View Full Version : [Bari + sped] Acquisto Portatile max 250 euro
Bobosassa
11-07-2008, 13:50
Ragazzi,visto che mi è scappato il notebook per cui ero primo in coda:mc:
cerco un:
NOTEBOOK max 250-260 euro
Con le seguenti caratteristiche:
1) Schermo 15"
2) Masterizzatore DVD
3) Nessun difetto estetico
4) Batteria presente ed in buone condizioni
Ho una certa urgenza
Bobosassa
12-07-2008, 10:56
up
Sembra rispondere ai tuoi requisiti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779047
Il prezzo è un pochino più alto, ma ne possiamo parlare! ;)
LuX
Bobosassa
12-07-2008, 14:32
Sembra rispondere ai tuoi requisiti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779047
Il prezzo è un pochino più alto, ma ne possiamo parlare! ;)
LuX
hai pvt
fularino
12-07-2008, 22:10
Ciao ti potrebbe interessare un Acer travelmate 2312 lm, in buono stato generale.
Se si ti invio foto.
Bobosassa
13-07-2008, 02:59
Ciao ti potrebbe interessare un Acer travelmate 2312 lm, in buono stato generale.
Se si ti invio foto.
ciao,dimmi per bene le caratteristiche e il prezzo,così valuto
Bobosassa
13-07-2008, 11:46
up
ti potrebbe interessare un eeepc 1gb ram 4 anni garanzia,come nuovo.
posso aggiungere anche un masterizzatore dvd usb
saluti
Bobosassa
14-07-2008, 09:20
ti potrebbe interessare un eeepc 1gb ram 4 anni garanzia,come nuovo.
posso aggiungere anche un masterizzatore dvd usb
saluti
no grazie
Ciao se ti interessa io ho un:
Toshiba satellite A60 perettamente funzionante con le seguenti caratteristiche:
Pro:
procio cambiato (da Celeron 2,8 a P4 3,2, che già conosci :D ),
HDD cambiato (40 gb),
batteria presente (1 ora scarsa con max potenza del P4 e usb pen wifi attivata, con altre impostazioni non ho provato)
Ram 512 DDR1 (256 integrate su mobo, 256 aggiunte su slot)
Masterizzatore DVD
Ali originale (senza graffi nè incerottamenti)
LCD 15' non bad pixel
Tastiera italiana (avevo cercato e poi comprato una altra tastiera americana ma poi ne ho trovato una originale ad una fiera)
Contro:
Manca la levetta di apertura o meglio manca il pezzetto di plastica che si incastra nell'apertura (le linguette ad incastro sono OK): ho rimediato ritagliando un altro pezzo di plastica ed adattandolo (funzionale ma esteticamente mooolto discutibile :D ); se servono foto fammi sapere
L'alloggiamento della vite che blocca lo sportellino dell'HDD e rovinata poichè difettosa e per l'estrazione ho dovuto forzarla (la svasatura è adesso + ampia e permette di far forza durante lo svitaggio): l'ho dovuto fare a malincuore ma l'alternativa era non aprirlo.
Qualche graffio (poco evidente, cmq se servono foto fammi sapere) sulla scocca superiore, qualche altro su quella inferiore.
Adesivi sulla parte superiore a six del pad (loghi ati, microsoft e Intel) in parte staccati perchè consumati, no graffi
No OS.
250 spedito.
Fammi sapere
Ciauz
Bobosassa
14-07-2008, 16:04
Ciao se ti interessa io ho un:
Toshiba satellite A60 perettamente funzionante con le seguenti caratteristiche:
Pro:
procio cambiato (da Celeron 2,8 a P4 3,2, che già conosci :D ),
HDD cambiato (40 gb),
batteria presente (1 ora scarsa con max potenza del P4 e usb pen wifi attivata, con altre impostazioni non ho provato)
Ram 512 DDR1 (256 integrate su mobo, 256 aggiunte su slot)
Masterizzatore DVD
Ali originale (senza graffi nè incerottamenti)
LCD 15' non bad pixel
Tastiera italiana (avevo cercato e poi comprato una altra tastiera americana ma poi ne ho trovato una originale ad una fiera)
Contro:
Manca la levetta di apertura o meglio manca il pezzetto di plastica che si incastra nell'apertura (le linguette ad incastro sono OK): ho rimediato ritagliando un altro pezzo di plastica ed adattandolo (funzionale ma esteticamente mooolto discutibile :D ); se servono foto fammi sapere
L'alloggiamento della vite che blocca lo sportellino dell'HDD e rovinata poichè difettosa e per l'estrazione ho dovuto forzarla (la svasatura è adesso + ampia e permette di far forza durante lo svitaggio): l'ho dovuto fare a malincuore ma l'alternativa era non aprirlo.
Qualche graffio (poco evidente, cmq se servono foto fammi sapere) sulla scocca superiore, qualche altro su quella inferiore.
Adesivi sulla parte superiore a six del pad (loghi ati, microsoft e Intel) in parte staccati perchè consumati, no graffi
No OS.
250 spedito.
Fammi sapere
Ciauz
Purtroppo il portatile che cerco non deve avere nessun difetto estetico e comunque sono restio a prendere un portatile con un p4 sopra,soprattutto con un 3,2... ne ho già avuto uno e scaldava un botto.
Potrebbe rientrarmi un toshiba satellite pro L20 (15', centrino 1,73, 512 ram, 40 hdd). Se puo' interessarti fammelo sapere che ti contatto qui.
Ciauz
Bobosassa
14-07-2008, 16:42
Potrebbe rientrarmi un toshiba satellite pro L20 (15', centrino 1,73, 512 ram, 40 hdd). Se puo' interessarti fammelo sapere che ti contatto qui.
Ciauz
Se è perfetto come estetica,e non costa troppo contattami;)
magnavox
15-07-2008, 22:13
Posso proporti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23333278#post23333278
blackskop
29-08-2008, 08:48
Ecco la mia proposta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807880
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.