View Full Version : Problema HFS Explorer
delomare
11-07-2008, 17:20
Ho installato Win XP in una partizione Bootcamp, e successivamente ho creato due utenti, di cui uno limitato, che utilizzo usualmente! Per poter scambiare dati con la seconda partizione uso HFS Explorer (ultima versione, appena scaricata); il problema è che nell'account limitato non riesco a caricare la partizione contenente il file system di Leopard, mentre con l'account amministratore non ho alcun problema!
Sapete dirmi da cosa può esser dato?? Oppure consigliarmi qualche altro software (free) da usare...?? Grazie mille, aspetto notizie...
e se esegui solo hfs explorer come amministratore?
dall'account limitato clicchi col destro sul programma e scegli "esegui come", metti la user e la password ed è fatta, dovrebbe funzionare
delomare
11-07-2008, 17:56
e se esegui solo hfs explorer come amministratore?
dall'account limitato clicchi col destro sul programma e scegli "esegui come", metti la user e la password ed è fatta, dovrebbe funzionare
Ma questo procedimento lo devo fare sempre, ogni volta che uso Hfs Explorer o cè un procedimento che mi permette di creare una scorciatoia??
Altra cosa: il fatto di eseguirlo con privilegi di Amministratore mi può crear problemi a livello di installazione di malware?? Perchè sfrutto il fatto di essere un utente limitato proprio per questo motivo (preso spunto da una guida presente in un'altra sezione di questo forum)...
alla prima sinceramente non so rispondere... prova!
alla seconda sono quasi sicuro che la risposta sia no
delomare
11-07-2008, 18:37
alla prima sinceramente non so rispondere... prova!
alla seconda sono quasi sicuro che la risposta sia no
Ok grazie, provo allora!!
perdegola
07-01-2009, 18:49
Salve! Ho un problema con HFS quando voglio far scaricare a qualcun'altro dei dati con ip esterno, "l'altro" non riesce ad andare sulla pagine del corrispondente ip?!! Cosa che invece non accade con ip interno!!
Da cosa dipende????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.