View Full Version : Dove ce lo possiamo fare qualche giorno di mare con poco preavviso?
Adrian II
11-07-2008, 17:09
salve ragazzi, io e la mia ragazza, finora immersi nello studio, ci siamo resi conto che è luglio e non ci siamo ancora fatti un giorno di mare... io abito a napoli, lei in un paese vicino, non sempre siamo automuniti quindi ci vediamo in genere a metà strada, napoli centro, ma lì il mare è inavvicinabile (zona portuale, sai com'è...) quindi vorremmo farci una bella vacanzina in qualche bella località marittima tra un paio di settimane, un posto facile da raggiungere sperando di non spendere troppo e di trovare qualche bungalow libero in qualche scrauso villaggetto vacanze, ci aiutate a scegliere qualcosa?
grazzzzie!
Abruzzo, Calabria...
prendi un po' di nomi su internet e chiama per verificare disponibilità
Adrian II
14-07-2008, 11:45
grazie, cercherò un po' più miratamente, avevo dato un'occhiata proprio alla calabria (e alla sicilia), ci sono offerte abbastanza abbordabili, la cosa che me le fa girare però è come lievitino i prezzi in base al periodo... per dire, noi possiamo farci una piccola vacanza solo tra fine luglio e prima metà di agosto, e ho visto l'affitto di un appartamentino in calabria, a parte lavaggio biancheria e bollette, una settimana a giugno costava 180 euro... una settimana ad agosto invece..... 750:eek:
Mammabell
25-07-2008, 02:22
procida :O
Adrian II
25-07-2008, 07:49
procida :O
hmm... e sarebbe mica una cattiva! idea stavo già vedendo qualcosa a bacoli e zone limitrofe, giusto per non fare tutti i giorni avanti e indietro coi mezzi, però procida non ci avevo pensato proprio...
mi informo un po':oink:
ps: uè bell, tt'appost? :D
Mammabell
25-07-2008, 12:27
hmm... e sarebbe mica una cattiva! idea stavo già vedendo qualcosa a bacoli e zone limitrofe, giusto per non fare tutti i giorni avanti e indietro coi mezzi, però procida non ci avevo pensato proprio...
mi informo un po':oink:
ps: uè bell, tt'appost? :D
tuttappost tuttappost è bello ritornare ogni tanto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.