View Full Version : Creative Assembly su un Rts per console
Redazione di Hardware Upg
11-07-2008, 11:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/creative-assembly-su-un-rts-per-console_25943.html
Gli autori della serie Total War stanno sviluppando Stormrise, strategico in tempo reale per XBox 360 e PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E io che pensavo fosse un linguaggio di basso livello per processori di schede audio :asd:
kelendil
11-07-2008, 12:11
E io che pensavo fosse un linguaggio di basso livello per processori di schede audio :asd:
ma LOL!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
x.vegeth.x
11-07-2008, 12:13
ora anche i rts in esclusiva su console...:doh: che gli rimangano tutti sugli scaffali a prendere polvere
+1 :asd:
ora anche i rts in esclusiva su console...:doh: che gli rimangano tutti sugli scaffali a prendere polvere
Sembrerebbe di no :).
SEGA Europe Ltd. and SEGA of America, Inc. today announced the development of Stormrise, an innovative real time strategy console title built specifically for the Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft and the PLAYSTATION 3 computer entertainment system [the trailer states that it's also for PC - Ed]. Stormrise marks The Creative Assembly’s first foray into developing a purpose built RTS title for console and is slated to ship in 2009.
DeMonViTo
11-07-2008, 12:28
fin quanto la ps3 (per dire 1 consolle) rimane inviolata (nel senso che non ci si puo' mettere giochi copiati) le SH avranno interesse a fare per consolle i giochi :D
Appena esce la modifica torna tutto come prima :D
Paganetor
11-07-2008, 12:56
ma si può mettere sulel console X-Box e PS3) un mouse?
a me i RTS piacciono molto, ma senza mouse (al limite in abbinamento al joypad) mi sento "menomato"... :cry:
Bè io dopo aver giocato a Spartan Total Warrior della Creative Assembly su PS2 sono molto fiducioso ;)
La trama mi ricorda KKND chi se lo ricorda?
no gli rts su console non ci devono andare...uff
dawid999
11-07-2008, 13:23
su ps3 si,il mouse+tastier li puoi usare se il gioco li supporta (nel caso di questo rts spero prorio ci sia)
Norskeningia
11-07-2008, 13:29
La Ps3 supporta nativamente Mouse e Tastiere USB
bisogna vedere se il gioco le supporta pero' :D
mafferri
11-07-2008, 13:33
forse per ps3 potrebbe andar bene , semre se supporta il mouse e la tastiera , invece per la 360 a doverci giocare col pad la vedo proprio una vera e propria s*******a :read:
daboss87
11-07-2008, 14:05
"Si promettono battaglie su più fronti: in AREA, sulla terra e sottoterra"
Mi sa che è in ARIA, altrimenti ci sarebbe Inzaghi che si tuffa e chiama rigore.. XD
Angelonero87
12-07-2008, 14:30
asd +1 :ubriachi:
cmq ai tempi della psx io giocavo a warzone 2100 e sinceramente nn mi trovavo male nonostante il gioco avesse un inpronta + da muose che da joypad anche se usando i pad analogici nn veniva poi tanto male
Shotokhan
14-07-2008, 01:11
no fatemi capire, stanno facendo un gioco in assembly?
Consiglio
14-07-2008, 20:07
Ahahah si infatti anch'io credevo fosse la scheda! ahahahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.