View Full Version : Dove devo firmare ????????
Francesco Catalano
11-07-2008, 14:53
:sofico: :sofico: con una diavolessa così firmo tutto :sofico: :sofico:
http://www.zmphoto.it/forum/files_4/img_7329_212.jpg
Paganetor
11-07-2008, 14:56
molto particolare come foto! certo che l'esposizione non aiuta a "gustarsi" la modella... :mc: :sofico:
Francesco Catalano
11-07-2008, 15:18
molto particolare come foto! certo che l'esposizione non aiuta a "gustarsi" la modella... :mc: :sofico:
beh non avevo la liberatoria e ho tirato giù i livelli :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sono tre giorni che vado a caccia di queste corna con la giusta situazione di luce e finalmente ci sono riuscito (pagare qualcuno o chiedere il favore di mettersi in posa avrebbe aiutato ma poi che gusto c'era :D :D )
Francesco Catalano
12-07-2008, 10:35
non abbiate paura è una diavolessa buona e anche se dite che fa schifo la foto non vi manda all'inferno :D :D :D
AarnMunro
12-07-2008, 10:43
non abbiate paura è una diavolessa buona e anche se dite che fa schifo la foto non vi manda all'inferno :D :D :D
L'idea è buona (e non solo l'idea) ma tranne le cornine, è veramente poco intelleggibile!
Francesco Catalano
12-07-2008, 11:14
L'idea è buona (e non solo l'idea) ma tranne le cornine, è veramente poco intelleggibile!
purtroppo non posso sapere perfettamente come la vedete sui vostri monitor :(
non deve essere intellegibile (come molte mie foto), si deve appena percepire il soggetto femminile che non è il soggetto principale ma un bell'accompagnamento alla cornine rosse che sono protagoniste della foto e tutto insieme portano all'idea della diavolessa
poi .......... ma questo non potete saperlo e io non ho fatto nulla per farlo percepire ............ che la foto sia fatta a Benevento nota ai più come città delle Streghe è un ulteriore motivazione che mi ha spinto a realizzarla :)
Francesco Catalano
12-07-2008, 11:16
OFF TOPIC
Azzzzz ma sei iscritto dal 1999 :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ma esistevano i forum in quegli anni ??? Sei un super veterano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.