PDA

View Full Version : Asus A8N-Sli Deluxe or DFI LanParty Ultra-D (e problemi)

TuningWanted
11-07-2008, 15:50
Salve sono ancora io XD

Vi ricollego ad un post abbastanza recente dove ho avuto problemi col pc, e da oggi mi sono sorti parecchi dubbi che vorrei risolvere col vostro parere..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777104

Stamane è successo un fatto stranissimo, improvvisamente il muletto è morto :eek:

Si è riavviato e da li appena passa la schermata del Bios, da errore avvio di windows, scegliere la modalità d'avvio e si blocca e devo riavviare.. Provo il CD di WIN e mi da problemi, mi dico, ora lo provo sul pc buono per vedere se li parte, tanto devo formattare...

E miracolo.. E' PARTITO IL PC! (nel senso si è avviato XD), proprio quello per cui ho aperto questo thread..

Ora vedendo e rivedendo varie cose, dal momento che lo formatto comunque, volevo aggiornare il bios, ma per quello bisogna aggiornare il ChipSet (fatto), ma mi son chiesto, se aggiorno il bios quando formatto il chipset non è piu aggiornato, non si blocca tutto????

Altro problema che incombe sul mio pc (ho il pannello laterale aperto ora) sono le temperature.. In questo momento con solo Firefox aperto Procio 58° MoBo 63°.. mi preoccupano entrambi, ma è strano la mobo cosi alta, in più molti di voi sapranno per il problema che ha questa mobo, ovvero la ventola del chipset, io ho una DFI LanParty, allora mi diede problemi, e non sapendo cosa fosse presi questa Asus, solo che ho messo la ventola della DFI sul ChipSet della Asus, ma ha sempre girato sui 7000rmp :eek: :eek: :eek: Dite ho fatto bene? Ho ancora la ventola della Asus immacolata però :fagiano:

Cosi va avanti da un 6 mesi, non ha dato problemi, ma leggendo che il sensore della mobo dovrebbe essere vicino al chipset, puo essere questo il problema? A volte il chipset sta iniziando a mettere alla porta anche la ventola DFI???

Ora l'ennesima domanda è..

Mi consigliate di tenere la Asus A8N-Sli Deluxe.. O provo a mettere la DFI LanParty Ultra-D sperando che vada, dato che credo di aver capito quali problemi ebbe allora?

Scusate l'infinità di domande ma sono molto confuso ed insicuro, un vostro parere mi gioverebbe tantissimo!!! Attendo impaziente..

TuningWanted
11-07-2008, 16:16
Ora che ci penso forse ricordo qual'era il problema della DFI...

Il mio alimentato Enermax Noisetaker II 600W :cry: :cry: :cry: