, ci sono molte risposte e sono un poco confuso in materia non essendo molto esperto di antivirus. Attualmente ho la versione a pagamento di avg 8 installata sui miei due pc collegati attraverso la rete wifi (uno con windows vista ed un pc con windows xp) stavo valutando di cambiare antivirus con panda la versione global di panda 2009, cosa mi cosnigliate di fare per non avere problemi con il firewall nella rete wifi? Avevo letto che nella versione global il firewalla si configura automaticamente

Carciofone
24-02-2009, 07:14
Qui trovi il pacchetto in prova per 3 mesi: http://tekw.org/scarica-gratis-panda-internet-security-2009-con-3-mesi-di-prova/
Qui puoi acquistare la licenza con uno sconto: http://panda-internet-security.softonic.de/

maverickale
24-02-2009, 11:04
Ciao,

a bene sei stato molto gentile

antbenny
27-02-2009, 14:09
Ciao maverickale, ti do questi due link dove puoi scegliere il Panda che fa per te:

https://shop.pandasecurity.com/cgi-bin/pp/reg=IT?page=homeuser

mentre il sito principale di Panda Security è:

http://www.pandasecurity.com/italy/

P.S. ti consiglio questi 2 siti perchè sono quelli ufficiali ed originali. Se vuoi altre info facci sapere.
Ciao ;)

antbenny
08-03-2009, 00:48
Milano, 04 marzo 2009. Panda Security annuncia il lancio della versione beta di Panda Antivirus Pro 2009 compatibile con Windows 7. Da oggi, tutti gli utenti del nuovo sistema operativo di Microsoft potranno installare gratuitamente la miglior protezione contro il malware scaricandola da: http://www.pandasecurity.com/windows7/.
Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft che sostituisce Windows Vista, presenta importanti sviluppi in termini di performance ed efficienza, un'interfaccia e una gestione delle informazioni ottimizzate.

Inoltre, si avvale dell’ Intelligenza Collettiva, l’innovativo sistema tecnologico “from the cloud” di Panda Security che permette di rilevare rapidamente il nuovo malware. La velocità è un elemento fondamentale poiché la maggior parte degli attacchi è causata da virus di recente creazione (meno di 30 giorni). Per questo motivo è essenziale rilevare le nuove minacce entro il primo mese della loro esistenza e Panda Security, grazie all’Intelligenza Collettiva, è in grado di fornire una protezione ottimale.

“Con i sistemi di protezione tradizionali, le aziende specializzate in sicurezza IT sono costrette a ricevere un nuovo esemplare di malware, analizzarlo, classificarlo manualmente e, solo successivamente, creare il vaccino. L’Intelligenza Collettiva ci permette di automatizzare questi step, velocizzando così l’intero processo. Inoltre, la protezione “from the cloud” ci consente di fornire agli utenti la giusta soluzione in tempo reale” afferma Pedro Bustamante, Consumer Unit Director di Panda Security.
Per ulteriori informazioni e per scaricare gratuitamente la versione beta di Panda Antivirus Pro per Windows 7: http://www.pandasecurity.com/windows7/

chiarap
18-03-2009, 09:28
Ciao,
ho installato panda 2009 ed ora non riesco a fare più l'aggiornamento di panda stesso. ho notato che non mi consente l'accesso proprio al sito di Panda....
e questo anche se lo disinserisco. come posso fare?
grazie

chiarap
19-03-2009, 11:54
poichè continuava a non consentirmi l'aggiornamento l'ho rimosso. ed ho anche fatto la pulizia del registro come mi ha consigliato un amico con ccleaner.
quello che noto ora è che non mi peremette di accedere al sito www.pandasecurity.com. in qualunque altro sito riesco ad entrare normalmente. se faccio le stesse cose sul portatile che ho collegato allo stesso router non ho alcun tipo di problema.
qualcuno gentilmente mi può aiutare?
grazie

antbenny
24-03-2009, 17:12
Ciao chiarap, dimmi quale versione di Panda utilizzi. Inoltre al momento dell'attivazione online dopo l'installazione, hai inserito tutti i dati correttamente? Ti da la possibilità di fare una scansione completa?
Fammi sapere, così cerco di risolverti il problema ;)

Aviatore_Gilles
31-03-2009, 14:03
E' da un mesetto che sto usando Panda Internet Security 2009, versione prova.
Mi sa che lo acquisterò, mi è piaciuto come software, non troppo pesante, ha trovato alcuni spyware che altri prodotti non mi trovavano e il firewall è efficace, segnalandomi ogni attività.

Binigi
31-03-2009, 14:43
io mi ero fatto dare i codici gratuiti per 1 anno che avevo trovato come promozione. Beh x me e' una suite pesante. Preferisco di gran lunga norton

antbenny
31-03-2009, 17:36
Panda non è pesante, soprattutto la versione Panda Antivirus Pro 2009 che utilizzo su 3 pc al costo di soli 30 euro (3 licenze rinnovabili). E' un ottimo antivirus soprattutto l'anti-spyware e l'anti-rootkit sono molto potenti e non lasciano scappare nulla.
Inoltre nei test è risultato il più veloce nella scansione di file (anche compressi).
Norton, invece, nella sua storia ha avuto sempre la pecca di essere pesantissimo e non possiede una formidabile euristica che Panda sfrutta molto.
Per questo ho acquistato Panda. ;)

ginkarlo2002
06-04-2009, 10:51
salve
chiedo se qualcuno sa dirmi come disdire il rinnovo automatico
di panda antivirus
il qule si è rinnovato automaticamente prendendo i soldi dalla carta di credito
nonostante a suo tempo io avessi disdetto talr servizio tramite e-mail
oggi ho provato tutta la mattina a contattare panda telefonicamente al numero fornito da panda ma nn risponde alcuno, ho pure provato a conttatre panda tramite il sito ma non mi da il recapito italiano
Grazie Ginkarlo 2002

Chill-Out
06-04-2009, 11:02
salve
chiedo se qualcuno sa dirmi come disdire il rinnovo automatico
di panda antivirus
il qule si è rinnovato automaticamente prendendo i soldi dalla carta di credito
nonostante a suo tempo io avessi disdetto talr servizio tramite e-mail
oggi ho provato tutta la mattina a contattare panda telefonicamente al numero fornito da panda ma nn risponde alcuno, ho pure provato a conttatre panda tramite il sito ma non mi da il recapito italiano
Grazie Ginkarlo 2002

Come Utente Registrato da questa pagina (http://www.pandasecurity.com/homeusers/support/autobilling/) dovresti accedere al tuo Account per la modifica dei dati

ginkarlo2002
06-04-2009, 12:33
grazie
ho gia fatto ma non mi da nessuna opzione . anzi sembra che non esista nessuna possibilità di cambiare i dati , credo che proverò a contattare qualche associazione di consumatori
perchè è stata attivato un rinnovo senza il mio consenso ed ignorata la mail di disdetta

antbenny
06-04-2009, 17:03
Davvero molto strano quello che dici. Il rinnovo avviene attraverso l'attivazione di una nuova confezione del prodotto che annulmente puoi tranquillamente acquistare.
In genere lo si acquista in un negozio di pc o sul sito https://shop.pandasecurity.com/cgi-bin/pp/reg=IT?page=homeuser&track=52306
Non so tu in quale sito sia andato ad inserire i codici della carta di credito (cosa che, personalmente, non farei mai). Preferisco un contrassegno, un bonifico postale o massimo un bonifico bancario.

P.S. è la prima volta che sento un problema del genere. Può darsi che nel tuo pc ci sia stato qualche attacco di malware (phishing). Tutto è possibile.
Spero che tu risolva questo problema.

ginkarlo2002
06-04-2009, 18:22
grazie per le risposte
avevo gia precedentemente rinnovato gli anni scorsi panda sempre con la conferma di rinnovo
non è mai successo che lo facesse in automatico incerisco qua la mail che hi ricevuto
dopo tale avviso ho cercato di contattare un operatore telefonicamente , senza ottere esito
dopo di che ho inviato una mail con la quale chiedevo di annullare la sottoscrizione automatica
Cmq oggi dopo vari tentativi ho trovato un operatore al telefono che mi ha confermato che panda ha rinnovato l'abbonamento e mi ha dato un indirizzo mail per annullare la prossima sottoscrizione , mi ha anche detto che cio dipende direttamente dalla spagna e non dalla filiale italiana
per quanto riguarda l'uso della carta di credito per cli acquisti on line ormai è di uso comune
ciò che mi rende perplesso è che si possa usare per fare delle operazioni non approvate , per ciò ho deciso di cambiare i codici
Qua di seguito la mail di Panda

]Gentile cliente,

Nei prossimi giorni, il periodo di sottoscrizione al servizio per la soluzione Panda in tuo possesso verrà prorogato automaticamente.

Il costo del rinnovo verrà addebitato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto del prodotto. Per completare correttamente la procedura di rinnovo automatico, è necessario verificare che i dettagli della carta di credito da utilizzare siano aggiornati. È possibile effettuare tale controllo facendo clic qui.

Il rinnovo automatico avrà una validità pari al periodo di sottoscrizione originariamente stipulato.

In tal modo, è possibile garantire la protezione completa del computer contro le nuove minacce senza muovere un dito.

È possibile modificare i dettagli relativi alla carta di credito con la quale effettuare il pagamento facendo clic qui. Per annullare la sottoscrizione e per eventuali dubbi o domande, chiamare il numero + 39 02 24 20 22 08 o inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo customer.service.italy@pandasecurity.com.

Grazie per aver scelto Panda.

Cordiali saluti,

Panda Security

COME CONTATTARE PANDA SECURITY
Non rispondere a questo messaggio. Questo messaggio di posta elettronica è generato in modo automatico. Per contattare Panda, fare clic qui.

www.pandasecurity.com

Francizio
24-04-2009, 08:48
Ragazzi, non riesco ad attivare Panda Antivirus Pro 2009.
Sono già un utente registrato.
Al momento dell'attivazione inserisco prima codice del prodotto e indirizzo email, e successivamente il codice cliente.

Partono quindi i tre step, ma:

Primo step: Connessione in corso: OK
Secondo step: Invio dei dati al server: NO
Terzo step: in attesa di risposta del server: NO

Alla pagina successiva mi visualizza il seguente messaggio:

Si è verificato un errore durante l'attivazione del prodotto.
Impossibile completare il processo.

Errore durante la connessiona al server di aggiornamento:
E' necessario un server proxy per la connessiona a Internet.
Controllare le impostazioni avanzate di aggiornamento.

Codice di errore:
0005:12029

Suggerimento:
Riprovare ad installere il prodotto

Qualcuno mi sa aiutare????

Francizio
24-04-2009, 08:52
Al momento dell'attivazione inserisco prima codice del prodotto e indirizzo email, e successivamente il codice cliente.

Codice di errore:

Suggerimento:

Tutto risolto.

Grazie lo stesso!:D

Xenogears
29-04-2009, 17:32
Panda Security annuncia la versione beta di Panda Cloud Antivirus, il primo e unico antivirus gratuito cloud-based, con un impatto inferiore del 50% sulle prestazioni del PC degli utenti rispetto alla media. Il prodotto può essere scaricato da http://www.cloudantivirus.com.

Con il lancio di Panda Cloud Antivirus, Panda Security introduce un nuovo modello di protezione che utilizza un’architettura client/server leggera che processa e blocca il malware in maniera più efficace dei prodotti signature based, installati localmente. Attraverso lo spostamento dell’intero processo di analisi e identificazione del malware alla “nube” e applicando tecniche di rilevamento non invasive, Panda Cloud Antivirus è in grado di garantire una protezione avanzata contro virus nuovi e sconosciuti, con un agente estremamente leggero che consuma in maniera minima le risorse del PC.

Le soluzioni antivirus tradizionali impiegano numerose tecnologie, installate localmente, che intercettano ogni file a diversi livelli (vettore di entrata, sistema di file ed esecuzione) e li analizzano utilizzando differenti tecniche (antivirus, euristica, prevenzione dalle intrusioni, analisi comportamentale, etc.). Questo processo causa un consumo molto elevato della memoria e delle risorse locali del computer, con un impatto negativo sulle performance.

Panda Cloud Antivirus, con il suo agente leggero (Thin Client), introduce una nuova filosofia del “on-access asynchronous cloud-scanning” che unisce tecnologie di rilevazione locale all’analisi from the cloud in tempo reale, per massimizzare i risultati e ridurre il consumo di risorse. Questo modello ottimizzato blocca i programmi pericolosi che tentano di eseguirsi, mentre gestisce in secondo piano le operazioni meno dannose attraverso analisi non invasive.

Panda Cloud Antivirus include una protezione antivirus locale e remota, anti-spyware, anti-rootkit, analisi euristica e una cache di goodware, con un consumo di solo 17 MB di RAM ed il 50% in meno di impatto sulle performance del computer rispetto alla media.

Sono molto curioso, sembra davvero un'ottima soluzione free che si discosta dalla concorrenza e che Panda non aveva :)

antbenny
02-05-2009, 10:18
Davvero fantastico Panda, ora lo provo su un PC poco potente e vi farò sapere. Spero davvero sia efficace e veloce.

antbenny
03-05-2009, 00:48
Consiglio comunque di aspettare la versione definitiva e soprattutto in Italiano. Questa è ancora una beta. ;)

antbenny
30-05-2009, 00:00
Facebook di nuovo sotto assedio

La variante 56 della famiglia di worm Boface sfrutta il social network per diffondere il malware.

I laboratori di Panda Security hanno scoperto la nuova variante numero 56 della famiglia di worm Boface, nella quale ogni esemplare è stato progettato per diffondere e scaricare malware attraverso Facebook. Questo è dovuto all’enorme popolarità del social network ed all’alto potenziale offerto per raggiungere numerosi utenti. La variante Boface.BJ.worm, in particolare, usa Facebook per scaricare ed installare falsi programmi antivirus e inganna gli utenti facendo credere loro di essere stati infettati e convincendoli ad acquistare una soluzione di protezione.

I laboratori di Panda Security consigliano di:
1) Non cliccare su link sospetti provenienti da fonti non affidabili. Questo vale per messaggi ricevuti in Facebook e altri social network ed anche via email.
2) Se si clicca su uno di questi link, verificare sempre la pagina di destinazione. Se non la riconoscete, chiudete il browser.
3) Se non si nota niente di strano, ma viene richiesto di scaricare qualcosa, non accettate.
4) Qualora si procedesse comunque con il download e l’installazione di alcuni file ed il computer iniziasse a lanciare messaggi che comunicano l’avvenuta infezione e l’eventuale acquisto di un antivirus, si tratta molto probabilmente di una frode. Non inserite mai i dati della vostra carta di credito, metterete a rischio il vostro denaro. Inoltre, verificate ulteriormente la sicurezza del vostro sistema con una soluzione online gratuita come Panda ActiveScan.
5) Ultima regola generale, assicuratevi che il vostro computer sia protetto in maniera corretta, per evitare di essere esposti al rischio di attacchi di codici pericolosi. Il nuovo Panda Cloud Antivirus garantisce una protezione adeguata (www.cloudantivirus.com)

Diabloff
11-06-2009, 20:44
Eccomi:D Il padrone del 3D.

antbenny
13-06-2009, 18:22
E che fine hai fatto? Erano mesi che non ti facevi vedere sul forum!!! :D

Diabloff
17-06-2009, 13:00
Lo so,sono stato a studiare.;) :D :D :D
Per fortuna che ci sei stato tu ad aiutare gli altri utenti,grazie ;)
Ora li aiuteremo insieme.:p

Mirko-91
21-06-2009, 14:55
Ciao raga, io ho come antivirus panda pro 2009 con licenza e mi becca sempre la maggior parte dei virus e spyware difatti mi sn semrpe trovato bene solamente ke qualche gg fà usando la stulle emule mi è entrato un piccolo trojan ke si infiltra in alcuni file rar e perlopiù mi ha messo ko la stulle nonostante fosse in binario e nn installata. A questo punto il panda mi aveva detto di riavviare il pc x togliere il virus, l'ho fatto ma in pratica nn l'ha tolto e perlopiù se faccio una scansione me lo trova in alcuni file rar. e nn lo disinfetta ma dice Informato (come se lo monitorasse e basta) comq nn mi dà problemi al sistema operativo, però vorrei toglierlo come fare? ciao e risp.grazie

antbenny
22-06-2009, 00:24
Ciao, allora ti conviene mettere questi file in quarantena visto che sono probabili nuove minacce. In questo modo vengono isolati e di volta in volta analizzati dai laboratori Panda. Se ci sono altri problemi non esitare a chiedere ;)

antbenny
22-06-2009, 00:25
La multinazionale si posiziona come la prima Cloud Security Company nel mondo

Lo sviluppo e l’implementazione della prima versione dell’Intelligenza Collettiva sono avvenuti in meno di un anno e Panda Security l’ha annunciata al mercato nel 2007. Un insieme di tecnologie in grado di analizzare, classificare ed eliminare tutti i file ricevuti ogni giorno dai laboratori di Panda. Oggi, a due anni dal lancio, questa iniziativa strategica ha permesso all’azienda di posizionarsi come Cloud Security Company, capace di offrire al mercato la prima soluzione di sicurezza basata sul cloud: Panda Cloud Antivirus (www.cloudantivirus.com)

L’esistenza di un’attività dai grandi ritorni economici, orchestrata dalla mafia criminale, ha causato un aumento esponenziale del malware ricevuto dai laboratori di sicurezza, con un numero di esemplari decuplicato. Tutto questo ha reso gli utenti più vulnerabili ed esistevano solo due soluzioni possibili: espandere rapidamente le risorse disponibili dei laboratori per processare queste ondate di malware manualmente o automatizzare i processi e preparare adeguatamente i team in modo tale che le attività di routine diventassero rapide ed automatiche.

I laboratori di Panda Security hanno scelto la via più innovativa e difficile, decidendo di affrontare la sfida che nessuna altra azienda ha sostenuto: sviluppare un sistema basato su un’intelligenza artificiale, in grado di riconoscere non solo nuovo malware, ma di apprendere ed adattarsi alle nuove tecniche dei cyber criminali.

Da qui è nata l’Intelligenza Collettiva, disponibile nel 2007 sottoforma di piccolo scanner online gratuito, NanoScan, capace di rilevare il malware attivo nella memoria in pochi secondi. Dati l’enorme successo dell’iniziativa nel mercato e l’efficacia di queste tecnologie, i prodotti retail 2009 sono stati dotati di una capacità di rilevazione maggiore grazie alla connessione con la nube. (Se vuoi vedere il video “Panda Cloud Antivirus In Black and White” vai su: http://www.youtube.com/watch?v=0-JfW4Ut8kg.

Nel mese di aprile 2009, al suo secondo anniversario, la comunità di utenti in tutto il mondo è diventata un enorme laboratorio, grazie al lancio dell’antivirus ultra leggero web-based Panda Cloud Antivirus.

Il sistema di Intelligenza Collettiva di Panda Security è in grado di correlare e processare nuovo i codici maligni in soli 6 minuti, grazie a tutti i file ricevuti quotidianamente dalla comunità, condividendo la conoscenza e trasformandola in una maggiore capacità di rilevazione, disponibile per tutti i clienti di Panda.

I sistemi ricevono 50 mila nuovi file pericolosi ogni giorno, 35 mila dei quali sono nuovi. Di questi circa il 99.4% vengono processati automaticamente, lasciando solo lo 0.6% alla risoluzione manuale. Il database dell’Intelligenza Collettiva è composto da oltre 18.000 GB e raccoglie circa 26 milioni di esemplari di malware.

Luis Corrons, direttore tecnico dei laboratori di Panda Security afferma “se tutta questa conoscenza fosse contenuta sul PC dell’utente, avremmo l’antivirus perfetto, ma non ci sarebbe spazio per nient’altro sul sistema. Per questo motivo l’Intelligenza Collettiva rappresenta non solo una risposta alla crescita esponenziale del malware, ma ci permette di offrire un’elevata capacità di identificazione con la riduzione dell’impatto sui computer degli utenti”.

I numeri dell’Intelligenza Collettiva
- 50 mila file ricevuti giornalmente, 35 mila dei quali sono nuovi malware. 99.4% sono processati automaticamente dall’Intelligenza Collettiva in 6 minuti circa per ogni file.
- Il 52% di nuovo malware processato resta in vita solo per 24 ore.
- Nel primo trimestre 2009, l’Intelligenza Collettiva ha analizzato 4.474.350 file.
- Per farlo manualmente, sarebbero stati necessario 1.898 tecnici e 926.347 ore di lavoro.
- Il suo database occupa 18.000 GB o 148 miliardi di bit.
- Trasformando questa quantità di informazioni in testo, equivarrebbe a 727.373 volumi dell’Enciclopedia Britannica, con almeno 33 miliardi di pagine.
- Se si unissero tutte queste pagine stampate, si coprirebbe una distanza di oltre 9 milioni di chilometri, l’equivalente del viaggio andata/ritorno dalla luna per 12 volte.
- Se si volessero inviare tutte queste informazioni attraverso una connessione standard ADSL, ci vorrebbero 1.045 giorni.

Maggiori informazioni e la storia completa dell’Intelligenza Collettiva sono disponibili su www.pandalabs.com.

Zoe Perna
Responsabile Comunicazione
Tel: ++ +39 02 36.53.52.89 - GSM: 33...
FAX: +39 02 2420 22 65
e-mail: zoe.perna@it.pandasecurity.com
www.pandasecurity.com

Mirko-91
22-06-2009, 16:00
Ciao, allora ti conviene mettere questi file in quarantena visto che sono probabili nuove minacce. In questo modo vengono isolati e di volta in volta analizzati dai laboratori Panda. Se ci sono altri problemi non esitare a chiedere ;)

Il problema è ke è un trojan ke nn mi fà più usare la stulle binary e in più nn ha un posizionamento specifico ma si infiltra appunto in qualke file e se li cancello si toglie, ma rimane il problema con la stulle binary mi dà errore percorso cambiato o qualcosa del genere,come fare?

antbenny
28-06-2009, 00:28
Se facendo un'altra scansione con Panda il problema persiste allora vai su servizi e clicca su "supporto via posta elettronica". Specificando il problema e la inserendo la tua e-mail i laboratori di Panda ti daranno un nuovo vaccino. Mi raccomando specifica la tua corretta e-mail così ti allegano qualche file per risolvere il problema. Fammi sapere se hai risolto il problema e cosa ti hanno risposto.
In genere rispondono nelle 24 ore.

maxime
30-06-2009, 14:55
Qualcuno è riuscito ad installare il Cloud su Windows 7?

antbenny
30-06-2009, 17:10
Panda Security ha rilasciato la versione beta di PandaCloud Antivirus, il primo e unico antivirus gratuito cloud-based, con un impatto inferiore del 50% sulle prestazioni del PC degli utenti rispetto alla media. Il prodotto può essere scaricato da http://www.cloudantivirus.com.Con il lancio di Panda Cloud Antivirus, Panda Security introduce un nuovo modello di protezione che utilizza un’architettura client/server leggera che processa e blocca il malware in maniera più efficace dei prodotti signature based, installati localmente. Attraverso lo spostamento dell’intero processo di analisi e identificazione del malware alla “nube” e applicando tecniche di rilevamento non invasive, Panda Cloud Antivirus è in grado di garantire una protezione avanzata contro virus nuovi e sconosciuti, con un agente estremamente leggero che consuma in maniera minima le risorse del PC.
Inoltre Panda Cloud Antivirus è completo di tutti gli strumenti per la sicurezza, include un antivirus locale e remoto, anti-spyware, anti-rootkit e tanto altro per mantenere il pc protetto.

Panda Cloud Antivirus è il risultato di tre anni di lavoro e studi dei laboratori Panda.
E' possibile scaricare Panda Cloud Antivirus gratis che rimarrà per sempre gratuito per uso personale.

P.S. Su Windows XP e Vista funziona benissimo, su Windows 7 non ho avuto ancora modo di provarlo. ;)

maxime
30-06-2009, 19:13
...
P.S. Su Windows XP e Vista funziona benissimo, su Windows 7 non ho avuto ancora modo di provarlo. ;)

Semplicemente non lo fa installare dicendo che il sistema operativo non è supportato in quanto richiede Windows XP o Windows Vista..

antbenny
30-06-2009, 21:23
Infatti è ancora in fase beta, vedrai che funzionerà su Windows 7 tra non molto. Penso aggiungeranno anche le altre lingue.

Però ci sta la versione di Panda Antivirus Pro 2009 per Windows 7 che puoi scaricare da questo sito:

http://www.pandasecurity.com/italy/homeusers/downloads/beta/

P.S. mi hanno detto che funziona bene con Windows 7. Fammi sapere se ti funziona.

maxime
01-07-2009, 08:27
Infatti è ancora in fase beta, vedrai che funzionerà su Windows 7 tra non molto. Penso aggiungeranno anche le altre lingue.

Però ci sta la versione di Panda Antivirus Pro 2009 per Windows 7 che puoi scaricare da questo sito:

http://www.pandasecurity.com/italy/homeusers/downloads/beta/

P.S. mi hanno detto che funziona bene con Windows 7. Fammi sapere se ti funziona.

Ti ringrazio, ma non ho bisogno di un antivirus per Windows7: ero curioso di provare la nuova tecnologia messa a punto da Panda ed avendo una macchina su cui sto provando la RC di Windows7, avevo provato ad installarlo lì.. ;)

antbenny
01-07-2009, 18:11
Sicuramente Panda Cloud Antivirus, tra non molto, funzionerà anche su Windows 7.
Vi informerò quando ci saranno nuovi aggiornamenti da parte dei laboratori di Panda Security.

antbenny
05-07-2009, 23:25
Panda lancia la nuova gamma Retail 2010

La nuova gamma di prodotti consumer 2010 di Panda Security: la più leggera
Garantiscono una protezione massima con un impatto ridotto:
consumano meno di 6MB di memoria

Panda Security annuncia oggi la disponibilità delle nuove soluzioni consumer ultra leggere 2010 che comprendono Panda Antivirus for Netbooks, Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security e Panda Global Protection.

I nuovi prodotti della gamma sono sviluppati per garantire una protezione elevata con il minimo impatto. Grazie alle tecnologie basate “on the cloud” dell’Intelligenza Collettiva, lanciata da Panda Security due anni fa, le soluzioni 2010 offrono:

- 80% di incremento delle performance rispetto alla precedente versione con consumo di meno di 6MB di memoria, le più leggere oggi sul mercato.
- 60% di aumento della velocità di navigazione.
- 40% di aumento della velocità di download.

Tutti i nuovi prodotti sono dotati di tecnologia “Vaccino Panda per memorie USB” per prevenire infezioni da virus e vettori di diffusione utilizzati abitualmente dal malware. Comprendono, inoltre, un nuovo motore euristico e signature generiche che, operando localmente e insieme all’Intelligenza Collettiva “from the cloud”, consentono il più alto livello di protezione da nuovo malware e da Trojan che effettuano furti d’identità.

PANDA ANTIVIRUS FOR NETBOOKS
Disponibile su supporto USB, è la nuova soluzione progettata ad hoc per netbook, mini laptop e ultra portatili ed include anti-spyware, anti-phishing, anti-rootkit, firewall e identity protection.

PANDA ANTIVIRUS PRO 2010
Offre un’efficace protezione da virus, spyware e hacker ed è dotato di un nuovo motore contro il furto d’identità. Gli utenti possono chattare, condividere immagini e video, effettuare operazioni bancarie e acquisti online, leggere i propri blog preferiti o semplicemente navigare in Internet in completa tranquillità, grazie al firewall incluso. È una soluzione efficace e facile da installare.

PANDA INTERNET SECURITY 2010
È una suite di sicurezza completa che protegge da virus, rootkit, hacker, frodi online, furto d’identità e da ogni minaccia proveniente da Internet. È dotato di un sistema di backup online di 2GB e di tool di ripristino. Il motore anti-spam assicura che le caselle di posta elettronica degli utenti siano libere da junk mail, mentre il parental control salvaguarda la navigazione dei più piccoli.

PANDA GLOBAL PROTECTION 2010
È la soluzione più completa della gamma di Panda Security e protegge da ogni tipo di minaccia inclusi virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online e furto d’identità. In aggiunta al motore anti-spam ed al parental control, gli utenti possono creare copie di sicurezza di file importanti (documenti, musica, foto, etc) su un supporto CD/DVD o online (5GB di spazio libero disponibile) e recuperarli in caso di perdita accidentale o danni. Grazie all’integrazione dell’Intelligenza Collettiva, il consumo di memoria e la velocità di navigazione e di download sono state migliorate in maniera significativa.

Zoe Perna
Tel: + 39 02 36.53.52.89 - GSM: 333 2585959
www.pandasecurity.com

P.S. Per acquisti consultate il sito:
https://shop.pandasecurity.com/cgi-bin/pp?pais=99&idioma=it-it

Diabloff
06-07-2009, 08:29
Il problema è ke è un trojan ke nn mi fà più usare la stulle binary e in più nn ha un posizionamento specifico ma si infiltra appunto in qualke file e se li cancello si toglie, ma rimane il problema con la stulle binary mi dà errore percorso cambiato o qualcosa del genere,come fare?

Cmq c'è un altro metodo,allora elimini il file rar e poi normalmente devi cambiare il percorso della Binary,in modo che quando partirà si collegerà alla sua cartella.

Diabloff
06-07-2009, 08:32
Panda lancia la nuova gamma Retail 2010

La nuova gamma di prodotti consumer 2010 di Panda Security: la più leggera
Garantiscono una protezione massima con un impatto ridotto:
consumano meno di 6MB di memoria

Panda Security annuncia oggi la disponibilità delle nuove soluzioni consumer ultra leggere 2010 che comprendono Panda Antivirus for Netbooks, Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security e Panda Global Protection.

I nuovi prodotti della gamma sono sviluppati per garantire una protezione elevata con il minimo impatto. Grazie alle tecnologie basate “on the cloud” dell’Intelligenza Collettiva, lanciata da Panda Security due anni fa, le soluzioni 2010 offrono:

- 80% di incremento delle performance rispetto alla precedente versione con consumo di meno di 6MB di memoria, le più leggere oggi sul mercato.
- 60% di aumento della velocità di navigazione.
- 40% di aumento della velocità di download.

Tutti i nuovi prodotti sono dotati di tecnologia “Vaccino Panda per memorie USB” per prevenire infezioni da virus e vettori di diffusione utilizzati abitualmente dal malware. Comprendono, inoltre, un nuovo motore euristico e signature generiche che, operando localmente e insieme all’Intelligenza Collettiva “from the cloud”, consentono il più alto livello di protezione da nuovo malware e da Trojan che effettuano furti d’identità.

PANDA ANTIVIRUS FOR NETBOOKS
Disponibile su supporto USB, è la nuova soluzione progettata ad hoc per netbook, mini laptop e ultra portatili ed include anti-spyware, anti-phishing, anti-rootkit, firewall e identity protection.

PANDA ANTIVIRUS PRO 2010
Offre un’efficace protezione da virus, spyware e hacker ed è dotato di un nuovo motore contro il furto d’identità. Gli utenti possono chattare, condividere immagini e video, effettuare operazioni bancarie e acquisti online, leggere i propri blog preferiti o semplicemente navigare in Internet in completa tranquillità, grazie al firewall incluso. È una soluzione efficace e facile da installare.

PANDA INTERNET SECURITY 2010
È una suite di sicurezza completa che protegge da virus, rootkit, hacker, frodi online, furto d’identità e da ogni minaccia proveniente da Internet. È dotato di un sistema di backup online di 2GB e di tool di ripristino. Il motore anti-spam assicura che le caselle di posta elettronica degli utenti siano libere da junk mail, mentre il parental control salvaguarda la navigazione dei più piccoli.

PANDA GLOBAL PROTECTION 2010
È la soluzione più completa della gamma di Panda Security e protegge da ogni tipo di minaccia inclusi virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online e furto d’identità. In aggiunta al motore anti-spam ed al parental control, gli utenti possono creare copie di sicurezza di file importanti (documenti, musica, foto, etc) su un supporto CD/DVD o online (5GB di spazio libero disponibile) e recuperarli in caso di perdita accidentale o danni. Grazie all’integrazione dell’Intelligenza Collettiva, il consumo di memoria e la velocità di navigazione e di download sono state migliorate in maniera significativa.

Zoe Perna
Tel: + 39 02 36.53.52.89 - GSM: 333 2585959
www.pandasecurity.com

P.S. Per acquisti consultate il sito:
https://shop.pandasecurity.com/cgi-bin/pp?pais=99&idioma=it-it

Si:asd: se non sbaglio è uscita una settimana fà,infatti la settimana scorsa mi usci un riquadro di panda che mi chiedeva di passare a Panda 2010 con uno sconto del 25%.

Diabloff
06-07-2009, 08:36
Panda Internet Security 2010
Massima protezione contro ogni tipo di minaccia proveniente da Internet.

Panda Internet Security 2010 è una suite di sicurezza che ti permette di usare Internet in totale tranquillità. Ti protegge da virus, spyware, rootkits, hackers, frodi online, furto di identità e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Il motore anti-spam libererà la tua casella di posta elettronica dalle mail inappropriate mentre la funzionalità Parental Control permetterà ai tuoi bambini di usare Internet in modo sicuro. E grazie alla nuova tecnologia della Intelligenza Collettiva, la soluzione è ancora più velove delle precedenti versioni.

Panda Global Protection 2010
Scegli la sicurezza totale e l'integrità delle tue informazioni.

Il nuovo Panda Global Protection 2010 è la soluzione più completa, dotata di tutto ciò che ti serve per proteggere il tuo computer e le tue informazioni. Ti protegge da virus, spyware, rootkit, hacker, online frodi, furto di identità e da tutte le altre minacce che provengono da Internet. Il motore anti-spam libererà la tua casella di posta elettronica da tutte le mail inappropriate mentre la funzionalità del Parental Control consentirà ai tuoi bambini di usare Internet in totale sicurezza. Puoi fare il backup di file importanti (documenti, musica, foto, etc.) su CD/DVD o online (sono disponibili gratuitamente 5GB) e restituirli in caso di perdite accidentali o danni. E grazie alle tecnologie più innovative e dalle maggiori capacità di rilevazione, nonchè grazie agli sviluppi della Intelligenza Collettiva, la soluzione è ancora più veloce della precedente.

antbenny
08-07-2009, 01:00
aggiungerei anche l'ottimo:
PANDA ANTIVIRUS PRO 2010

https://shop.pandasecurity.com/cgi-bin/pp/reg=IT?track=72342

antbenny
13-07-2009, 14:02
E' uscita anche la beta 2 di Panda Cloud Antivirus con vari miglioramenti soprattutto in fase di scansione e di rilevamento.
Insomma Panda, con le proprie innovazioni, sta all'avanguardia ! ;)

Er-cannarolo
16-07-2009, 15:22
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione. In un pc montante la 2009 di Panda Internet Security, ho riscontrato grossi problemi nell'avviare un gioco online che sfrutta il sistema di protezione GameGuard. Panda rivela il file gameguard.des come dannoso e lo blocca senza possibilità di impostargli un'eccezione, impedendo il proseguimento dell'avvio del gioco in questione. Ho momentaneamente risolto disattivando il controllo sulle minaccie sconosciute..ma mi chiedevo, non vi è un modo per far si che lui consideri GameGuard come "non nocivo" ?

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

Bond86
21-07-2009, 23:12
Ciao a tutti sono un nuovo utente. :D
Er, io ho risolto in questo modo aprendo il programma clicca nella schermata principale su "antivirus" poi su "imposta" che sta nel riquadro "minacce da rilevare e da escludere"; clicca su "file" e poi su "aggiungi". In questo modo selezioni il file che vuoi escludere dalla scansione. Fammi sapere se hai risolto.

Er-cannarolo
21-07-2009, 23:25
Avevo già provato, ma a quanto pare se ne infischia ugualmente >_>''. Praticamente finchè il GameGuard non si attiva ed effettua la comunicazione col server, per lui è un normalissimo file. Dopo di ciò lo vede come se fosse un tentativo di intrusione o roba simile(minaccia sconosciuta) e non permette di fare nulla.

Bond86
21-07-2009, 23:32
Un'altra prova: clicca nel firewall, poi clicca su "imposta" accanto a "specificare i programmi che possono accedere a internet o alla rete". Lì, controlla se ci sta l'accesso al gioco online.

Poi controlla quel file gameguard.des con http://www.virustotal.com/it/ e allegami il link dopo averlo controllato. Così vediamo anche se altri antivirus lo rilevano come programma nocivo.

arcofreccia
23-07-2009, 11:46
Mi è arrivata una mail dove mi dicono di provare gratis Panda antivirus 2010. E' buono come antivirus? Al momento uso Avira

Bond86
24-07-2009, 09:59
Io ti consiglio di provare la versione Panda Antivirus Pro 2010. Il sito dove puoi scaricare il trial è: http://www.pandasecurity.com/italy/

Chill-Out
24-07-2009, 10:23
Mi è arrivata una mail dove mi dicono di provare gratis Panda antivirus 2010. E' buono come antivirus? Al momento uso Avira

Il sito di riferimento per le opportune valutazioni è il seguente http://www.av-comparatives.org/ ma purtroppo Panda non viene testato.

Binigi
24-07-2009, 10:49
bah io almeno il 2009 lo trovavo pesante.

Diabloff
24-07-2009, 19:45
Si io ho girato con molti panda.
Dal 2007 al 2009,il 2008 era il piu pesante a mio parere,il 2009 è migliorato ma è anche un po pesantino quando si attiva il pc,però poi quando si lavora non da problemi,poi si sente anchè quando fa gli aggiornamenti.
Secondo una lista che bvidi non molto tempo fa panda era uno dei primi a livello di pesantezza quando si attivava il pc,poi era uno degli ultimi antivirus che non pesava quando si lavora.A mio parere è ottimo!!
E' da provare!!;)

Diabloff
24-07-2009, 20:10
Un ringraziamento personale ad Antbenny è stato bannato per PANDA.
Ha fatto un po di pubblicità,ma personalmete è stato bannato ingiustamente,le fanno in tutti i topic pubblicità!!
poitra l'altro si banna quando si offende qualcuno,lui non ha offeso nessuno.

grazie ad Antbenny ho scoperto che è uscita una versione free di Panda ecco il link:

http://www.cloudantivirus.com/

Non posso ancora provarla,vi faro sapere al più presto.

Chill-Out
25-07-2009, 08:33
Un ringraziamento personale ad Antbenny è stato bannato per PANDA.
Ha fatto un po di pubblicità,ma personalmete è stato bannato ingiustamente,le fanno in tutti i topic pubblicità!!
poitra l'altro si banna quando si offende qualcuno,lui non ha offeso nessuno.

grazie ad Antbenny ho scoperto che è uscita una versione free di Panda ecco il link:

http://www.cloudantivirus.com/

Non posso ancora provarla,vi faro sapere al più presto.

Se ti fossi soffermato a leggere le motivazioni che hanno prodotto il provvedimento, ti saresti risparmiato 7GG di sospensione per contestazione pubblica all'operato dei Moderatori.

Er-cannarolo
05-08-2009, 12:02
Un'altra prova: clicca nel firewall, poi clicca su "imposta" accanto a "specificare i programmi che possono accedere a internet o alla rete". Lì, controlla se ci sta l'accesso al gioco online.

Poi controlla quel file gameguard.des con http://www.virustotal.com/it/ e allegami il link dopo averlo controllato. Così vediamo anche se altri antivirus lo rilevano come programma nocivo.

Avevo già testato il file, ed anche con altri antivirus risulta buono. Avevo anche provato a vedere il firewall e c'è tutto, anche il modulo di avvio per il gameguard, ma il problema persiste

Bond86
07-08-2009, 13:09
Prova ad aprire la stessa porta del gioco anche sul firewall del router... oppure se neanche parte dimmi dove hai scaricato questo file così lo installo stesso io e ci faccio un test...;)

Er-cannarolo
08-08-2009, 12:53
Prova ad aprire la stessa porta del gioco anche sul firewall del router... oppure se neanche parte dimmi dove hai scaricato questo file così lo installo stesso io e ci faccio un test...;)

A parte che sinceramente non so su che porta operi il gioco, ma non è un problema legato a questo. Cmq il gioco in questione è Dragonica (della eu.gpotato), che utilizza (come tanti altri giochi) il GameGuard come Anticheat, solo che a panda a quanto pare non sta poi così tanto simpatico (tanto che anche loro lo hanno tra gli antivirus "non compatibili" con quest'ultimo)

Bond86
09-08-2009, 17:20
Non so proprio cosa dirti se hai già fatto tutte le prove... cmq se non hai la versione originale del Panda Internet Security ma hai solo quella trial, prova a scaricarti Panda Cloud Antivirus da questo sito: http://www.cloudantivirus.com/

E vedi se il gioco ti parte... se poi hai la versione di Panda originale allor manda un'email al centro assistenza che lo trovi all'interno del programma... ti rispondono in meno di 24 ore...

Er-cannarolo
10-08-2009, 19:57
No vabbe, il software è originale. Comunque alla fine il problema non è mio ma di un'altra persona, nel tentativo di risolverlo ho chiesto qualche delucidazione. Ti ringrazio cmq dell'aiuto fornitomi, vuol dire che per ora disattivo il controllo sulle minaccie sconosciute in attesa che quelli di gameguard risolvano il problema

Bond86
13-08-2009, 18:50
Va bene in ogni caso manda anche l'email tramite il programma di Panda al servizio clienti... per ogni altra informazione siamo qui a tua disposizione. ;)

Nomade79
16-08-2009, 08:31
Ho installato la prova del panda 2010 ma dopo installazione mi a cancellato tutte le icone vicino all'orologio qualcuno sa come posso fare per rimetterle

Bond86
16-08-2009, 12:29
Purtroppo si verifica quando Windows XP ha preso un virus e quest'ultimo ha danneggiato qualche file di sistema. Per risolvere questo problema, mi devi dire se il tuo pc all'avvio è lento oppure si blocca ogni tanto e se ti fa accedere all'antivirus...

Nomade79
16-08-2009, 14:42
e lento all'avvio e anche ad aprire internet ma antivirus non mi a trovato nulla

Bond86
17-08-2009, 12:31
Prova a fare una scansione online con Panda Acrivescan 2.0. Ecco il link:

http://www.pandasecurity.com/activescan/index/?track=1&Lang=it-IT&IdPais=99

Fammi sapere come è andata.

Chill-Out
17-08-2009, 15:00
Ho installato la prova del panda 2010 ma dopo installazione mi a cancellato tutte le icone vicino all'orologio qualcuno sa come posso fare per rimetterle

e lento all'avvio e anche ad aprire internet ma antivirus non mi a trovato nulla

Dal momento che hai installato la versione di prova, puoi tranquillameete disinstallarlo ed optare per un prodotto free più performante, come http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

Bond86
18-08-2009, 00:27
Chill-out, il problema non è dovuto per l'antivirus ma è dovuto al danneggiamento di un file di sistema per l'avvio di Windows (esattamente il processo di explorer.exe). Per questo è importante fare anche scansioni online per scartare l'idea che un virus sia ancora presente nel pc.
Oltre a Panda Activescan 2.0 ti consiglio di fare un'ulteriore scansione con un altro importate e potente antivirus online (Eset) che puoi trovare in questo link:
http://www.eset.com/onlinescan/

Dimmi come è andata.

Chill-Out
18-08-2009, 08:00

Chill-out, il problema non è dovuto per l'antivirus ma è dovuto al danneggiamento di un file di sistema per l'avvio di Windows (esattamente il processo di explorer.exe). Per questo è importante fare anche scansioni online per scartare l'idea che un virus sia ancora presente nel pc.
Oltre a Panda Activescan 2.0 ti consiglio di fare un'ulteriore scansione con un altro importate e potente antivirus online (Eset) che puoi trovare in questo link:
http://www.eset.com/onlinescan/

Dimmi come è andata.

L'utente dichiara che sono sparite le icone nell'area di notifica, in funzione di ciò non possiamo certificare un eventuale infezione, in ogni caso esiste una Sezione del Forum dedicata ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125, che dovresti conoscere visto che non sei un nuovo utente.

Bond86
18-08-2009, 15:13
Sono un novello mi sono iscritto a luglio :D .
Ho letto casi di persone che ugualmente hanno questo problema ma con antivirus diversi. Quindi è un caso comune ad alcuni. Molti di essi hanno risolto il problema ripristinando il file di sistema explorer.exe .
Ecco perchè aspettavo i risultati dei due antivirus online per essere sicuro che il pc dell'utente non avesse infezioni... ;)

Chill-Out
18-08-2009, 15:35
Ho letto casi di persone che ugualmente hanno questo problema ma con antivirus diversi. Quindi è un caso comune ad alcuni. Molti di essi hanno risolto il problema ripristinando il file di sistema explorer.exe .
Ecco perchè aspettavo i risultati dei due antivirus online per essere sicuro che il pc dell'utente non avesse infezioni... ;)

Sono semplicemente sparite le icone nell'area di notifica ed in ogni caso questo 3D non è dedicato per prestare assistenza in caso di infezione.

Avrei evitato di insistere su questo punto ed è la seconda volta

Ciao a tutti sono un nuovo utente. :D

quando entrambi sappiamo che non è così, questa inutile ironia ti costa 3GG di sospensione, ti invito pertanto a cambiare atteggiamento.

Bond86
21-08-2009, 15:32
Chill, se ti ho fatto qualcosa di male chiariamo. Stavo solo cercando di aiutare un utente, niente di più.
Inoltre quando dici: "quando entrambi sappiamo che non è così, questa inutile ironia ti costa 3GG di sospensione, ti invito pertanto a cambiare atteggiamento" non so proprio a che ti riferisci.
Se ci sono delle prove contro di me, falle vedere... se poi vuoi sospendermi anche per il chiarimento "proposto" allora non so proprio che dirti.

Chill-Out
21-08-2009, 22:25
Chill, se ti ho fatto qualcosa di male chiariamo. Stavo solo cercando di aiutare un utente, niente di più.
Inoltre quando dici: "quando entrambi sappiamo che non è così, questa inutile ironia ti costa 3GG di sospensione, ti invito pertanto a cambiare atteggiamento" non so proprio a che ti riferisci.
Se ci sono delle prove contro di me, falle vedere... se poi vuoi sospendermi anche per il chiarimento "proposto" allora non so proprio che dirti.

Sospeso 5GG per contestazione pubblica, come da Regolamento che hai sottoscritto i chiarimenti vanno fatti in forma privata (PVT).

Diabloff
26-08-2009, 21:48
Dopo alcune sospensioni si torna ad aiutare gli utenti.
Panda 2010 ancora non l'ho provato....ma come dice il mod è un versione di prova,non puoi fidarti al 100%,non penso che sia un problema di Panda...può darsi che sia stato un conflitto con qualche altro programma.

Chill-Out
27-08-2009, 07:58
Si procede col Ban permanente (bannaggio della persona) dell'utente Bond86 per articolo 5b, clone del pluribannato antbenny - Anthony_86

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28209285&postcount=1623

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28213352&postcount=1627

Dal Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):

Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.

Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante.

Diabloff
27-08-2009, 09:07
Non fa nnt, staremo piu attenti.:)

kkt77
25-01-2010, 12:24
Avendo acquistato per una modica cifra una licenza di 3 pc per Panda Internet Security, poiché era venduta in offerta con un hardware che ho acquistato, mi iscrivo al thread (che non avevo subito ritenuto idoneo al mio caso fuorviato dal titolo, che fa riferimento solo all'Antivirus).
Ho dato una rapida lettura del thread e credo di sprecato la modica cifra che ho speso.
Reputo strano per altro che per un software così commerciale non ci siano comparative significative.
Resto sintonizzato,

cordiali saluti

Nomade79
19-02-2010, 12:16
Oggi volevo ordinare dal sito del panda antivirus per il portatile ma volevo sapere se ce un modo per avere a casa il cd invece di dover fare il download?

Nomade79
20-02-2010, 16:36
Oggi volevo ordinare dal sito del panda antivirus per il portatile ma volevo sapere se ce un modo per avere a casa il cd invece di dover fare il download?

nessuna sa aiutarmi?

Chill-Out
20-02-2010, 20:07
nessuna sa aiutarmi?

Solitamente in fase di acquisto, c'è un campo da flaggare se si desidera anche l'invio del CD, naturalmente ha un costo aggiuntivo.

Nomade79
20-02-2010, 22:20
In poche parole sarebe il CD di backup?

T-Rex83
28-02-2010, 11:41
Ciao a tutti ho comprato ad un prezzo ottimo Panda Internet Security 2009 con licenza per 3 pc e aggiornamento alla versione 2010 gratuito.

Ho cercato in giro, ma non ho trovato recensioni esaurienti che mi dicano se effettivamente valga la pena o no di passare a questa suite.

Qualcuno di vuoi che abbia provato la 2009/2010 mi può dire come si trova, sia come sistema antivirus che come firewall, ma soprattutto antispam?

Vi ringrazio.

felixmagnus
19-05-2010, 14:49
ciao a tutti

ho comprato da poco panda internet security 2010 con licenza per 3 pc

una volta installato provo a fare l'aggiornamento ma mi segnala che non si riesce a connettere ai server. codice errore 12029.

ho cercato sul sito e scaricato l'hotfix che consigliano ma il software mi dice che non è la mia versione di panda 2010 non è compatibile con l'update.

come faccio per superare lo stallo? come faccio per aggiornare panda???

help please!

Chill-Out
19-05-2010, 14:51
ciao a tutti

ho comprato da poco panda internet security 2010 con licenza per 3 pc

una volta installato provo a fare l'aggiornamento ma mi segnala che non si riesce a connettere ai server. codice errore 12029.

ho cercato sul sito e scaricato l'hotfix che consigliano ma il software mi dice che non è la mia versione di panda 2010 non è compatibile con l'update.

come faccio per superare lo stallo? come faccio per aggiornare panda???

help please!

Ciao, sul PC avevi precedentemente installato il Norton?

felixmagnus
19-05-2010, 16:06
si avevo installato norton antivirus. attualmente l'ho eliminato mantenendo sistem works. dici che deriva da questo?

leggendo sul forum mi sono ricordato dell'esistenza di un virus che impediva la connessione ai siti di antivirus.

penso che possa essere quello il problema anche perchè non mi fa scaricare il file degli aggiornamenti manuali dal sito di panda.

ho provato a far girare C:\f-downadup.exe --disinfect ma il comp si blocca e riparte.

aiutami :-(

Chill-Out
19-05-2010, 16:09
si avevo installato norton antivirus. attualmente l'ho eliminato mantenendo sistem works. dici che deriva da questo?

leggendo sul forum mi sono ricordato dell'esistenza di un virus che impediva la connessione ai siti di antivirus.

penso che possa essere quello il problema anche perchè non mi fa scaricare il file degli aggiornamenti manuali dal sito di panda.

ho provato a far girare C:\f-downadup.exe --disinfect ma il comp si blocca e riparte.

aiutami :-(

Disinstalla correttamente il Norton utulizzando il Removal Tool ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe
dovresti risolvere il problema.

felixmagnus
19-05-2010, 16:14
non me la fa scaricare. dice che è impossibile connettersi col server ftp.symantec.com. esattamente come con gli aggiornamenti automatici dal sito panda.

Chill-Out
19-05-2010, 16:25
non me la fa scaricare. dice che è impossibile connettersi col server ftp.symantec.com. esattamente come con gli aggiornamenti automatici dal sito panda.

Ho editato il post e ti ho messo il link diretto, fammi capire, il problema è legato solo a Panda o l'errore te lo dava anche il Norton?

felixmagnus
19-05-2010, 16:29
già in precedenza avevo avuto un problema simile con norton ma sembrava essersi risolto.

ora scaduta la licenza ho cambiato antivirus su consiglio di un amico prendendo panda.

credo che il problema non riguardi norton per il semplice fatto che non mi fa scaricare i file di aggiornamento manuale.

cmq ora provo dal link diretto e poi ti faccio sapere

edit: niente mi da lo stesso errore, sono quasi certo che si tratti di un qualche virus che impedisce il collegamento con i server di download.

Chill-Out
19-05-2010, 16:57
già in precedenza avevo avuto un problema simile con norton ma sembrava essersi risolto.

ora scaduta la licenza ho cambiato antivirus su consiglio di un amico prendendo panda.

credo che il problema non riguardi norton per il semplice fatto che non mi fa scaricare i file di aggiornamento manuale.

cmq ora provo dal link diretto e poi ti faccio sapere

edit: niente mi da lo stesso errore, sono quasi certo che si tratti di un qualche virus che impedisce il collegamento con i server di download.

Fai i tests indicati in questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984665 e indicami i risultati.

felixmagnus
19-05-2010, 17:02
i 2 test mi dicono che è tutto ok, però mi sembra strano. i sintomi sono esattamente quelli indicati nella descrizione del virus

Chill-Out
19-05-2010, 17:10
i 2 test mi dicono che è tutto ok, però mi sembra strano. i sintomi sono esattamente quelli indicati nella descrizione del virus

Se il responso è ok, non ci sono dubbi in quanto i Tests sono empirici quindi possono rilevare anche altre infezioni.

Scarica il Removal Tool del Norton da un altro PC.

felixmagnus
19-05-2010, 18:01
ho scaricato e lanciato il removal tool, alla fine ho riavviato ma la situazione è la stessa.

non so se è importante ma nel report di panda mi da i tentativi di connessione come se fossero dei tentativi di intrusione e sotto la colonna "notificato da" c'è scritto protezione sul firewall

Chill-Out
19-05-2010, 18:05
ho scaricato e lanciato il removal tool, alla fine ho riavviato ma la situazione è la stessa.

non so se è importante ma nel report di panda mi da i tentativi di connessione come se fossero dei tentativi di intrusione e sotto la colonna "notificato da" c'è scritto protezione sul firewall

E' necessario riportare per esteso l'errore che ti restituisce, allega inoltre il log del Firewall su uno dei server remoti indicati nelle regole di sezione in firma.

felixmagnus
19-05-2010, 18:11
oddio non so come fare, su panda non dice niente di piu di quello che ho scritto... non c'è un log da estrarre o almeno non lo trovo. fai conto che l'ho installato ieri.

felixmagnus
19-05-2010, 18:36
ho scaricato da altro computer le ultime definizioni dei virus dal sito di panda.

scompattando il file zip ottengo un file pav.sig solo che non so che farci.

se provo a copiarlo nella cartella che contiene i file di panda mi da un errore che dice "imposibile spostare controllare che il disco non sia pieno o in uso".

??? davvero non so che fare

Chill-Out
19-05-2010, 20:31
oddio non so come fare, su panda non dice niente di piu di quello che ho scritto... non c'è un log da estrarre o almeno non lo trovo. fai conto che l'ho installato ieri.

Mi riferisco a questo errore

felixmagnus
19-05-2010, 20:56
dice solo quello... si apre una finestra e dice impossibile connettersi col server di panda, errore 12029. ho controllato e dal sito mi hanno fatto scaricare un hotfix che avrebbe dovuto risolvere, però quando lo lancio mi si apre la finestra di installazione, parte l'installazione ma alla fine mi dice che la versione di panda installata non è compatibile col file (e che caxxo me l'hanno fatto scaricare loro!)

ah mi sono dimenticato di dirti che prima di installare panda ho aggiornato e fatto fare la scansione da AVG prima di toglierlo (avevo anche quello), aveva trovato 3 trojan e li ha eliminati.

Chill-Out
19-05-2010, 21:05
dice solo quello... si apre una finestra e dice impossibile connettersi col server di panda, errore 12029. ho controllato e dal sito mi hanno fatto scaricare un hotfix che avrebbe dovuto risolvere, però quando lo lancio mi si apre la finestra di installazione, parte l'installazione ma alla fine mi dice che la versione di panda installata non è compatibile col file (e che caxxo me l'hanno fatto scaricare loro!)

ah mi sono dimenticato di dirti che prima di installare panda ho aggiornato e fatto fare la scansione da AVG prima di toglierlo (avevo anche quello), aveva trovato 3 trojan e li ha eliminati.

L'Hotfix è questo http://www.pandasecurity.com/resources/sop/PAVPro10/hft90910s1_r1.exe

felixmagnus
19-05-2010, 21:27
no purtroppo non è questo. questo si riferisce a panda antivirus pro 2010 io ho panda internet security 2010.

edit: io avevo trovato questo: hfp150910s1_r1.exe (non so come fare il link)

però sembra nn funzionare.

cmq per completezza: ricordi che ti avevo parlato degli aggiornamenti automatici? dal mio comp non mi apre nemmeno la schermata, mi dice connessione fallita. uguale per la scansione online presente sul sito di panda.

sono sempre più convinto di avere un malefico virus. però ho provoto i test per Conficker (Downup - Downadup - Kido) e anche alcuni tools,BDTOOLS REMOVE Downadup ad esempio e anche anti-Downadup-EN ma non lo rileva.

sono nella nebbia piu assoluta

cmq grazie per l'aiuto che mi stai dando :-)

Chill-Out
19-05-2010, 22:11
no purtroppo non è questo. questo si riferisce a panda antivirus pro 2010 io ho panda internet security 2010.

edit: io avevo trovato questo: hfp150910s1_r1.exe (non so come fare il link)

però sembra nn funzionare.

cmq per completezza: ricordi che ti avevo parlato degli aggiornamenti automatici? dal mio comp non mi apre nemmeno la schermata, mi dice connessione fallita. uguale per la scansione online presente sul sito di panda.

sono sempre più convinto di avere un malefico virus. però ho provoto i test per Conficker (Downup - Downadup - Kido) e anche alcuni tools,BDTOOLS REMOVE Downadup ad esempio e anche anti-Downadup-EN ma non lo rileva.

sono nella nebbia piu assoluta

cmq grazie per l'aiuto che mi stai dando :-)

Lancia il Fix che ti ho linkato

felixmagnus
19-05-2010, 22:19
l'ho fatto

il messaggio che mi viene fuori è "the product you wish to update (Panda antivirus pro 2010) is not installed"

Chill-Out
19-05-2010, 22:31
l'ho fatto

il messaggio che mi viene fuori è "the product you wish to update (Panda antivirus pro 2010) is not installed"

http://www.pandasecurity.com/resources/sop/PIS10/hfp150910s1_r1.exe

dovrebbe essere questo, lancialo e dimmi che succede.

felixmagnus
19-05-2010, 22:41
ecco questo è il primo che avevo trovato

messaggio " the version you have installed of panda internet security 2010 is not compatible with this update"

Chill-Out
19-05-2010, 23:10
ecco questo è il primo che avevo trovato

messaggio " the version you have installed of panda internet security 2010 is not compatible with this update"

Ma che versione hai installato? Purtroppo non conosco bene Panda, questa è l'ultima soluzione disponibile

http://www.pandasecurity.com/homeusers/support/card?id=80158&idIdioma=2

successivamente proverei a disinstallare e reinstallare.

felixmagnus
19-05-2010, 23:18
io ho quella blu intitolata internet security 2010.

per questo ti dicevo che secondo me non è un problema di panda. sugli altri 2 computer in cui l'ho istallato funziona benissimo, aggiorna e non da problemi.

stanotte faccio la scansione con le definizioni base contenute nel cd, magari mi risolve lo stesso se è un virus vecchio.

in che sezione del forum posso scrivere se non risolvessi?

hai qualche consiglio su tool da far girare per un'analisi?

grazie mille

Chill-Out
19-05-2010, 23:28
io ho quella blu intitolata internet security 2010.

per questo ti dicevo che secondo me non è un problema di panda. sugli altri 2 computer in cui l'ho istallato funziona benissimo, aggiorna e non da problemi.

stanotte faccio la scansione con le definizioni base contenute nel cd, magari mi risolve lo stesso se è un virus vecchio.

in che sezione del forum posso scrivere se non risolvessi?

hai qualche consiglio su tool da far girare per un'analisi?

grazie mille

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 i log allegati in nuova discussione che andrai ad aprire qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

felixmagnus
20-05-2010, 00:32
ancora grazie sei stato davvero paziente e gentile

Chill-Out
20-05-2010, 08:09
ancora grazie sei stato davvero paziente e gentile

Prego, anche se presumo che il problema in parte dipenda da installazioni/disinstallazioni non andate a buon fine.

Vangat3s
22-05-2010, 13:28
Salve a tutti...
Un mio amico m'ha portato un portatile da sistemargli, io gli ho disistallato Panda per metterci Nod32, il problema adesso è che vien fuori l'errore che non trova la scheda di rete; se vado nelle periferiche nella sezione delle schede di rete c'è la scheda di rete del portatile (Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection) ma ce n'è un altra creata presumibilmente da Panda (Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection - PANDA NDIS IM Filter Miniport v1.6.0.39) con accanto l'icona del punto esclamativo perchè dice "Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate"... se provo a disistallarla mi viene un messaggio che è impossibile da disistallare perchè la periferica potrebbe essere utile all'avvio di windows... Io le ho provate tutte: sono andato nel registro a cancellare tutto quello che riguardava Panda, ho fatto la pulizia con CCleaner, ho istallato il programmino di Panda per disistallare i tools... ma niente...

Qualcuno può aiutarmi??? grazie

Diabloff
28-06-2010, 09:31
Probabilmente sono rimaste attive delle chiavi di registro ,dovresti disinstallarlo con un programma tipo (your unista****), e poi chiedere nella sezione apposita se il problema persiste.

stramonium
04-07-2010, 19:41

Codice di errore:

Suggerimento:

ciao ho lo stesso problema, però con panda internet security 2010, tu come lo hai risolto?
qualcuno può aiutarmi??

stramonium
05-07-2010, 23:30
ciao ho lo stesso problema, però con panda internet security 2010, tu come lo hai risolto?
qualcuno può aiutarmi??

niente, risolto.

subvertigo
25-10-2010, 11:13
Panda 2010/2011 ?

Se ne parla da qualche parte?

Questo antivirus sembra buono, in particolare nel Performance Test di AV-Comparatives è il migliore...e si è comportato molto bene anche nel test normale (detection rate).

Danina
16-12-2010, 16:36
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, e inizio con il farvi i complimenti per il forum :D
Uso Panda da diversi anni e mi sono sempre trovata bene ma non dopo l'ultimo aggiornamento 2010. Appena fatto il passaggio dal 2009 al 2010 il mio pc si è rallentato parecchio.
Ho deciso quindi dal febbraio prossimo di cambiare antivirus.
Oggi però ho ricevuto una mail dove mi comunicano il rinnovo automatico tramite il numero della mia carta di credito, utilizzata al momento dell'acquisto del prodotto.
Ci sono rimasta decisamente male in quanto non ho dato nessuna autorizzazione al rinnovo! :incazzed:
Ho cercato un po in giro e ho visto che lo fanno praticamente con tutti, devo dire che se avevo qualche dubbio sul non rinnovare, questo loro comportamento mi ha fatto decidere a passare categoricamente altrove.
Ho quindi telefonato per sapere come fare e mi hanno detto di mandare subito una mail con i miei dati dando disdetta.
Sapete dirmi se è il procedimento giusto o se devo fare qualche altra cosa?
Mi sembra un po' troppo semplice visto che in molti hanno avuto parecchi problemi con questo rinnovo automatico :boh:
Vi ringrazio anticipatamente
Dana

Danina
16-12-2010, 17:09
Già che c'ero ho provveduto anche a selezionare "no" al Rinnovo automatico nella sezione "Rinnovo Panda".
Vedremo se andrà tutto ok :D

lleyton76
10-05-2011, 16:47
salve volevo sapere una informazione ho ritrovato un dvd comprato nel 2008 di panda internet security naturalmente incelofanato e mai aperto ora l'ho inserito nel nuovo pc ma visto che ho internet 7 come sistema operativo chiaramente non mi parte perchè quello del 2008 al massimo supportava vista, sapete se c'è qualche possibilità magari dando un codice a panda di farmi utilizzare una nuova versione? grazie ciao.

lleyton76
17-05-2011, 20:02
nessuna soluzione?:rolleyes:

caluccio89
23-03-2012, 10:33

Codice di errore:

Suggerimento:

Ciao, ho lo stesso identico problema, come l'hai risolto?