masticaedera
11-07-2008, 14:45
Allora, in vista di modifiche alle mie postazioni informatiche, vorrei vendere il mio portatile ACER 1362WLMI (acquistato giugno 2005, usato prevalentemente in casa). Non è ovviamente il massimo della portabilità causa spessore e peso, ma come desktop replacement è davvero ottimo.
Rammento agli interessati le principali specifiche tecniche:
- cpu AMD Sempron Mobile 2800+ a 1,6 GHz
- 512 MB RAM
- hd 40 GB
- mast. CD e DVD
- diplay 15,4'' widescreen TFT opaco, 1280x800 (tutto in ordine, bellino come colori e luminosità)
- sch. video nVidia GeForce FX Go5200 AGP 8x, 64 MB
- più vabbeh, le solite connessioni varie: 4 usb, vga out, 1 firewire, ethernet, modem interno, wireless lan, PCMCIA...
Further info cercando sull'internette... :D
C'è ovviamente l'alimentatore; la batteria invece è pressoché defunta, terrà sì e no 10 minuti... :(
Attualmente ha su una Debian Linux che gira benone; ho comunque i cd originali e posso rimetterlo nella configurazione originale. Dovrei avere anche l'imballo nel mio ripostiglio... :D
Considerata la batteria pressoché inesistente e, d'altro canto, le buone condizioni generali del notebook, chiederei 280+spedizione --> 250+spedizione --> 235+sped --> 225+sped.
Fatemi sapere!
Lo'
Rammento agli interessati le principali specifiche tecniche:
- cpu AMD Sempron Mobile 2800+ a 1,6 GHz
- 512 MB RAM
- hd 40 GB
- mast. CD e DVD
- diplay 15,4'' widescreen TFT opaco, 1280x800 (tutto in ordine, bellino come colori e luminosità)
- sch. video nVidia GeForce FX Go5200 AGP 8x, 64 MB
- più vabbeh, le solite connessioni varie: 4 usb, vga out, 1 firewire, ethernet, modem interno, wireless lan, PCMCIA...
Further info cercando sull'internette... :D
C'è ovviamente l'alimentatore; la batteria invece è pressoché defunta, terrà sì e no 10 minuti... :(
Attualmente ha su una Debian Linux che gira benone; ho comunque i cd originali e posso rimetterlo nella configurazione originale. Dovrei avere anche l'imballo nel mio ripostiglio... :D
Considerata la batteria pressoché inesistente e, d'altro canto, le buone condizioni generali del notebook, chiederei 280+spedizione --> 250+spedizione --> 235+sped --> 225+sped.
Fatemi sapere!
Lo'