PDA

View Full Version : Amy Winehouse L'esempio perfetto per una società di giovani modelli?!?!


EddyFusion
11-07-2008, 11:35
Salve a tutti, voglio aprire questa discussione da tempo proprio xke sono schifato da tante cose... ora vi faccio vedere.
http://it.youtube.com/watch?v=RN9iR4vJyWI&feature=related
http://static.blogo.it/gossipblog/amydroga22.jpg
(Testate giornalistiche londinesi)
Amy Winehouse si droga ancora?...
Cos’è quella cosa bianca che hai dentro il naso Amy? Non c’è proprio nulla da fare… la Winehouse non riesce ad uscire dal tunnel della droga, facendo finta di non sentire nemmeno le raccomandazioni dei medici, che l’hanno avvertita del rischio serissimo che sta correndo. Peccato…
...................
http://static.blogo.it/gossipblog/winoamess1.jpg
(Testate giornalistiche)
Cosa sta facendo Amy Winehouse?...
Dopo che l’abbiamo vista succhiare sangue e picchiare il proprio paparazzo, Amy Winehouse è riuscita un’altra volta nell’impresa di stupirci. Questa donna è davvero un fenomeno… se qualcuno di voi riesce a capire cosa caspita sta facendo, in mezzo a una strada, circondata da paparazzi, con questo specie di strano balletto, ci fa un enorme piacere!
....................
Amy Winehouse aggredisce la propria guardia del corpo
http://static.blogo.it/gossipblog/amywinehouseaggredisceguardiadelcorpo.jpg
Amy Winehouse ha aggredito per la terza volta in due settimane un altro essere umano. Ciò che rende curioso l’accaduto, oltre che spregevole, è che la vittima dei violenti capricci della cantante 24enne è un uomo pagato per proteggerla. La follia manesca della Winehouse ha preso corpo all’uscita di un pub londinese. La malcapitata guardia del corpo si è ritrovata una mano in faccia senza alcun motivo. E dire che basterebbe la mia famosa presa ninja per mettere Amy a riposo per sempre. Che sia questa ennesima aggressione ad aver provocato le sospette macchie di sangue di cui parlavamo ieri?
http://static.blogo.it/gossipblog/amy-winehouse-aggredisce-la-propria-guardia-del-corpo/thn_article103362101E3A83E00000578194_224x423.jpg
http://static.blogo.it/gossipblog/amy-winehouse-aggredisce-la-propria-guardia-del-corpo/thn_article103362101E3A85900000578141_224x423.jpg
.............................
Amy Winehouse è sporca di sangue
http://static.blogo.it/gossipblog/amywinehousebleedinglove01.jpg
Amy Winehouse è stata fotografata all’uscita di un pub londinese con delle piccole macchie di sangue sulla mano destra. Forse ha semplicemente stretto la mano a Pete Doherty, noto per lo strano rapporto che ha con questo liquido vitale (proprio od altrui). Non credo ci sia molto altro da aggiungere: stiamo parlando di Amy Winehouse, cari miei. Se leggessi di una sua rissa con un orso polare che lavora in un circo, non mi stupirei affatto. Nel suo mondo tutto ciò è normale. Cliccate su continua per vedere il disgustoso primo piano.
...........................
Il marito di Amy Winehouse si droga in carcere
http://static.blogo.it/gossipblog/blakeeroinawineohuse.jpg
Blake Fielder-Civil è stato fotografato durante la preparazione e l’assunzione di eroina nella sua cella nel carcere di Pentonville, a Londra. Tutto ciò è avvenuto poche ore prima che sua moglie Amy Winehouse invocasse la sua libertà durante il concerto in onore di Nelson Mandela della scorsa settimana. Mr. Winehouse sarà giudicato fra due giorni per aver tentato di comprare la testimonianza di una persona riguardo un’aggressione in cui è coinvolto. Questi due sono “fatti” l’uno per l’altro. Ormai non c’è dubbio.
....................
Amy Winehouse salta sulle macchine!
http://static.blogo.it/gossipblog/amywinehousefuckingcrazy03222.jpg
A dir poco folle. Amy Winehouse prosegue nella sua pazza vita, passando dalle cliniche ai concerti, finendo per arrivare a saltare sulle macchine! Nemmeno fosse una stunt girl, Amy si è letteralmente lanciata su una decapottabile, evitando di aprire lo sportello, come tutti noi comuni mortali, per saltare direttamente sul sedile…
http://static.blogo.it/gossipblog/amy-winehouse-salta-sulle-macchine-in-corsa/thn_amywinehousefuckingcrazy15.jpg
.....................
Amy Winehouse arrestata per droga
La stella del soul Amy Winehouse, è stata arrestata durante la sua tournée in Norvegia per possesso di marijuana. La cantante vincitrice del Best British Female Artist dei Brit Awards è nota alle cronache per le sue frequenti "visite" nelle cliniche di disintossicazione. La star è stata fermata a Bergen col marito, Blake Fielder-Civil, e ad una terza persona: i tre sono stati rilasciati dopo aver pagato una multa di 500 euro.

Possesso e consumo di marijuana sono costati alla Winehouse, al marito e a una terza persona, un arresto e una serata in prigione. "Amy ha trascorso qualche ora in stato di detenzione - ha fatto sapere la polizia di Bergen, - ed è stata rilasciata in seguito al pagamento di una multa, neanche tanto salata a dire il vero.

La Winehouse è stata sorpresa nella sua camera d'albergo, insieme agli altri due, in possesso di sette grammi di marijuana, dopo che la polizia aveva ricevuto una segnalazione da fonti certe.

La star, habituée nel mondo della droga e delle disintossicazioni, si trova in Norvegia per un tour che venerdì sera fa tappa a Bergen e sabato a Oslo. Originaria del Nord di Londra ha al suo attivo già due album ed è stata nominata artista femminile del 2007.
..............................................
Così ne parlano le testate giornalistiche, la cantante afferma che lei ha tutto sotto contrallo è che i giovani non sono così stupidi da imitare il suo pessimo modo di vivere.... ragazzi ma scherziamo?...
Cioè questa cantante (brava) sostiane che ha tutto sotto controllo???...control?... scusate ma io non capisco, ci fermano per strada con una canna e ci arrestano!!!!... loro invece???
Ammetto il talento della ragazza è senza dubbio anche di piu ma credo che l'esempio che sta dando di caos non è molto salutare per il mondo dei giovani gia molto incasinato, ok prendiamo sotto mano l'eroina, la cocaina, la ketamina è l'alchol, ma si non è niente la Winehouse se ne fa a kili cosa sara mai un grammetto....
ragazzi stiamo proprio rovinati!!!
PoSt cOnTiNuE....

EddyFusion
11-07-2008, 11:41
CLICCATE> http://www.youtube.com/watch?v=QDSIPNCfg9A
Amy Winehouse: Scandalo razzismo, Amy chiede scusa
Scandalo su scandalo. Per Amy Winehouse non c'è pace. I fan aspettavano da lei una nuova canzone e questa è arrivata. Peccato non sia esattamente un brano da classifica. La canzoncina razzista che Amy canta nel video amatoriale diffuso dal "News of the world" ha costretto la cantante a delle precipitose scuse. Nel video apparivano anche un intero armamentario utile all'utilizzo di droghe.

Il filmato, molto probabilmente girato dal marito della Winehouse, Blake Fielder-Civil, prima ancora che i due si sposassero, riprende Amy mentre dorme, mentre fa le boccacce e soprattutto mentre canta una canzone in cui vengono presi di mira dai gay ai pakistani, dai neri ai ciechi e sordomuti

Senza Fili
11-07-2008, 11:47
Una bruciata.

EddyFusion
11-07-2008, 12:02
http://picnic.ciao.com/it/6255853.jpgSenza parole!
http://images.quickblogcast.com/100965-94546/C_AMY_WINEHOUSE_3.jpg http://earsucker.com/wp-content/uploads/2008/05/amy_winehouse0423081_nc.jpg http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/07/06/article-0-01DDF23500000578-937_468x351.jpg http://images.alice.it/sg/musicauni/upload/amy/amy_winehouse_4.jpg http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/08_03/ZAmyBlakeDM2408_710x700.jpg http://www.allmoviesblog.com/wp-content/uploads/2008/01/amy_winehouse_hairstyle.jpg http://www.hearya.com/wp-content/uploads/2008/02/amy-winehouse.jpg http://tbn0.google.com/images?q=tbn:TgPoV1gnN3vICM:http://images.hollywoodgrind.com:9000/images/2008/4/amy-winehouse-boney-leg.jpg

EddyFusion
11-07-2008, 12:03
Una bruciata.

Beh credo proprio di si....:D senza mettere in dubbio niente (la musica, l'arte, etc).
Senza tu cosa ne pensi??...davvero però.

zenias
11-07-2008, 12:15
Bah, imho il problema non è lei, che per quel che mi riguarda può fare tutto ciò che le passa per la testa, anche lanciarsi senza paracadute... dopotutto non si deve accollare nessuna responsabilità educativa nè tantomeno dovrebbe preoccuparsi di dare il "buon esempio" (per questo ci sono i GENITORI in primis, e cmq i buoni esempi anche da altre parti non mancano). Piuttosto mi fa specie il rilievo che danno le testate giornalistiche a queste "notizie" e soprattutto i toni, un pò troppo permissivi, bonari e canzonatori. Se proprio si devono riportare questi fatti almeno usare un tono un pò più di condanna.

ps. cmq mi son sempre chiesta dove sta tutto il talento di questa ragazza... Qualcuno mi spiega? (non sono polemica, ho ascoltato si e no 2 canzoni e non ho gridato al miracolo)... Scusate l'ot.

EddyFusion
11-07-2008, 12:19
Bah, imho il problema non è lei, che per quel che mi riguarda può fare tutto ciò che le passa per la testa, anche lanciarsi senza paracadute... dopotutto non si deve accollare nessuna responsabilità educativa nè tantomeno dovrebbe preoccuparsi di dare il "buon esempio" (per questo ci sono i GENITORI in primis, e cmq i buoni esempi anche da altre parti non mancano). Piuttosto mi fa specie il rilievo che danno le testate giornalistiche a queste "notizie" e soprattutto i toni, un pò troppo permissivi, bonari e canzonatori. Se proprio si devono riportare questi fatti almeno usare un tono un pò più di condanna.

ps. cmq mi son sempre chiesta dove sta tutto il talento di questa ragazza... Qualcuno mi spiega? (non sono polemica, ho ascoltato si e no 2 canzoni e non ho gridato al miracolo)... Scusate l'ot.

Condivido con te, pero non possiamo contestare la musica/arte che per noi non sara.... ma per altri forse si dato che siamo tutti diversi per fortuna.
Si però ti do ragione le testate fanno troppo schifo, ciao.

zenias
11-07-2008, 12:29
Condivido con te, pero non possiamo contestare la musica/arte che per noi non sara.... ma per altri forse si dato che siamo tutti diversi per fortuna.
Si però ti do ragione le testate fanno troppo schifo, ciao.

Si certo, volevo solo sapere, non avevo intenzione di contestare ;) fine ot.

EddyFusion
11-07-2008, 12:35
Si certo, volevo solo sapere, non avevo intenzione di contestare ;) fine ot.

Ma no figurati, anzi hai detto una cosa molto giusta.
di certo qui verranno a postare persone che ci muoiono x amy quindi credo che c'è da litigare....
Beh io mi sono solo prestato a trovare le prove di questa realtà che è visibile a tutti non e che ho montato io.
Cmq grazie del tuo pensiero voglio sentire tutti i pensieri;)

zenias>Agiunta ad amici!

Senza Fili
11-07-2008, 13:13
Beh credo proprio di si....:D senza mettere in dubbio niente (la musica, l'arte, etc).
Senza tu cosa ne pensi??...davvero però.



Solo dal punto musicale imho non è male, però ultimamente, forse per la droga, sta sbroccando come comportamento, facendosi del male...peccato...

EddyFusion
11-07-2008, 17:44
Solo dal punto musicale imho non è male, però ultimamente, forse per la droga, sta sbroccando come comportamento, facendosi del male...peccato...

si peccato.

diabolicus
11-07-2008, 18:41
ridicola, non mi fa pena per niente. concordo con zenias e in generale con chi pensa che cantanti, attori, calciatori etc.. non devono essere modelli proprio per niente, come invece sento dire a volte in tv o sui giornali. a me l'unica cosa che mi fa incazzare di questa tipa è come si è presentata a certi concerti.. fatta, ubriaca fradicia, non in grado di parlare in maniera sensata figuriamoci di cantare, forse il fatto che c'è gente che paga i biglietti o va a certi spettacoli solo per vedere lei e per assistere a una esibizione *musicale* e non a un fenomeno da baraccone non la sfiora nemmeno.. ho visto su youtube certe performance che nemmeno alla corrida.

>|HaRRyFocKer|
11-07-2008, 19:05
La persona è terribile. Ma fin quando fa album come Back to Black, si può fare del male quanto vuole.

EddyFusion
11-07-2008, 19:15
ridicola, non mi fa pena per niente. concordo con zenias e in generale con chi pensa che cantanti, attori, calciatori etc.. non devono essere modelli proprio per niente, come invece sento dire a volte in tv o sui giornali. a me l'unica cosa che mi fa incazzare di questa tipa è come si è presentata a certi concerti.. fatta, ubriaca fradicia, non in grado di parlare in maniera sensata figuriamoci di cantare, forse il fatto che c'è gente che paga i biglietti o va a certi spettacoli solo per vedere lei e per assistere a una esibizione *musicale* e non a un fenomeno da baraccone non la sfiora nemmeno.. ho visto su youtube certe performance che nemmeno alla corrida.

La persona è terribile. Ma fin quando fa album come Back to Black, si può fare del male quanto vuole.

Certo nessuna pietà, ma in tutti i casi chi si droga è sempre inconsapevole di certe cose che fa quindi non mi fa incazzare tipo uno che ammazza la famiglia e diventa famoso.
Back to Black si hai detto proprio una cosa giusta.
concordo in tutti i casi...

ShadowThrone
11-07-2008, 21:28
ma modello per chi? per uno scoppiato?
io sono io, nessuno mi dice come vestirmi e come essere fashion.

certo però, che se i giovani devono identificarsi in qualcuno per campare è triste la faccenda.

cmq, se si vuole distruggere, scelta sua. critico solo i media, perchè online ogni giorno, pure sul corriere della parte terminale dell'intestino c'è un articolo su di lei.

Chip77
11-07-2008, 21:38
genio e sregolatezza!

:stordita:

basta mettere il CD e non badare a queste notizie riportate tanto scrupolosamente dai me(r)dia.

Therinai
11-07-2008, 22:35
ma che musica fa questa amy winehouse?
Cmq mi fanno troppo ghignare le sue foto :D Avevo messo come sfondo del desktop una foto dove non si capica se era più devastata lei o il tipo.

85kimeruccio
12-07-2008, 02:04
la stimo.
gran voce.. fa sempre parlare di se... fa i soldi e fa quel cazzo che vuole.

vi provoca fastidio? bene... mi fa ancora piu piacere :D

EddyFusion
12-07-2008, 03:34
la stimo.
gran voce.. fa sempre parlare di se... fa i soldi e fa quel cazzo che vuole.

vi provoca fastidio? bene... mi fa ancora piu piacere :D

Beh se proprio ci penso ca..o fa quel che vuole, ha le palle però ad affrontare cosi l'opinione pubblica!

DA NON IMITARE SICURAMENTE ma le palle c'è la... Sregolata!

Teox82
12-07-2008, 09:46
Potrebbe avere tutto ciò che vuole e fare una vita da favola,invece guarda com'è ridotta a vent'anni.Contenta lei... Di certo non è un esempio,anzi.
Si potrebbe riassumere il concetto con un modo di dire delle mie parti:

"Avèg i sò sòld e la me testa.." :O

fabio80
12-07-2008, 10:13
prima o poi arriva la partita tagliata male, e poi si ride

EddyFusion
12-07-2008, 10:20
Potrebbe avere tutto ciò che vuole e fare una vita da favola,invece guarda com'è ridotta a vent'anni.Contenta lei... Di certo non è un esempio,anzi.
Si potrebbe riassumere il concetto con un modo di dire delle mie parti:

"Avèg i sò sòld e la me testa.." :O

va incontro alla morte.

>|HaRRyFocKer|
12-07-2008, 10:29
Già è arrivata se è per questo :D

ma modello per chi? per uno scoppiato?
io sono io, nessuno mi dice come vestirmi e come essere fashion.

certo però, che se i giovani devono identificarsi in qualcuno per campare è triste la faccenda.

cmq, se si vuole distruggere, scelta sua. critico solo i media, perchè online ogni giorno, pure sul corriere della parte terminale dell'intestino c'è un articolo su di lei.

Tra i quote più sentiti in 5 anni di forum.

EddyFusion
12-07-2008, 10:39
Già è arrivata se è per questo :D



Tra i quote più sentiti in 5 anni di forum.

In che senso tra i quote piu sentiti???... spiega.

EddyFusion
12-07-2008, 10:55
Amy Winehouse nasce a Enfield, Middlesex, Inghilterra, in una famiglia ebraica di padre tassista e madre farmacista.[1] Cresce a Southgate (Londra), dove frequenta la Ashmole School. All'età di dieci anni fonda un gruppo rap amatoriale chiamato Sweet 'n' Sour, as Sour. Lo descrive come la versione bianca ed ebraica delle Salt-n-Pepa[2]. A dodici anni frequenta la Sylvia Young Theatre School, ma a tredici viene espulsa perché non si applica e a causa di un piercing al naso.[3] In seguito frequenta la BRIT School a Selhurst, Croydon. http://img514.imageshack.us/img514/222/winefamilyms1808468x402tk4.jpg NOU NO NO...:D

Cresce ascoltando diversi tipi di musica (dalle Salt 'n' Pepa a Sarah Vaughan) e riceve la sua prima chitarra a tredici anni.[4] Inizia a cantare come professionista all'età di sedici anni, dopo che il suo amico e cantante soul Tyler James manda una sua demo ad un talent scout. Firma per la sua etichetta discografica attuale, la Island/Universal.


2003 – 2004: Frank
Il suo album di debutto, Frank, viene pubblicato il 20 ottobre 2003. Viene prodotto principalmente da Salaam Remi, con molte influenze jazz e salvo due cover, ogni canzone è scritta (anche se non interamente) dalla Winehouse. L'album riceve critiche positive.[5][6] La sua voce viene paragonata a quella di Sarah Vaughan e Macy Gray.[7][8]

L'album arriva ad alti livelli nelle classifiche inglesi quando nel 2004 viene nominato ai BRIT Awards nelle categorie British Female Solo Artist e British Urban Act. Riceve due dischi di platino e vende in totale 1 milione e mezzo di copie.[9] In seguito, ancora nel 2004, vince l'Ivor Novello Award come Best Contemporary Song con il suo primo singolo Stronger Than Me.[10] Frank figura anche nella lista del Mercury Prize.

Dopo la pubblicazione, la cantante commenta di sentirsi soltanto per l'80% dietro l'album a causa dell'inclusione da parte della casa discografica di alcune canzoni che non le sono piaciute. Dopo la pubblicazione del suo secondo album afferma: non posso neanche più ascoltarlo, Frank. Infatti, non l'ho mai potuto ascoltare. Mi piace suonarlo dal vivo, ma ascoltarlo è un'altra cosa.[11]


2006/2007 - Back to Black
Amy Winehouse nel 2007Il 27 ottobre 2006 viene rilasciato a livello mondiale l'album Back to Black, che in Inghilterra, arriva alla vetta della Uk Album Chart in pochissime settimane. Negli USA l'album raggiunge la posizione numero 7° ed è un debutto molto alto per disco di una cantante inglese nella Billboard 200. Il singolo apripista ad aver anticipato l'uscita dell'album è Rehab, rilasciato il 23 ottobre 2006, che diviene un tormentone mondiale in tutte le radio del Mondo. Questa canzone parla del suo rifiuto di disintossicarsi dall'alcol e dalla droga. Il secondo singolo ad essere estratto dall'album è You Know I'm No Good, uscito l'8 gennaio 2007, che non raggiungerà mai la prima posizione della classifica pur ricevendo un giudizio favorevole dalla critica. Il terzo singolo è la title track dell'album che si intitola Back to Black e che viene rilasciato il 30 aprile 2007 riscuotendo il successo di Rehab, tanto da portare la Winehouse alla vittoria della categoria Artist Choice presente negli MTV Europe Music Awards 2007, tenuti a Monaco di Baviera il 1 novembre 2007. Il quarto singolo ad essere stato rilasciato, il 13 agosto 2007, è Tears Dry On Their Own che viene trasmesso con regolarità nelle radio ma senza diventare un tormentone come Rehab o Back to Black. Il quinto singolo pubblicato il 10 dicembre 2007 è Love Is a Losing Game. Il 10 febbraio 2008 vince cinque Grammy Award: tre per la canzone Rehab nelle categorie "Record of the Year", "Song of the Year" e "Best Female Pop Vocal Performance", uno nella categoria "Best New Artist" e uno per l'album Back to Black nella categoria "Best Pop Vocal Album" </ref>Template:Web. La cantante si aggiudica così tre dei quattro premi più importanti e si allinea alle altre 4 cantanti che abbiano ottenuto un numero così elevato di riconoscimenti in un solo anno: Lauryn Hill, Alicia Keys, Norah Jones e Beyoncé.

http://celebslam.buzznet.com/wp-content/uploads/2008/01/amy-winehouse-blonde.jpg NOU NO NO...lol
Vita privata
La cantante perde quattro taglie tra la pubblicazione del primo e del secondo album. Dichiara alla stampa britannica, interessata al fatto, che è stato a causa dei commenti che facevano sul suo peso.[12] In seguito smentisce di aver ascoltato i commenti degli altri.

Nello stesso periodo l'Independent pubblica un articolo sulla depressione, in cui figura la Winehouse come clinicamente affetta da psicosi maniaco-depressiva che rifiuta le cure.[13] Nell'ottobre 2006, la cantante ammette di aver sofferto di disordini alimentari: un po' di anoressia, un po' di bulimia. Non sono del tutto ok ma credo che nessuna donna lo sia.[14]

Amy al "Virgin Festival", 2007Nei mesi seguenti è presente sui tabloid britannici per problemi legati all'alcool, tra cui un'esibizione da ubriaca al The Charlotte Church Show (apparsa su YouTube),[15] l'interruzione del discorso del leader degli U2, Bono durante un discorso di ringraziamento ai Q Awards,[16] .[17][18][19]

Le vengono chieste opinioni sulla violenza e l'alcool, e risponde mi diverto molto certe notti, ma poi esagero e rovino la serata col mio ragazzo. Sono veramente un'ubriacona.

Il 16 novembre 2006 appare al Never Mind The Buzzcocks visibilmente alterata e fa commenti sul presentatore Simon Amstell. Il 7 gennaio 2007 finita un'esibizione al G-A-Y (famoso locale londinese) vomita, pare a causa di un'intossicazione, ma poi riprende a cantare.[20]

Il 14 febbraio 2007, agli Elle Style Awards, la cantante viene vista con dei tagli e cicatrici su di un braccio; il portavoce della Winehouse attribuisce la colpa ad una caduta per strada.[21] Le speculazioni sui problemi con l'alcool continuano quando vengono pubblicate delle foto che la ritraggono al reparto alcolici di un supermercato locale e in un pub a Camden Town con il comico Noel Fielding e il presentatore Alex Zane.[22]

Nell'aprile 2007, il quotidiano The Sun pubblica la notizia del fidanzamento della cantante con Blake Fielder-Civil.[23] I due si sono sposati il 18 maggio 2007 a Miami, Florida.[24]

Il 18 ottobre del 2007 viene arrestata in Norvegia per possesso di marijuana, poi rilasciata il 19 ottobre dietro cauzione di 500 euro.

L'1 novembre 2007, in occasione degli MTV Europe Music Awards, per due volte la cantante inglese sale sul palco in apparente stato confusionale: al ritiro del premio Artist Choice Award, consegnatole da Michael Stipe, non pronuncia il tradizionale discorso di ringraziamento ai fans, mostrandosi invece immobile e spaesata; poco dopo, chiamata ad esibirsi come performer, canta con qualche difficoltà e sembra verosimilmente sotto effetto di alcool o altre sostanze. http://www.magictv.tv/wp-content/uploads/2008/03/amy-winehouse-nuda.jpg NONO NOU NO NO...:D :mbe:

Il 21 gennaio 2008 comincia a circolare un video dove la cantante fuma crack e ammette di avere preso "sei valium per calmarsi". Lo scoop è del giornale The Sun. Il video ha cominciato a girare su Youtube e sulle altre piattaforme di condivisione video.

Il 27 giugno 2008, due giorni dopo l'uscita da una clinica nella quale era entrata per un enfisema polmonare, Amy incanta gli oltre 46 mila spettatori giunti ad Hyde Park a Londra per festeggiare i 90 anni di Nelson Mandela. La serata ha visto la presenza di artisti quali Annie Lennox, i Simple Minds, Joan Baez, Brian May e Zucchero. Rehab, Valerie e il finale con Free Nelson Mandela hanno restituito tutto il fascino della cantautrice britannica al grande pubblico.


Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è sconsigliato dalle linee guida di Wikipedia.
La voce può essere migliorata integrando dove possibile i contenuti nel corpo della voce e rimuovendo quelli inappropriati o di cui non vi sono fonti.
Amy Winehouse ha molti tatuaggi di donne nude. A riguardo ha spiegato Mi piacciono le pin-up. Mi sento più uomo che donna. Però non sono lesbica - non prima di una sambuca comunque.[25]
Il suo cocktail preferito è il Rickstasy (tre parti di vodka, una parte di Southern Comfort, una parte di liquore alla banana, ed una parte di Baileys).
Tra i suoi artisti preferiti ci sono Nas, Mos Def, Teena Marie, Beastie Boys, Carole King, Mahalia Jackson, The Ronettes, The Shirelles, Sarah Vaughan, Minnie Ripperton, Dinah Washington, Frank Sinatra, Tony Bennett, Erzsebet Beck, The Specials, Toots and the Maytals e Thelonious Monk.[citazione necessaria]
Era amica di Matt Willis e, per un breve periodo, di Billie Piper mentre frequentava la Sylvia Young Theatre School.[26]
Nella sua canzone Rehab nomina Ray e Mr. Hathaway. Sono riferimenti a Ray Charles e a Donny Hathaway.[citazione necessaria]
La sua voce è stata paragonata a quelle di miti del jazz come Billie Holiday, Sarah Vaughan e Dinah Washington.
Amy era stata ingaggiata per scrivere la colonna sonora del nuovo film di James Bond, Quantum of Solace a patto che non facesse più uso di sostanze stupefacenti, ma il regista si è arreso affermando che era impossibile lavorare con lei.[citazione necessaria]
Una delle sue canzoni, Love Is A Losing Game, ha vinto il celebre premio Ivor Novello 2008 nella categoria miglior canzone ed è stata sottoposta come testo d'esame a Cambridge. http://www.rnbjunk.com/immagini3/amy2212.jpg NOC.. NOUC NO....BUM!:mbe: :gluglu:

>|HaRRyFocKer|
12-07-2008, 11:44
Molto semplice. Sono pienamente d'accordo con lui.
In ogni caso mi pare un abulico sensazionalismo. Non mi pare che i miei genitori siano cresciuti come Mick Jagger, così come il 99,999999999999999999999999999999% delle persone del mondo. Eppure Mick quand'era giovane (ma oggi non è poi così tanto da meno) ne ha fatte di cotte e di crude.
Ma possiamo tirare fuori altri sei milioni di casi: partendo da Jim Morrison, passando per Kurt Cobain e Ian Curtis (mi vengono un po' i brividi ad accostare Cobain con questi :D ). Fin quando fanno bella musica si possono autodistruggere quanto pare e piace a loro.

I modelli non esistono. O se esistono, non è esattamente una cosa bella (come ha detto ShadowTrone).

Maradona s'è drogato, nulla da dire, è un uomo piccolo così. Ma quando scendeva in campo non ce n'era per nessuno. Ed è giusto che in entrambi i casi (Maradona e Winehouse), la vita personale vada lasciata fuori da quella professionale.

85kimeruccio
12-07-2008, 14:20
Beh se proprio ci penso ca..o fa quel che vuole, ha le palle però ad affrontare cosi l'opinione pubblica!

DA NON IMITARE SICURAMENTE ma le palle c'è la... Sregolata!

tu hai capito cosa volevo dire :)

pierodj
12-07-2008, 14:30
non la sopporto né come persona né come cantante...
se qualcuno è così cretino da prenderla a modello... problemi suoi :rolleyes:

SlimSh@dy
12-07-2008, 15:05
Ma ancora "campa" questa qui??Gente che non ha rispetto della vita.....come tutti i drogati d'altronde....

EddyFusion
12-07-2008, 15:32
Molto semplice. Sono pienamente d'accordo con lui.
In ogni caso mi pare un abulico sensazionalismo. Non mi pare che i miei genitori siano cresciuti come Mick Jagger, così come il 99,999999999999999999999999999999% delle persone del mondo. Eppure Mick quand'era giovane (ma oggi non è poi così tanto da meno) ne ha fatte di cotte e di crude.
Ma possiamo tirare fuori altri sei milioni di casi: partendo da Jim Morrison, passando per Kurt Cobain e Ian Curtis (mi vengono un po' i brividi ad accostare Cobain con questi :D ). Fin quando fanno bella musica si possono autodistruggere quanto pare e piace a loro.

I modelli non esistono. O se esistono, non è esattamente una cosa bella (come ha detto ShadowTrone).

Maradona s'è drogato, nulla da dire, è un uomo piccolo così. Ma quando scendeva in campo non ce n'era per nessuno. Ed è giusto che in entrambi i casi (Maradona e Winehouse), la vita personale vada lasciata fuori da quella professionale.

Per quanto riguarda il tuo discorso/filo andiamo troppo sulle difficili ma stai centrando il punto di una questione molto difficile da affrontare ma tanto semplice da definire (la vita).
Bravo credo che sei obiettivo nel tuo agirare un filo su di un'altro gomitolo.:)

tu hai capito cosa volevo dire :)

La stimi?... (è personale), ha una gran voce..(si sente), che fa soldi a palate beh qui ti devo fermare... anche i piu grandi criminali fanno soldi a palate se le va bene, chiunque rischiando potrebbe far soldi a palate quindi su questo no, bisogna vedere sempre come li fai i soldi a palate, con che ANIMA!

EddyFusion
12-07-2008, 15:33
la stimo.
gran voce.. fa sempre parlare di se... fa i soldi e fa quel cazzo che vuole.

vi provoca fastidio? bene... mi fa ancora piu piacere :D

Mi riferisco a questo post.

Milosevik
12-07-2008, 16:32
una marea di musicisti si sono drogati (alcuni per decenni :D ) e si drogano ancora senza stare a fare tutte ste scenette, evidentemente la droga non fa per lei :asd:, le possibilità sono 2, o smette o chiede aiuto a Iggy Pop, lui si che è un vero esempio su come drogarsi :asd: .

EddyFusion
12-07-2008, 16:34
una marea di musicisti si sono drogati (alcuni per decenni :D ) e si drogano ancora senza stare a fare tutte ste scenette, evidentemente la droga non fa per lei :asd:, le possibilità sono 2, o smette o chiede aiuto a Iggy Pop, lui si che è un vero esempio su come drogarsi :asd: .

ahahahahah:D :D

EddyFusion
12-07-2008, 20:08
non la sopporto né come persona né come cantante...
se qualcuno è così cretino da prenderla a modello... problemi suoi :rolleyes:

No dai non esageriamo, che non la sopporti come persona è come cantante e un tuo giudizio personale rimarra tale.

La cosa da capire è un'altra, ma questa ci fà ho ci è???
Spero che non ci marci su questo personaggio che se creata come fanno tanti ed hanno successo, sarabbe una cosa ignobile dato che ci sono milioni di persone la fuori che ti guardano, ti ascoltano è sopratutto ti divinano!
Kate Moss è un'esempio...Ha 31 anni, nel 1998 fu ricoverata in clinica per disintossicarsi
Una droga party nello studio di registrazione londinese del fidanzato. Sul Daily Mirror gli scatti scandalo della top model
LONDRA - Sniffa cocaina. Ben cinque strisce in poco più di mezz'ora. Non c'è dubbio, secondo il Daily Mirror, che quella ragazza, pantaloni corti, stivali neri dal tacco alto, i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, che appare mentre consuma droga sia la top model Kate Moss.
IMMAGINI CHOC - Le foto sono state scattate la settimana scorsa, in uno studio di registrazione del centro di Londra dove il fidanzato della Moss, la rockstar Pete Doherty (leader dei Babyshambles), sta preparando il nuovo disco.

DROGA PARTY - Le immagini documentano una serata di baldoria, cominciata con vodka, whisky e vino, e poi proseguita tra chiacchiere e «neve» fino alle ore piccole. Il teleobiettivo indugia, ovviamente, sulla regina delle passerelle, volto-immagine delle più importanti firme della moda (da Chanel a Calvin Klein), per 10 volte sulla copertina di Vogue. Secondo il giornale, la Moss è una «consumatrice esperta» capace di preparare «venti piste in quaranta minuti».


IL PRECEDENTE - Un vizio antico quello della cocaina per la bella Kate. Una vita al massimo, all'inizio della sua carriera fu sospettata di anoressia. Parlando del suo rapporto con le droghe, la Moss, oggi 31enne e madre di una bimba di due anni, aveva detto: «Nel settore della moda l'eccesso non serve ad aumentare la creatività ma è un modo per evadere. Devi uscirne per riuscire a starci dentro. Penso sia questo il motivo per cui molte persone assumono droga». Nel 1998 trascorse sei settimane in una clinica per la disintossicazione: «Lavoravo moltissimo e uscivo continuamente», raccontò successivamente, quasi a giustificarsi, proprio al Mirror.
http://www.ildue.it/Temporanea/ImmaginiGrafica/Moss_Coc.jpg
.........................................
Britney Spears
L’ennesima sceneggiata di Britney Spears, che la porterà probabilmente a perdere il diritto di vivere nello stesso continente dei figli, è finita con l’arrivo della polizia, che ha trovato la ninfetta prosciuttona in stato confusionale dovuto ad assunzione di clenbuterolo, un farmaco per cavalli.
Il Clenbuterolo è uno stimolante utilizzato per migliorare le prestazioni dei cavalli e dei body builder(mi scuso con i cavalli per l’ardito accostamento) che va ad aggiungersi alla ketamina, un semplice anestetico per cavalli anch’esso utilizzato come droga e diffusissimo fra i giovani d’oggi.
La ketamina causa forti dissociazioni psichiche, può danneggiare il sistema nervoso centrale ed è stata riscontrata la possibilità di induzione inconscia al suicidio.
Ora, se questi sono i rischi dell’assunzione di ketamina,un calmante per cavalli, con il clenbuterolo, che è uno stimolante, che cosa ti può succedere?
Ti trasformi in un boy-scout col sorriso della hunziker e mentre trombi un alce ti pippi il brecciolino?
Questa deriva verso le droghe sintetiche però, ha anche degli aspetti positivi.
Quando i giovani scopriranno che la maggior parte dei vestiti che indossano sono 50% sintetico e 5o% acrilico, forse avrò il piacere di vedere gli stilisti di moda in carcere per spaccio internazionale.
Questa società spaventa, ma lascia spazio alla speranza.
http://bp0.blogger.com/_-4PKGkr-Upc/ReWWfr6vNjI/AAAAAAAAAAo/0VggOx4dvYE/s400/britney-spears-goes-nuts.jpg
............................................
Beh cosa dire ragazzi... SE TI SBATTONO IN PRIMA PAGINA PER DROGA NON VI PREOCCUPARE NON E' FINITA LA VOSTRA CARRIERA, ANZI!!!

fabio80
12-07-2008, 20:17
dipende, se sei un pirla qualsiasi sei fottuto, se sei lapo o gente simile no

EddyFusion
12-07-2008, 20:22
dipende, se sei un pirla qualsiasi sei fottuto, se sei lapo o gente simile no


La legge non è uguale per tutti!!!

>|HaRRyFocKer|
13-07-2008, 10:06
Cmq non vorrei dire, ma hai la sign abbastanza fuori norma :D

fabio80
13-07-2008, 11:00
La legge non è uguale per tutti!!!

è uguale per tutti i peones. quando poi qualcuno fa soldi e diventa famoso, fa quel cazzo che le pare. ma non è la legge, è il popolo che tacitamente autorizza questo. d'altronde fino quando ci saranno persone che stimeranno degli aborti mancati come sta qua, costoro si sentiranno autorizzati a fare tutto.

si fa un pirla qualsiasi e viene messo alla berlina, se lo fa lapo è un figo e ce lo fanno vedere a miami che "si ripende dal brutto colpo". costei va in giro strafatta, aggredisce a destra e a manca e niente, un pirla qualsiasi verrebbe preso nella cronaca come giovane bruciato. e si può continuare all'infinito

nel mio modo di vedere, fama e soldi non ti devono autorizzare a fare quel cazzo che ti pare. però purtroppo la mentalità media della gente è questa, e così ci becchiamo lapo la winehouse corona e via così. ma è il popolino che li fa sentire onnipotenti

aspetto la seconda partita di bamba tagliata male per vederla sotterrata in modo mesto con tutti i suoi fans coi lacrimoni

pierodj
13-07-2008, 11:10
Cmq non vorrei dire, ma hai la sign abbastanza fuori norma :D

e anche fuori grammatica direi :eek: :eek: :eek:


CI FA' HO CI E'

85kimeruccio
13-07-2008, 12:15
La stimi?... (è personale), ha una gran voce..(si sente), che fa soldi a palate beh qui ti devo fermare... anche i piu grandi criminali fanno soldi a palate se le va bene, chiunque rischiando potrebbe far soldi a palate quindi su questo no, bisogna vedere sempre come li fai i soldi a palate, con che ANIMA!

la stimo per la voce.. e per lo stile di vita (anche se non lo condivido).
è palese che moltissim usino droga quando hanno i soldi..attori, cantanti ecc eccc...
però c'è chi lo fa alla luce del sole e anzi.. si fa pure una marea di pubblicità attorno... stimo piu loro che i primi :)
è una stima "platonica".. non condivido questi stili.. è diverso

JarreFan
13-07-2008, 12:55
CI FA' HO CI E'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

TeriBBBBile!

>|HaRRyFocKer|
13-07-2008, 13:51
e anche fuori grammatica direi :eek: :eek: :eek:

Si me n'ero accorto... ;)

BadMirror
13-07-2008, 14:00
X Eddyfusion: occhio alla signature, è fuori regolamento.

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)

In effetti poi dovresti scrivere "Ci fa o ci è"

Ciao

SlimSh@dy
13-07-2008, 15:15
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

TeriBBBBile!

"Orrori" ortografici :cry: :cry: :cry: :cry:

mt_iceman
13-07-2008, 15:46
ah perchè? è una cantante? pensavo facesse la drogata di professione.

è patetica, è la parodia di sè stessa. e fa anche un po' schifo nel modo deprimente in cui si presenta. ha azzeccato un album e fa già la diva. solo che in futuro la si ricorderà più per il modo pietoso in cui si è ridotta che non per le sue (imho, modeste) canzoni. e i media ci si buttano a capofitto, ma li comprendo. il panorama musicale è così triste che appena c'è qualcosa di cui poter parlare lo fanno.

strafatti lo sono sempre stati, ma una votla c'era anche sostanza.

Mister Tarpone
13-07-2008, 16:27
Amy Winehouse: prima e dopo http://img353.imageshack.us/img353/8595/iconneutralhr1.gif (http://imageshack.us)


http://img375.imageshack.us/img375/7554/amywinehouseprimaedopobe7.jpg (http://imageshack.us)



altre immagini horror http://img353.imageshack.us/img353/8595/iconneutralhr1.gif (http://imageshack.us)


http://img353.imageshack.us/img353/2985/amywinehouseregalaghiacgj3.jpg (http://imageshack.us)

http://img353.imageshack.us/img353/9322/amywinehousedrogataiu3.jpg (http://imageshack.us)


.......http://img353.imageshack.us/img353/2175/iconconfusedox2.gif (http://imageshack.us)

EddyFusion
13-07-2008, 21:43
Cmq non vorrei dire, ma hai la sign abbastanza fuori norma :D

e anche fuori grammatica direi :eek: :

:eek: :

TeriBBBBile!

Si me n'ero accorto... ;)

X Eddyfusion: occhio alla signature, è fuori regolamento.

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)

In effetti poi dovresti scrivere "Ci fa o ci è"

Ciao

"Orrori" ortografici :cry: :cry: :cry: :cry:

Eccoci qua a casa dopo una bella gita a ischia!

Come prima cosa ho aperto un post per parlare di Amy non per gli (orrori):eek: di grammatica per quello credo che dovete aprire un posto da voi.
Volevo anche ribadire che a casa mia cioè (EddyFusion) non siamo maestrine o professorini sbagliare è umano è+ credo che farsi 3milaquarti di cazz suoi fosse una cosa opportuna.:D :D :)

Per quanto riguarda mister Bad si scusa ho corretto l'errore dato che sono nuovo sto imparando il regolamento a mie spese... E' bello fare il padre padrone...:Prrr:
Buon proseguimento a tutti, ciao.:rolleyes: :rolleyes:

EddyFusion
14-07-2008, 11:35
Dai apriamo un post sugli errori miei di grammatica, (H).:D ;)

>|HaRRyFocKer|
14-07-2008, 19:06
Ehm, non vorrei dire, ma la sign continua ad essere irregolare :D Non te la prendere eh, sto solo facendotelo notare... ;)

EddyFusion
14-07-2008, 19:14
Ehm, non vorrei dire, ma la sign continua ad essere irregolare :D Non te la prendere eh, sto solo facendotelo notare... ;)

Per quanto riguarda questo ti ringrazio dato che mi fai notare i miei errori, per quanto riguarda invece l'ortografia quella è meno importante... sembra una presa in giro.;)
ciao ciao è buona serata.

Korn
13-09-2008, 12:18
tra un paio di anni è morta