View Full Version : MTA con funzioni groupware
Buondì,
qualcuno conosce un software/modulo da aggiungere ad un server di posta (debian, postfix, spamass. ecc ecc ) per aggiungere caratteristiche di groupware ?
In particolare sarebbe necessaria la funzione di risponditore automatico per informare che la persona è in vacanza dal giorno X al giorno Y.
Grazie in anticipo.
egroupware è un software di 'businness collaboration' che si appoggia ad un server di posta.
Io cercherei un prog che si intergra con l'mta, tipo MS Exchange o Kerio Mail server, se qualcuno li conosce.
E poi per l'utenza che avrei, Egroupware me lo boccerebbero alla prima schermata.
Bongo project?
Esattamente come kerio ha mail + calendario. Graficamente è imho carino ma ha una rapidità di sviluppo che sfiora il ridicolo. E' nato da un vecchio progetto di novell (HULA). Io ero riuscito a renderlo operativo (con qualche difficoltà su hardy x colpa di dipendenza mal gestite) e imho era stabile ma non l'ho mai usato in ambienti di produzione.
Bel progetto, peccato che sul sito dicano:
Bongo is currently alpha-quality software. It is under active development and is not yet ready for production servers.
However, we encourage you to try it out in a test environment and let us know what you think!
Per ora sto cercando di risolvere con formail.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.