View Full Version : Traghetti per Maiorca
Ciao tutti,
avrei necessità di prenotare con una discreta urgenza un traghetto per Maiorca, possibilmente che parta da Genova o La Spezia...
Ho trovato solo una combinazione GNV + Transmediterranea, Genova-Barcellona/Barcellona-Maiorca, che ha il grosso inconveniente di farmi stare dalle quattro di pomeriggio alle undici di sera in porto a Barcellona...
Mi sapete dare qualche suggerimento?
Dovrei partire attorno al primo settembre, o 30 agosto, giù di lì...
KratosGoW
11-07-2008, 12:58
Ciao tutti,
avrei necessità di prenotare con una discreta urgenza un traghetto per Maiorca, possibilmente che parta da Genova o La Spezia...
Ho trovato solo una combinazione GNV + Transmediterranea, Genova-Barcellona/Barcellona-Maiorca, che ha il grosso inconveniente di farmi stare dalle quattro di pomeriggio alle undici di sera in porto a Barcellona...
Mi sapete dare qualche suggerimento?
Dovrei partire attorno al primo settembre, o 30 agosto, giù di lì...
tutti i traghetti che partono dall italia per maiorca fanno scalo da qualche parte..e stai fermo mezzagiornata..in piu costano molto di piu dell aereo..se non sei fissato per forza sul traghetto ti consiglio l aereo che lo trovi anche diretto 1 ora e 20 minuti sei la!!altrimenti sapevo che cerà una cittadina della costa azzurra in francia a poche ore dall italia dove partivano diretti per maiorca..
tutti i traghetti che partono dall italia per maiorca fanno scalo da qualche parte..e stai fermo mezzagiornata..in piu costano molto di piu dell aereo..se non sei fissato per forza sul traghetto ti consiglio l aereo che lo trovi anche diretto 1 ora e 20 minuti sei la!!altrimenti sapevo che cerà una cittadina della costa azzurra in francia a poche ore dall italia dove partivano diretti per maiorca..
No, sono fissato col traghetto perchè devo portarmi dietro la macchina...
KratosGoW
11-07-2008, 13:02
No, sono fissato col traghetto perchè devo portarmi dietro la macchina...
allora le soluzioni sono quelle e parecchio scomode..altrimenti vai fino a barcellona in macchina e poi prendi il traghetto barcellona-maiorca
allora le soluzioni sono quelle e parecchio scomode..altrimenti vai fino a barcellona in macchina e poi prendi il traghetto barcellona-maiorca
Hm, l'avevo pensato, però da qui è un po' lungo arrivare a Barcellona in macchina... sono cinque ore solo per arrivare al confine con la Francia, poi altre sei-sette per attraversarla... più il tempo per arrivare a Barcellona. Ovviamente senza imprevisti.
Quello che mi scoccia di più con il traghetto è che farmi due mesi in poltrona è fuori discussione, ma anche l'idea di prendere una cabina e trovarmi altra gente dentro non mi sfagiola molto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.