Kratos
11-07-2008, 13:00
Vi espongo questo problema, non scrivo nel topic ufficiale perchè è una questione particolare.
Ho comprato a Natale scorso un Touch 16 GB, e purtroppo fin da subito ho notato dei malfunzionamenti rari ma fastidiosi. Nella fattispecie si riavvia da solo senza alcun motivo e a volte restituisce audio gracchiante in tutti i video e nelle canzoni importate da cd tramite itunes stesso (in AAC).
Ho pensato fossero problemi legati allo "sblocco" ma sono perdurati anche dopo vari ripristini e mesi di utilizzo "normale". Fra l'altro sembra più un problema "fisico" perchè è stato molto più frequente in inverno e in ambienti come auto e palestra (fino ad arrivare a 4-5 riavvii in poche ore) per poi scomparire quasi del tutto con l'arrivo dell'estate.
Il problema è far valere il mio diritto alla sostituzione, vista la natura del tutto casuale del problema. L'ho portato una prima volta in assistenza, ma con loro non ha dato nessun problema e mi hanno risposto picche.
Ho tirato avanti per qualche mese ma adesso vorrei anche venderlo in ottica iPhone e quindi devo risolvere la questione.
Considerato che se lo riporto in assistenza qui in loco difficilmente riuscirò a dimostrare che ha problemi, come posso fare? Chiamo l'assistenza telefonica o mando un e-mail incazzata? Avete esperienze simili?
(potrei avere problemi per l'avvenuto sblocco? avra lasciato tracce?)
Aspetto consiglio...
Ho comprato a Natale scorso un Touch 16 GB, e purtroppo fin da subito ho notato dei malfunzionamenti rari ma fastidiosi. Nella fattispecie si riavvia da solo senza alcun motivo e a volte restituisce audio gracchiante in tutti i video e nelle canzoni importate da cd tramite itunes stesso (in AAC).
Ho pensato fossero problemi legati allo "sblocco" ma sono perdurati anche dopo vari ripristini e mesi di utilizzo "normale". Fra l'altro sembra più un problema "fisico" perchè è stato molto più frequente in inverno e in ambienti come auto e palestra (fino ad arrivare a 4-5 riavvii in poche ore) per poi scomparire quasi del tutto con l'arrivo dell'estate.
Il problema è far valere il mio diritto alla sostituzione, vista la natura del tutto casuale del problema. L'ho portato una prima volta in assistenza, ma con loro non ha dato nessun problema e mi hanno risposto picche.
Ho tirato avanti per qualche mese ma adesso vorrei anche venderlo in ottica iPhone e quindi devo risolvere la questione.
Considerato che se lo riporto in assistenza qui in loco difficilmente riuscirò a dimostrare che ha problemi, come posso fare? Chiamo l'assistenza telefonica o mando un e-mail incazzata? Avete esperienze simili?
(potrei avere problemi per l'avvenuto sblocco? avra lasciato tracce?)
Aspetto consiglio...